MatteoAsroma90 ha scritto:comunque la roma sta conservando contanti per qualcosa,cosa mi sembra ovvio,altrimenti non si spiega perchè alderwield a 25 no e rugani a 30 si
è semplice,rugani quest'anno paghi 5,il tottenham voleva 25 subito
comunque per me rimane un'operazione ai limiti
Guarda che era la clausola 25 mica l'offerta. Verosimilmente ne avranno offerti tipo 15
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Comunue su Sky confermano contatti fra Juve e Roma per Rugani, ma dicono che su Rugani ci sia anche il Monaco (o il PSG, nella raffica di quel minuto ho perso il nome della squadra francese interessata).
Io voglio solo capire una cosa, sarri è andato in conferenza stampa dicendo che devono fare dei tagli alla rosa perchè hanno problemi con l'inserimento degl'italiani e vendono rugani che è italiano e tengono demiral che è straniero?
Pare che il Galatasaray sia interessato a Nzonzi, e visto che il club turco fa la Champions, e come ingaggio potrebbe permettersi quello di Nzonzi, è un opzione possibile ( p.s vero hanno preso Seri,ma lui sostituisce Ndiaye, e hanno perso Fernando , vero mediano della squadra)...
Sono uscite anche voci su Gonalons, che interessa a Lille( non ci credo manco se lo vedo), e Bordeaux già più possibile
Rugani sarebbe la ciliegina su questo (almeno finora ) mercato di m. Ma come l allenatore chiede uno di esperienza e gli si prende uno che ha esperienza in panchina? Veramente deludente sto mercato. aspetto ancora il sostituto del faraone come aspetto ancora di vedere veretout all'opera.
Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 13 ago 2019, 0:38
Rugani sarebbe la ciliegina su questo (almeno finora ) mercato di m. Ma come l allenatore chiede uno di esperienza e gli si prende uno che ha esperienza in panchina? Veramente deludente sto mercato. aspetto ancora il sostituto del faraone come aspetto ancora di vedere veretout all'opera.
Ma aspetta a giudicare, c'è tutto il tempo del mondo per criticare!