Bryan Cristante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Rispondo a entrambi: ho dubbi sul livello del giocatore, al di là della condizione fisica attuale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giocatore inutile
-
- Fenomeno
- Reactions:
diciamo mediocre, è rimasto solo perchè è stato pagato tanto ma è giovane, quindi fanno un secondo tentativo e ammortano un altro anno. Farà la fine di bertolacci, nel 2015 il milan lo pagò 20 milioni dopo l'ottima stagione al genoa di gasperini... dopo 4 anni è svincolato, a 28 anni. Spero per lui che sia più intelligente di bertolacci e a un anno dalla scadenza accetti destinazioni con stipendi più bassi perchè bertolacci paga il fatto di essere fermo da un anno per non aver accettato le destinazioni. Perchè 2 anni fa' in prestito al genoa era titolare ora chi se lo prende uno fermo da un anno... poi chiaro che anche lui starà aspettando qualche proposta economicamente vantaggiosa...
In conclusione, cristante è l'ennesimo abbaglio gasperiniano come penso che sia anche Mancini(spero sinceramente di sbagliarmi), appena possibile bisogna liberarsene.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Titolare
- Reactions:
Non mi sento ancora di cassarlo.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ieri ottima partita, al di là della rete che l'ha sbloccata
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Povero Bryan ormai hai addosso il giudizio definitivo della gente
Ci metti anima e corpo ma è una situazione dalla quale non si esce
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri giova della vicinanza con Veretout, buona partita, si è sentito più tranquillo probabilmente. Continuo a pensare che se Diawara è capace di dettare meglio i tempi, serve più uno con quelle caratteristiche.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo è vero ...Will.i.am ha scritto:Povero Bryan ormai hai addosso il giudizio definitivo della gente
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Con Veretout diventa già più una coppia.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ha avuto anche la solenne benedizione di De Rossi in conferenza stampa d'addio...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Partita da 6 condita da gol niente di particolarmente eclatante. Veretout molto meglio ed era alla prima da titolare e non è di certo un fenomeno.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Kolarov: «I tifosi non capiscono di calcio»
Continuate a parlà di pallone.
Continuate a parlà di pallone.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E te che sei invece?
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io ci capisco meno di tutti, però riesco a capire che è sbagliato fare un confronto tra due giocatori che hanno compiti diversi anche se giocano nella stessa identica posizione e squadra.
Che senso ha confrontare veretout con cristante? Uno fa l'incontrista, l'altro il regista. Tra l'altro abbiamo pure la fortuna che entrambi non si limitano a fare compitino, ma il francesce ha anche una discreta qualità tecnica, mentre cristante è anche forte fisicamente.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi l'ha fatto sto confronto?red5788 ha scritto: ↑mar 17 set 2019, 14:21 Io ci capisco meno di tutti, però riesco a capire che è sbagliato fare un confronto tra due giocatori che hanno compiti diversi anche se giocano nella stessa identica posizione e squadra.
Che senso ha confrontare veretout con cristante? Uno fa l'incontrista, l'altro il regista. Tra l'altro abbiamo pure la fortuna che entrambi non si limitano a fare compitino, ma il francesce ha anche una discreta qualità tecnica, mentre cristante è anche forte fisicamente.
Io dico semplicemente che Cristante non lo vedo mediano e per me è un giocatore mediocre.