Rosa e ingaggi

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da barone75 »

supernova ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 15:05
vengono i nervi a guardarli così
Un milione a Cetin per escluderlo dall'Europa League...



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49828
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

barone75 ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 15:09
Un milione a Cetin per escluderlo dall'Europa League...
ma c'ha la faccia da duro quindi se li merita...


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da oswald »

Pastore pensavo fosse 3.5, evidentemente ha 1 milione di bonus facili che prende senza nemmeno giocare.

Io rifletterei anche sull'opportunità di rinnovare per tre anni a 5 milioni netti - o 6, secondo Austini, il "Re" del calciomercato Agresti dice addirittura 7 - un giocatore di 33 anni reduce da una stagione non positiva.

Sul confronto col Napoli mi sono già espresso varie volte, è impietoso. Loro hanno alzato gradualmente gli stipendi dei top player senza strapagare il contorno. Sottolineerei pure l'Atalanta che arriva terza in classifica spendendo meno di 41 milioni.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11934
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da Loryfab »

La Roma ha il terzo monte ingaggi. Come si lavora per abbassarlo?

Non ho visto l’indagine fatta da La Gazzetta dello Sport. Ho visto il nostro monte ingaggi e c’è qualche incongruenza, non so se effettivamente siamo terzi, su questo dato sarei cauto. Non perché voglia smentire la Gazzetta dello Sport, ma ci sta qualche errore. Il fatturato di una squadra di calcio ha sempre determinato la vittoria del campionato o un posto di prestigio. Il monte ingaggi della Roma è molto in su, ecco perché parlavo di monte ingaggi equi. La Roma su questo migliorerà nel corso del tempo, cercheremo di equilibrare le cose. Ora il livello è un po' sfalzato, io proverò a equilibrare il tutto tenendo alto il livello qualitativo."



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da qixand »

Anche Diawara a 2,5 stride parecchio, soprattutto considerando che al napoli prende 2 Allan che è titolare da almeno 3 anni credo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49828
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se è per questo c'è un confronto ancora più inquietante di quello col napoli,basta andarsi a vedere le cifre e il fatturato dell'atletico di 3-4 anni fà e te prende proprio a male,4 anni fà fatturava cifre irrisorie,in confronto ai top club,ma ha fatto quello che sanno tutti,io porterò avanti sempre e comunque la teoria che prima viene l'organizzazione e poi i soldi,all'atletico c'era e c'è qualcosa che da noi manca o meglio è mancata fino a un anno fà,le idee chiare,che poi abbiano beccato un allenatore coi controcazzi ci sta,e lo ritengo il principale artefice dei loro successi,la loro arma in più,ma è sempre stato supportato.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11934
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da Loryfab »

barone75 ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 14:59
In effetti le cifre ballano un po' a seconda della fonte e dell'inclusione dei bonus. Facendo riferimento a queste:

Roma
Dzeko (5+1), Pastore (4,5), Pau Lopez (3), Spinazzola (3), Smalling (3), Veretout (3), Mkhitaryan (3), Kalinic (3), Florenzi (3), Perotti (3), Kolarov (3), Diawara (2,5), Zappacosta (2,5), Fazio (2,5), Zaniolo (2,5), Under (2,4), Juan Jesus (2,2), Mancini (2), Pellegrini (2), Kluivert (1,8), Cristante (1,5), Santon (1,5), Mirante (1), Cetin (1), Fuzato (0,5), Antenucci (0,5), Riccardi (0,5)

Napoli
Koulibaly (6), Insigne (4,6), Lozano (4,5), Manolas (4), Mertens (4), Callejon (3), Llorente (2,5), Milik (2,5), Ghoulam (2,4), Allan (2), Mario Rui (1,8), Hysaj (1,8), Fabian Ruiz (1,5), Elmas (1,5), Younes (1,5), Ospina (1,4), Di Lorenzo (1,2), Maksimovic (1,2), Zielinski (1,1), Meret (1,1), Malcuit​ (0,8), Karnezis (0,5), Luperto (0,4), Gaetano (0,15)

Mi sembra che il nostro problema rispetto al Napoli sia l'esborso per le riserve o per i primavera.
A me sembrano gonfiati quelli della Roma.

Zaniolo si parlava di 1,5
Fazio 1,5
Perotti e Florenzi dovrebbero essere 2,8
Pastore dovrebbe essere 3,5
Kolarov 2

Insomma sembrano sparati proprio a cazzo....



Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da Tremal Naik »

Le cifre dovrebbero essere con i bonus compresi.


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11934
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da Loryfab »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 15:29
Se è per questo c'è un confronto ancora più inquietante di quello col napoli,basta andarsi a vedere le cifre e il fatturato dell'atletico di 3-4 anni fà e te prende proprio a male,4 anni fà fatturava cifre irrisorie,in confronto ai top club,ma ha fatto quello che sanno tutti,io porterò avanti sempre e comunque la teoria che prima viene l'organizzazione e poi i soldi,all'atletico c'era e c'è qualcosa che da noi manca o meglio è mancata fino a un anno fà,le idee chiare,che poi abbiano beccato un allenatore coi controcazzi ci sta,e lo ritengo il principale artefice dei loro successi,la loro arma in più,ma è sempre stato supportato.
L'Atletico ha il gruppo Wanda come proprietà. Non scherziamo. 40 MILIARDI di dollari di fatturato....



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11934
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da Loryfab »

Tremal Naik ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 15:35
Le cifre dovrebbero essere con i bonus compresi.
La dichiarazione è di Petrachi eh, non mia...

Tenderei a fidarmi più di lui che della Gazzetta...



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49828
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Loryfab ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 15:35
L'Atletico ha il gruppo Wanda come proprietà. Non scherziamo. 40 MILIARDI di dollari di fatturato....
la liga vinta e la prima finale di champions risalgono al 2014,ancora doveva cambiare proprietà l'atletico


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11934
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da Loryfab »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 15:38
la liga vinta e la prima finale di champions risalgono al 2014,ancora doveva cambiare proprietà l'atletico
Prima, dal 2010, c'era dietro la Doyen con i giochetti sui cartellini dei giocatori...



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da oswald »

Loryfab ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 15:33
A me sembrano gonfiati quelli della Roma.

Zaniolo si parlava di 1,5
Fazio 1,5
Perotti e Florenzi dovrebbero essere 2,8
Pastore dovrebbe essere 3,5
Kolarov 2
Fazio 2.5, per il resto sono i dati pubblicati dalla stessa Gazzetta un anno fa, non comprensivi però dei bonus, questo potrebbe spiegare la differenza.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49828
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Loryfab ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 15:46
Prima, dal 2010, c'era dietro la Doyen con i giochetti sui cartellini dei giocatori...
si capisco,ma i numeri parlano chiaro,specialmente per quanto riguarda i fatturati,le cifre sono lì,nel 2014 l'atletico fatturava meno del napoli,con tutti gli inghippi del caso

https://www.foxsports.it/2016/09/21/atl ... iu-del-60/


cioè rendemose conto


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11934
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Monte ingaggi

Messaggio da Loryfab »

oswald ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 15:48
Fazio 2.5, per il resto sono i dati pubblicati dalla stessa Gazzetta un anno fa, non comprensivi però dei bonus, questo potrebbe spiegare la differenza.
Fazio ha rinnovato 20 giorni fa e si parlava di 1,5.

Per il resto è stato lo stesso Petrachi che ha parlato di "alcuni errori".... Poi i numeri li ha solo la Roma visto che non rende noti gli stipendi....



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti