Cengiz Ünder

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72071
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 17:28
Se come dite florenzi è peggio di santon se te va bene dovresti farci 7/8 milioni quanto ad under per me se ne fai 15 è un mezzo miracolo
i parametri di mercato, per fortuna, non si sviluppano in base alle posizioni forumistiche.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Me sembra che se stia un attimino ad esagerà su under,mi spiace dirlo ma certi giudizi sono dettati esclusivamente per la sua cazzata su erdogan,me so andato a rilegge i post su under prima che accadesse quel fatto,e veniva difeso costantemente anche quando non brillava o giocava proprio male,mò invece gli si guardano anche i peli del culo..è grasso,non parla italiano,non gli va di correre..etc..molti dei nostri giocatori hanno avuto degli alti e bassi,ma a lui si è deciso di non fargli passare nulla


no ma la politica non condiziona i giudizi nooooo,non parlo di tutti ma per parecchi


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 20:03
Me sembra che se stia un attimino ad esagerà su under,mi spiace dirlo ma certi giudizi sono dettati esclusivamente per la sua cazzata su erdogan,me so andato a rilegge i post su under prima che accadesse quel fatto,e veniva difeso costantemente anche quando non brillava o giocava proprio male,mò invece gli si guardano anche i peli del culo..è grasso,non parla italiano,non gli va di correre..etc..molti dei nostri giocatori hanno avuto degli alti e bassi,ma a lui si è deciso di non fargli passare nulla


no ma la politica non condiziona i giudizi nooooo,non parlo di tutti ma per parecchi
sono d’accordo, mi pare cambiato radicalmente il giudizio


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

Ribadisco: mi auguro, per la Roma, che si riprenda. Ha fatto meno di Perotti nell’anno solare. Questo con Erdogan ha poco a che vedere.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 20:27
Ribadisco: mi auguro, per la Roma, che si riprenda. Ha fatto meno di Perotti nell’anno solare. Questo con Erdogan ha poco a che vedere.
guarda ciro,lo dico con tutta franchezza,uno di quelli di cui parlo è siamocosì,il suo atteggiamento è cambiato da così a così,però non volevo fare nomi per non flammare

ci sta dire che è stato parecchio fermo e sta giocando abbastanza male...ma dire che è na pippa che vale 10 milioni etc etc..sinceramente me pare troppo


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

A me under è sempre sembrato uno qualunque poi certo da quando ha infangato la maglia oltre a non piacermi mi sta sul cazzo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ma se l'altro giorno ha detto che si trova in uno dei club più importanti d'europa,ok lo avrà detto per cercare di rimediare e aggraziarsi un pò i tifosi,però cazzo direi anche de chiude sta storia,lasciamo la politica fuori dal calcio per favore


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 20:43
ma se l'altro giorno ha detto che si trova in uno dei club più importanti d'europa,ok lo avrà detto per cercare di rimediare e aggraziarsi un pò i tifosi,però cazzo direi anche de chiude sta storia,lasciamo la politica fuori dal calcio per favore
detto che la politica nel calcio ce l'ha messa lui con la sua bella foto del cazzo con indosso la maglia della roma, io giudico un giocatore. quessto ha fatto molto bene per 4 mesi 2 campionati fa (da fine gennaio a maggio), poi discretamente i primi 3 mesi dello scorso anno poi è letteralmente sparito. recuperi lentissimi per infortuni certo non gravissimi rientri sempre senza brillare, poi stavolta si è ripresentato grasso come un tortello (tanto che la roma lo ha messo a dieta) e in condizioni imbarazzanti, ci ha messo di meno pellegrini a rientrare con una frattura che lui per uno stiramento e soprattutto il primo è rientrato in gran forma il secondo lasciamo perdere.. poi giudico uno che in 2 anni e mezzo ancora ha bisogno dell'interprete. poi mi ha dato fastidio quando ha detto che quando ridiventerà titolare mostrerà il suo valore. ma titolare de che che hai davanti gente come zaniolo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 21:05
detto che la politica nel calcio ce l'ha messa lui con la sua bella foto del cazzo con indosso la maglia della roma, io giudico un giocatore. quessto ha fatto molto bene per 4 mesi 2 campionati fa (da fine gennaio a maggio), poi discretamente i primi 3 mesi dello scorso anno poi è letteralmente sparito. recuperi lentissimi per infortuni certo non gravissimi rientri sempre senza brillare, poi stavolta si è ripresentato grasso come un tortello (tanto che la roma lo ha messo a dieta) e in condizioni imbarazzanti, ci ha messo di meno pellegrini a rientrare con una frattura che lui per uno stiramento e soprattutto il primo è rientrato in gran forma il secondo lasciamo perdere.. poi giudico uno che in 2 anni e mezzo ancora ha bisogno dell'interprete. poi mi ha dato fastidio quando ha detto che quando ridiventerà titolare mostrerà il suo valore. ma titolare de che che hai davanti gente come zaniolo
non giocava da 2 mesi e sta recuperando,ieri ottimo assist per dzeko,ci vuole tempo,mica so fatti de pongo i giocatori


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

se ogni volta per uno stiramento stai fori 2 mesi e poi te ne serve un altro per essere decente ce faccio il brodo con uno come te


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 20:33
guarda ciro,lo dico con tutta franchezza,uno di quelli di cui parlo è siamocosì,il suo atteggiamento è cambiato da così a così,però non volevo fare nomi per non flammare

ci sta dire che è stato parecchio fermo e sta giocando abbastanza male...ma dire che è na pippa che vale 10 milioni etc etc..sinceramente me pare troppo

ma infatti 'sti cazzi. Io l'avevo criticato ferocemente quando fece quel gesto col Benevento e qualcuno, evidentemente poco informato sulle vicende turco-curde, voleva spiegarmi che era solo un'esultanza senza alcun significato politico, ciononostante, quando ha fatto bene, non ho lesinato complimenti ed elogi.
Però il suo 2019 è stato molto deludente e, complessivamente, se togliamo la seconda parte della sua prima stagione alla Roma non mi è sembrato un apporto da grande prospetto il suo. Spero si riprenda, dopodiché, in quel ruolo, secondo me, gioca uno molto più forte di lui.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da qixand »

Diciamo che lo scorso anno aspettavamo il suo ritorno dall'infortunio come una manna dal cielo, quest'anno pare che sia inutile.
Io dico che è un'alternativa più che utile, e ci dice bene che in quel ruolo abbiamo scoperto Zaniolo, sennò stavamo nella melma.

Sono d'accordo sul fatto che sia un po' fracico, ma certo questo elemento, nella Roma attuale, non è certo un qualcosa da legare solo a lui.

Per me, quando sta bene, è uno dei più decisivi, e quanto alla testa dei calciatori, sinceramente non ho il coraggio di preoccuparmene, perchè se li dovessi giudicare da quello che pensano e da cosa sono influenzati (con i dovuti rapporti alla provenienza geografica e culturale) non ne salverei molti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

Io non ho elementi a sufficienza per giudicare la testa di molti calciatori. Lui mi ha dato modo di farlo. Sono abituato a circostanziare e a non generalizzare. Poi ognuno ha il suo metro e la sua scala di valori, se a molti di voi non frega nulla di certe posizioni, va benissimo. Facciamo che la cosa è reciproca? E lo ripeto, per quanto mi riguarda, ho la mia idea complessiva, ma giudico solo quello che vedo in campo. Sarò felicissimo di battergli le mani se me ne darà modo.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 11:46
Io non ho elementi a sufficienza per giudicare la testa di molti calciatori. Lui mi ha dato modo di farlo. Sono abituato a circostanziare e a non generalizzare. Poi ognuno ha il suo metro e la sua scala di valori, se a molti di voi non frega nulla di certe posizioni, va benissimo. Facciamo che la cosa è reciproca? E lo ripeto, per quanto mi riguarda, ho la mia idea complessiva, ma giudico solo quello che vedo in campo. Sarò felicissimo di battergli le mani se me ne darà modo.
Non capisco perchè ti offendi. Io ho parlato per me, e dico che purtroppo ho una considerazione scarsa del cervello medio del calciatore e quindi mi sono abituato a non giudicarlo per alcune posizioni per non rimanere deluso, così provo a giudicare dal campo e basta.
Prendi Buffon. Gran campione, in qualche situazione mi è sembrato anche un ragazzone simpatico, poi sono uscite determinate cose e l'opinione sull'uomo è diventata ben diversa. Non è della Roma ed è più facile distanziarsi, è vero, ma in ogni caso è un esempio.

Di sicuro il suo gesto andava evitato, però, e parlo sempre per me, lo inquadro in una situazione ben difficile, quella di un paese in cui il dittatore va a vedere una partita di europa league.
Durante quella partita ho pensato ad alcune dinamiche dei giocatori in campo e credo che in situazioni normali sarebbero state diverse. Vedi il caso dell'accendino in testa a Pellegrini: in una partita di serie A ci sarebbero state proteste veementi, probabilmente un'accentuazione da parte del calciatore e magari diverse posizioni da parte della società, così come altro atteggiamento da parte dell'arbitro.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

Non mi offendo. Argomento. E mi fermo qua perché la premessa del tuo post è, appunto, sbagliata.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti