Nicolò Zaniolo

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kappone ha scritto: dom 20 ott 2019, 20:48 Il paragone non esiste su ste basi.
Esiste se lo paragoni al Totti di venti anni.
E Totti a venti anni stava andà alla Samp a gratis mentre due pari età come Ronaldo e Sheva già erano considerati a livello europeo.
A 20 anni il paragone se proprio lo dobbiamo fare lo vince Zaniolo.
Pace.
tutto giusto se paragoniamo le carriere. pero` la visione di gioco, il calcio che aveva in testa Totti, gli occhi dietro la testa di Totti, Zaniolo non ce li ha e non so se li sviluppera` mai. questo se non paliamo di carriere ma di caratteristiche del giocatore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

E Totti a venti anni stava andà alla Samp a gratis mentre due pari età come Ronaldo e Sheva già erano considerati a livello europeo.
Pace.
ma che te fumi kappò? Totti a 20 anni faceva l'assist a Moriero in Roma-Slavia Praga e se non era pe la sfiga eravamo passati e c'aveva trascinato, l'anno dopo è diventato capitano della Roma

il paragone con Totti non sta in piedi in nulla... cronologicamente, tecnicamente, nel carisma, in tutto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Pace.
Ahahahhahaha e che avrebbe fatto Zaniolo per vincere sto paragone?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: dom 20 ott 2019, 21:17 Ahahahhahaha e che avrebbe fatto Zaniolo per vincere sto paragone?
co kappone avrebbe vinto pure Zarate contro Totti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Totti a 19 anni

che poi rivalutare la cazzata che stava a fà Mago G dandolo via è un colpo di classe vera

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Regà, paragonare Zaniolo a Totti è una cazzata e una cattiveria. Zaniolo è forte ma deve crescere.

Totti è stato un fenomeno assoluto. A 19 anni era già un top. Solo che giocando a Roma molti fuori non se ne erano accorti.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

faro ha scritto: dom 20 ott 2019, 20:15 a me piace comunque, e' bravo ed ha margini ampi (sia di migliorare che di perdersi, come sempre), i paragoni con Totti li ho sempre trovati del tutto fuori luogo

gli alti e bassi sono tipici di questa eta', certo non dimostra al momento grande continuita' e sembra non riuscire piu' a ritrovare quella sfrontatezza e brillantezza dei primi 6 mesi, ma a me piace e faccio il tifo per lui
Se giocasse intermedio tutta la squadra ne beneficerebbe.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 20 ott 2019, 20:58 ma che te fumi kappò? Totti a 20 anni faceva l'assist a Moriero in Roma-Slavia Praga e se non era pe la sfiga eravamo passati e c'aveva trascinato, l'anno dopo è diventato capitano della Roma

il paragone con Totti non sta in piedi in nulla... cronologicamente, tecnicamente, nel carisma, in tutto
Zaniolo è il più giovane marcatore della Roma nella fase finale della Champions League. Due gol al Porto, a 19 anni.

Se parliamo di classe posso anche essere d'accordo, sul carisma un po' meno. Totti è stato un grande giocatore ma non è mai stato un leader.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

c'è da dire che la Roma di metà anni '90 in Coppa dei Campioni non ci andava mai visto che a quei tempi in Europa ci andava solo la vincitrice dello scudetto, o le prime due, vabbè non ricordo, comunque se la Roma fosse stata in Champions già a quei tempi, Totti avrebbe fatto molti più gol anche a 20 anni.

comunque dai, come hanno detto molti, Zaniolo può diventare un grande giocatore, penso che se facesse anche solo la metà della carriera di Totti sarebbe un trionfo, no?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

in Coppa dei Campioni ci andava solo la vincente e in Serie A era molto piu` difficile fare gol e assist rispetto ad ora sia per il livello del campionato sia per la preparazione e la tipologia di difensori e allenatori

poi Zaniolo fa anche meglio (e con la Roma) magari, io ad oggi non ne faccio un discorso numerico, non vedo proprio l'immaginazione calcistica che aveva Totti, li vedo giocatori profondamente diversi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 21 ott 2019, 0:22 ce da dire che la roma di metà anni 90 in coppa dei campioni non ci andava mai visto che a quei tempi in europa ci andava solo la vincitrice dello scudetto,o le prime due,vabbè non ricordo,comunque se la roma fosse stata in champions già a quei tempi totti avrebbe fatto molti più gol anche a 20 anni

comunque dai come hanno detto molti,zaniolo può diventare un grande giocatore,penso che se facesse anche solo la metà della carriera di totti sarebbe un trionfo no?
Sì, anche questo effettivamente è un aspetto da considerare. C'è da dire anche che Totti ha giocato le sue prime stagioni in una Roma mediocre. Detto questo, la leadership non è mai stata il suo punto forte. La Roma non ha avuto e forse non avrà mai più un giocatore così forte. Ma ci sono stati capitani migliori.

Se è per questo gli auguro anche di vincere un po' di più e di levarsi delle soddisfazioni il più possibile. E volesse il cielo, magari con la nostra maglia.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

In questi giorni impazza su TRS la polemica contro Capello, reo di aver fatto una battuta contro Zaniolo ad un giovane dell'Inter (mi pare) "non prendere la strada di Zaniolo".
Stamattina Lo Monaco, oltre a praticamente insultare Capello, ha esaltato la "prodezza di Zaniolo".
Per me il male di Zaniolo lo fa più TRS che Capello.

Se fuori da Roma in tanti lo criticano più o meno pesantemente (vedi Mancini), un motivo ci sarà. E vista la cultura del lavoro e del rispetto imperante a Trigoria, tendo a dare più credito a Capello che a Lo Monaco.

Detto questo, ieri fa una sgroppata classica, il goal, e poi non ne azzecca più una che sia una. Troppo deve macinare. Spicca solo per la mediocrità della Roma attuale, e non scordiamoci che Fonseca (secondo me intelligentemente) all'inizio lo faceva anche stare in panca.

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

bastone e carota
Gosha
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Daje Nico!

ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io invece credo che Capello, a differenza di Mancini, non abbia alcuno strumento per giudicare Zaniolo e che mi pare si stia esagerando col far passare 'sto ragazzo per il diavolo che, comportamenti alla mano, non mi pare sia. Ma come cazzo te permetti poi di apostrofarlo come "quell'altro". Se questo è il modo con il quale si pensa di poter insegnare qualcosa, secondo me, si è molto poco inclini a capire cosa ci sia dietro il concetto di educazione. Rimango convinto, invece, che comportamenti come quello di Mancini siano del tutto legittimi e possano contribuire alla crescita del ragazzo. Ma Capello l'ha fatta proprio fuori dal vaso. Daje Nico!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi