Nicolò Zaniolo

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Forte. Far segnare Perotti su azione è roba per pochi.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30811
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da skotos »

Ieri veramente bene. Casemiro dopo essere stato sverniciato un paio di volte si è messo a simulare una manata per fermarlo!


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da LazioEqualShit »

skotos ha scritto:
lunedì 12 agosto 2019, 8:13
Ieri veramente bene. Casemiro dopo essere stato sverniciato un paio di volte si è messo a simulare una manata per fermarlo!
Speriamo sto ragazzo abbia la capoccia a posto. Non mi fido. Mi fa paura la leggerezza con la Juve si è liberata del suo compagno di scorribande


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da il_noumeno »

skotos ha scritto:Ieri veramente bene. Casemiro dopo essere stato sverniciato un paio di volte si è messo a simulare una manata per fermarlo!
Ha sverniciato pure Militao (che ieri sembrava er fratello magro de JJ)


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Mammax »

Partitella poco più che amatoriale. Nessuna proclamazione di fenomenite, che è meglio. Ma il mio auspicio, e lo ribadisco a prescindere da ieri, è che sarà Zan10lo.
gabbbro ha scritto:
venerdì 9 agosto 2019, 14:40
Pastore non si regge in piedi... buono per le partite del girone di EL
Sono assolutamente contrario allo snobbare l'Europa League (così come qualunque altra competizione, Coppa Italia inclusa).



Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da vale.not »

Mammax ha scritto:
martedì 13 agosto 2019, 11:24
Partitella poco più che amatoriale. Nessuna proclamazione di fenomenite, che è meglio. Ma il mio auspicio, e lo ribadisco a prescindere da ieri, è che sarà Zan10lo.

Sono assolutamente contrario allo snobbare l'Europa League (così come qualunque altra competizione, Coppa Italia inclusa).
Quoto col sangue. A parte il fatto che non mi pare abbiamo una bacheca così piena da permetterci di snobbare alcunchè, ma poi quando si parla di mentalità vincente si parla anche e soprattutto di questo.
Mi ricordo anni fa che la juve dovette giocare l'intertoto per poter entrare in Coppa UEFA e qualche giornalista paventava l'ipotesi di non partecipare per non rovinare la preparazione estiva. Mai l'avessero detto!


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da sessantotto »

vale.not ha scritto:
martedì 13 agosto 2019, 12:48
Mi ricordo anni fa che la juve dovette giocare l'intertoto per poter entrare in Coppa UEFA e qualche giornalista paventava l'ipotesi di non partecipare per non rovinare la preparazione estiva. Mai l'avessero detto!
probabilmente avremmo uno Scudetto in meno


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7378
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 15:04
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Pantheon III »

vale.not ha scritto: Quoto col sangue. A parte il fatto che non mi pare abbiamo una bacheca così piena da permetterci di snobbare alcunchè, ma poi quando si parla di mentalità vincente si parla anche e soprattutto di questo.
Mi ricordo anni fa che la juve dovette giocare l'intertoto per poter entrare in Coppa UEFA e qualche giornalista paventava l'ipotesi di non partecipare per non rovinare la preparazione estiva. Mai l'avessero detto!
Anni fa, se parli di Intertoto facciamo secoli fa.

La Roma non ha la potenza economica per poter permettersi di non snobbare l'Europa League, è una competizione che va giochicchiata perché rischiare di compromettere la qualificazione CL è folle numeri alla mano

  



Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da vale.not »

La penso in maniera completamente diversa. Una mentalità vincente a livello di organizzazione non la puoi costruire in questo modo, nè puoi pensare di trasmetterla ai giocatori se tu società dai l'impressione di fregartene di alcuni obiettivi (e, ribadisco, non è che siamo il Real Madrid che i trofei non sappiamo più dove metterli...).


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7378
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 15:04
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Pantheon III »

Lo fa pure il Napoli che è paragonabile a noi come fatturato e che come gestione per noi dovrebbe essere un modello da seguire. L'Europa League ti fa andare in pari finanziariamente solo se la vinci (neanche per i premi ma perché ti qualifichi per la Champions) e la chance di vincerla è l'1%, buttarci energie in un momento cruciale della stagione è stupido

  



Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da vale.not »

E infatti il Napoli è un club che ha una bacheca più vuota della nostra. Ma, a parte questo, allora evitiamo proprio di iscriverci alle competizioni che dall'alto di non si sa che cosa reputiamo minori, e anche noi tifosi smettiamola di incavolarci se veniamo buttati fuori dallo Spezia o dallo Slovan Bratislava (io purtroppo non ci riesco).


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

Si, ma mettendo Pastore contro quelle squadre di scappati di casa che affronti ai gironi mica snobbi nulla



Avatar utente
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7378
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 15:04
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Pantheon III »

vale.not ha scritto:
martedì 13 agosto 2019, 16:35
E infatti il Napoli è un club che ha una bacheca più vuota della nostra. Ma, a parte questo, allora evitiamo proprio di iscriverci alle competizioni che dall'alto di non si sa che cosa reputiamo minori, e anche noi tifosi smettiamola di incavolarci se veniamo buttati fuori dallo Spezia o dallo Slovan Bratislava (io purtroppo non ci riesco).
Noi siamo molto più vicini al Napoli che a ogni altra squadra in Serie A eh. A me non frega tanto essere buttato fuori dallo Spezia o lo Slovan ma la figura di merda che ne consegue, hai visto gente incazzata perché ci ha fatto fuori il Lione ad esempio? Non mi pare


Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da KORIND »

Pantheon III ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 1:05
Noi siamo molto più vicini al Napoli che a ogni altra squadra in Serie A eh. A me non frega tanto essere buttato fuori dallo Spezia o lo Slovan ma la figura di merda che ne consegue, hai visto gente incazzata perché ci ha fatto fuori il Lione ad esempio? Non mi pare
Eccolo
mi ha fatto avvelenare prendere, in due partite, gol nella stessa maniera da una squadra che ci era inferiore

Detto questo, la Roma non si può, e neanche si deve, permettere di snobbare nessuna competizione, neanche quella del bonsai, perché ha una bacheca vuota come le strade della città a Ferragosto e il prestigio si conquista con le vittorie, non solo con le figure da meravigliosi perdenti in CL


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7378
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 15:04
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Pantheon III »

KORIND ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 1:24
Eccolo
mi ha fatto avvelenare prendere, in due partite, gol nella stessa maniera da una squadra che ci era inferiore

Detto questo, la Roma non si può, e neanche si deve, permettere di snobbare nessuna competizione, neanche quella del bonsai, perché ha una bacheca vuota come le strade della città a Ferragosto e il prestigio si conquista con le vittorie, non solo con le figure da meravigliosi perdenti in CL
Poi arrivi fuso alla volata finale, perché in Europa League fai anche i sedicesimi, e quell'ottavo/quarto finale di Europa League te lo leghi al cazzo e rischi di perdere 70 milioni.

Grazie ma no, better safe than sorry asd


Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti