Non riesco a capire però perchè uno come Savic può rimanere alla lazio e Zaniolo non può rimanere alla Roma.... Almeno 3-4 anni....fabiozeman ha scritto: ↑ven 20 set 2019, 11:45 se mantiene questi livelli, pensare che rimanga qui è utopia
Nicolò Zaniolo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
...sui tre magari, se quest'estate non arriva l'amatore folle, ci posso anche stare (dipende molto da come e se giocherà l'europeo a giugno secondo me)
ma dovesse fare questa e la prossima stagione ai livelli di ieri credo che real,city e compagnia cantante siano inevitabili
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Perché noi (purtroppo, aggiungo io) abbiamo scelto la via del trading anni fa. Abbiamo bisogno di plusvalenze per fare mercato e ripianare i debiti, la lazio da questo punto di vista è una società sana.
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
il suo tallone d'achille potrebbe essere esclusivamente quello di non riuscire a reggere il salto a campione (un po' quello che successe a Cassano). Lo scorso anno, nel finale, sembrava poter prendere quella direzione.
Se riuscisse a gestire lo sviluppo della sua carriera, questo è un fenomeno.
Ha 20 anni, tra 5 anni ne avrà 25 e potremmo potenzialmente parlare del giocatore italiano più forte.
Accelerazione devastante, prende 1 metro su 5 all'avversario.
La tecnica abbinata a quella forza (gli avversari gli rimbalzano addosso) a 20 anni non l'ho mai vista.
La voglia di farcela: dopo il pallone allungato verso il portiere il 99% dei giocatori avrebbe decelarato per non impattare col portiere. E' riuscito a metterla a Dzeko.
Purtroppo sappiamo benissimo che non durerà più di due anni qui e sarà venduto a peso d'oro.
Io lo incoronerei 10. Io faccio parte della fazione Zaniolo.
Ps: e criticavamo l'inserimento nell'affaire Nainggolan. Ma quanto ci capiamo poco di calcio?
Se riuscisse a gestire lo sviluppo della sua carriera, questo è un fenomeno.
Ha 20 anni, tra 5 anni ne avrà 25 e potremmo potenzialmente parlare del giocatore italiano più forte.
Accelerazione devastante, prende 1 metro su 5 all'avversario.
La tecnica abbinata a quella forza (gli avversari gli rimbalzano addosso) a 20 anni non l'ho mai vista.
La voglia di farcela: dopo il pallone allungato verso il portiere il 99% dei giocatori avrebbe decelarato per non impattare col portiere. E' riuscito a metterla a Dzeko.
Purtroppo sappiamo benissimo che non durerà più di due anni qui e sarà venduto a peso d'oro.
Io lo incoronerei 10. Io faccio parte della fazione Zaniolo.
Ps: e criticavamo l'inserimento nell'affaire Nainggolan. Ma quanto ci capiamo poco di calcio?
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E che famo, continuiamo così all'infinito? Ci sarà un momento in cui si cominciano a fissare dei punti cardine no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Vederlo alla Juventus o magari all'Inter, sarebbe l'ennesimo colpo al cuore!fabiozeman ha scritto: ↑ven 20 set 2019, 11:45 se mantiene questi livelli, pensare che rimanga qui è utopia
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e allora cedemolo domani mattina che ve devo dì,co sto modo de fa arrendevole non se va da nessuna parte,questa società priva di ambizione ci sta trasmettendo la mediocrità invece di fare il contrario
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Finché non ci sarà osssaadio ti diranno che non si può fare altrimenti.
Sennò diventi come il Napoli.
Ma che ha vinto il Napoli in questi anni eh? Ha vinto qualcosa eh eh? Noi gli siamo arrivati sopra tre volte!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma perchè?..ma pensi che la lazio non ha ricevuto offerte pazzesche per savic?o il napoli per koulibaly?...è proprio la mentalità che ci stanno inculcando ormai da anni come un mantra,aiutati dai facoceri radiofonici, con queste plusvalenze che ci sta facendo perdere la visione della realtàfabiozeman ha scritto: ↑ven 20 set 2019, 11:58 ...sui tre magari, se quest'estate non arriva l'amatore folle, ci posso anche stare (dipende molto da come e se giocherà l'europeo a giugno secondo me)
ma dovesse fare questa e la prossima stagione ai livelli di ieri credo che real,city e compagnia cantante siano inevitabili
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto.Daybreaker ha scritto: ↑ven 20 set 2019, 12:31 Finché non ci sarà osssaadio ti diranno che non si può fare altrimenti.
Sennò diventi come il Napoli.
Ma che ha vinto il Napoli in questi anni eh? Ha vinto qualcosa eh eh? Noi gli siamo arrivati sopra tre volte!
Che poi te dico che a me basterebbe vedere la partenza di un'idea da questo blocco: ho 4/5 giovani interessantissimi, tienimeli per 3 anni e vediamo.
Certo se te vendi quello più forte il prossimo anno, malissimo.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Con i buchi di bilancio che abbiamo questo ormai è un circolo vizioso. L'alternativa sarebbe fare tabula rasa, ed accettare annate dove arriveremmo anche 12esimi, e piano piano crescere con costi contenuti.
Oppure bisognerebbe aumentare significatamente le entrate, ma parliamo di cifre che la Roma, ad oggi, può raggiungere solo con sponsorizzazioni fake, stile Juve e Inter, che Pallotta non vuole fare.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
il perche loro non vendano francamente non lo so... mi limito a fare una previsione sulla base dell'esperienza pregressa: se zaniolo continuasse a questi livelli e rimanesse piu di tre anni alla roma sarei stupito, felicemente per carità, ma sarei stupitoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 20 set 2019, 12:36 ma perchè?..ma pensi che la lazio non ha ricevuto offerte pazzesche per savic?o il napoli per koulibaly?...è proprio la mentalità che ci stanno inculcando ormai da anni come un mantra,aiutati dai facoceri radiofonici, con queste plusvalenze che ci sta facendo perdere la visione della realtà
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eppure non mi pare il Napoli abbia fatto così.Skiba ha scritto: ↑ven 20 set 2019, 14:12 Con i buchi di bilancio che abbiamo questo ormai è un circolo vizioso. L'alternativa sarebbe fare tabula rasa, ed accettare annate dove arriveremmo anche 12esimi, e piano piano crescere con costi contenuti.
Oppure bisognerebbe aumentare significatamente le entrate, ma parliamo di cifre che la Roma, ad oggi, può raggiungere solo con sponsorizzazioni fake, stile Juve e Inter, che Pallotta non vuole fare.
Non so, magari hai ragione tu, io però so solo che così non vai da nessuna parte. Non costruirai mai una squadra e non saranno i 40 (magari) milioni in più all'anno dello stadio a cambiare la situazione.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Il Napoli non ha debiti perché è fallito 10 anni fa, quello di oggi è frutto di anni di programmazione, è stata una scelta societaria dall'inizio, noi abbiamo fatto altro (per me, sbagliando).