Mercato invernale 2020

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da pierpeter86 »

a gennaio serve un cambio in mediana, ormai Pellegrini è trequartista e ieri serviva a un certo punto un cambio su Diawara. Il rientro di Cristante non è abbastanza, serve uno che mena, da mettere per prendere qualche cartellino quando c'è bisogno.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Mercato invernale 2020

Messaggio da Totogno85 »

Io non prenderei nessuno, tranne affari incredibili, mi concentrerei sull’estate prossima quando dovremo cercare il sostituto di Dzeko e saranno bei soldi da spendere.



Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Totogno85 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
anche io. se tu mi chiedessi ora qual e` il primo giocatore che vai a prendere per la Roma 2020-2021, dando per scontato di non dover rimpiazzare titolari che vengono ceduti, ti direi Tonali per metterlo in coppia con Veretout e Diawara riserva dei due.

ma penso anche, come dice pierpeter, che il Brescia non abbia interesse a trattarlo adesso, sarebbe come se noi trattassimo il prezzo estivo dei vari Under, Zaniolo e Pellegrini adesso quando probabilmente faranno tutti l'Europeo.
Però il Brescia andrà probabilmente in serie B e non può tenersi un giocatore un altro anno rischiando che perda valore.



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da pierpeter86 »

Totogno85 ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 14:48
Però il Brescia andrà probabilmente in serie B e non può tenersi un giocatore un altro anno rischiando che perda valore.
perché secondo te alla fine non trova un accordo? Ovviamente quest'estate lo troverà e ci sono buone probabilità che si scateni un'asta.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da pierpeter86 »

Totogno85 ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 14:45
Io non prenderei nessuno, tranne affari incredibili, mi concentrerei sull’estate prossima quando dovremo cercare il sostituto di Dzeko e saranno bei soldi da spendere.
devo dire che mai come quest'anno non sento necessità enormi visto anche il rientro di Kalinic, però secondo me un mediano di rottura alternativo a Diawara e che permetta di far riposare Veretout serve soprattutto se si vuole puntare alle coppe.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da oswald »

Su Amrabat c'è già un forte interesse del Napoli, che avrebbe offerto 10 milioni rifiutati dal Verona.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 16:04
Su Amrabat c'è già un forte interesse del Napoli, che avrebbe offerto 10 milioni rifiutati dal Verona.
10 milioni con le cifre che girano oggi è un insulto obiettivamente


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Totogno85 ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 14:48
Però il Brescia andrà probabilmente in serie B e non può tenersi un giocatore un altro anno rischiando che perda valore.
ma infatti dopo l'Europeo lo vendono. ma non e` che fanno il prezzo ora e lo puoi prenotare da Gennaio. fanno il prezzo dopo. o quantomeno dopo le convocazioni, se non lo chiama.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da faro »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 14:51
perché secondo te alla fine non trova un accordo? Ovviamente quest'estate lo troverà e ci sono buone probabilità che si scateni un'asta.
per me e' da mo' che l'accordo lo hanno gia' trovato, almeno nei termni: ci risentiamo a giugno se ci interessa ce lo dai al prezzo che decidiamo noi asd asd

so' decennni che funziona cosi' asd

anzi, c'e' anche: se poi non ci interessa famo finta che ci interessa cosi' la Roma abbocca e rifamo Iturbe Schick e Destro messi insieme asd



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da faro »

e non mi fate pensare a quanto abbiamo venduto (dovuto vendere) El Sha che me vie' da piagne



Avatar utente
centurione
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1131
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da centurione »

Io a gennaio vorrei un esterno basso forte... Zappacosta non lo abbiamo mai avuto

   




Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da il_noumeno »

Ma torna a Londra Zappacosta?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da supernova »

il_noumeno ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 12:25
Ma torna a Londra Zappacosta?
Appena si era fatto male, si diceva che sarebbe tornato a Londra. Poi un mese dopo circa, sono usciti articoli che andavano in direzione opposta, escludendo un suo ritorno al Chelsea.
Da lì in poi non mi pare si sia detto più niente in merito.
Fatto sta che non sarà disponibile per i primi mesi del 2020.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da bibbiena78 »

Pare (ripeto, pare) che l'opzione per interropere il prestito a Gennaio fosse attivabile soltanto dal Chelsea che, evidentemente, non avrà nessun interesse a farlo.
Poi la Roma potrebbe fare una moral suasion affinchè si trovi una soluzione alternativa.
Ma sono poco fiducioso.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11192
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Ezechiele lupo »

supernova ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 12:46
Appena si era fatto male, si diceva che sarebbe tornato a Londra. Poi un mese dopo circa, sono usciti articoli che andavano in direzione opposta, escludendo un suo ritorno al Chelsea.
Da lì in poi non mi pare si sia detto più niente in merito.
Fatto sta che non sarà disponibile per i primi mesi del 2020.
mi sembra quindi inutile pagargli lo stipendio visto che il prestito è fino a gennaio



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti