giùlemanidazeman ha scritto:
Era teorico e vale per tutta la serie a.
basta che prendi un giocatore extracomunitario che gioca in italia e lo rivendi all'estero.
giùlemanidazeman ha scritto:
Era teorico e vale per tutta la serie a.
giùlemanidazeman ha scritto:Peró finiranno anche alle altre squadre...
giùlemanidazeman ha scritto:Comunque ha giocato 4 anni in Olanda, dovrebbe essere comunitario.
cerbero ha scritto:
un posto da extracomunitario...che Cassio fai nun lo spendi...
semo rimasti l'ultimi imbecilli che piano i portieri in sud america...ce ne so 5 buoni ogni decennio....
compramose er chorintias no....e io che dico peccato che akinfeev e' extracomunitario--- che problema c'e....piamo Cassio....
Dove si firma?cerbero ha scritto:
semo rimasti l'ultimi imbecilli che piano i portieri in sud america...ce ne so 5 buoni ogni decennio....
compramose er chorintias no....
e io che dico peccato che akinfeev e' extracomunitario--- che problema c'e....piamo Cassio....
V.G.41 ha scritto: Dove si firma?
Basterebbe Paulinho...cerbero ha scritto:
compramose er chorintias no....
e io che dico peccato che akinfeev e' extracomunitario--- che problema c'e....piamo Cassio....
Fabio Simplicio ne ha giocati 8 in Italia e non è comunitario...giùlemanidazeman ha scritto:Comunque ha giocato 4 anni in Olanda, dovrebbe essere comunitario.
Akinfeev se non è tra i primi cinque in Europa poco ci manca, credo che lo conoscano in molti (con tutto il rispetto per Luca che certamente ci capisce più della media)...433 ha scritto:
io firmerei col mio sangue per Akinfeev
(è per questo che non ho mai scazzato con cerbero,
perchè anche se non siamo sempre d'accordo
fa discorsi che hanno una certa logica
e non vuole per forza nomi che conoscono tutti)
questo non vuol dire nulla, dipende dalle legislazioni dei paesi. Onestamente non conosco la realtà dell'Olanda ma non è un segreto, ad esempio, che alcune squadre inglesi parcheggino anche per più di un anno in Spagna o in Belgio (dove evidentemente esiste una legislazione favorevole in tal senso) al fine di far conseguire il passaporto comunitario a calciatori che non sono riusciti ad ottenere il permesso in Inghilterra a causa della norma che ormai tutti conosciamoaldodice26x1 ha scritto: Fabio Simplicio ne ha giocati 8 in Italia e non è comunitario...
mi ricordo che prima che si rompesse la prima volta il crociato nel 2007 se la giocava con Malafeev per il ruolo di miglior portiere russo e probabilmente era il migliore... esordì in nazionale maggiore giovanissimo.Angus ha scritto:Perché, da quando Akinfeev era uno sconosciuto???: