Coronavirus
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
Edit
Ultima modifica di basano75 il dom 1 mar 2020, 9:40, modificato 1 volta in totale.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

ahhhhhh quindi non ci credono davvero
meglio cosi'

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Edit
Ultima modifica di basano75 il dom 1 mar 2020, 9:40, modificato 1 volta in totale.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
Trenta secondi di video su quei cazzo di mercati dell'orrido violano da soli tutti i requisiti igienico-sanitari possibili e immaginabili.
La mia diffidenza nei confronti della Cina, in questo frangente, deriva dal fatto di non essere una nazione che fa della trasparenza la propria miglior prerogativa.
La mia diffidenza nei confronti della Cina, in questo frangente, deriva dal fatto di non essere una nazione che fa della trasparenza la propria miglior prerogativa.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai non è vero che lo hai detto.basano75 ha scritto:
difatti questa gente mi fa rabbrividire quanto quelli che mangiano i rospi vivi, forse persino peggio dei girini ingoiati vivi a parer mio.
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fantastico come un dibattito su dei mercati di merda cinesi, che vendono roba da mangiare di merda, devia, fino ad arrivare a un dibattito religioso 

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
oh ma io scehrzavo, su
era solo per dire che giudichiamo sempre in base ad un sistema di riferimento culturale, mai in modo assoluto
pure a me mi fa senso chi mangia animali di un certo tipo, ma so anche che e' perche' nella mia cultura non si fa
se poi si scopre che un'abitudine o usanza puo' anche essere pericolosa, si mette freno o fine, come si e' fatto centinaia di volte anche nella nostra parte di mondo
era solo per dire che giudichiamo sempre in base ad un sistema di riferimento culturale, mai in modo assoluto
pure a me mi fa senso chi mangia animali di un certo tipo, ma so anche che e' perche' nella mia cultura non si fa
se poi si scopre che un'abitudine o usanza puo' anche essere pericolosa, si mette freno o fine, come si e' fatto centinaia di volte anche nella nostra parte di mondo
Ultima modifica di faro il sab 29 feb 2020, 12:28, modificato 2 volte in totale.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Credo si possa paragonare a chi mangia molluschi e pesce crudo però...Freedom ha scritto:Inevitabile se si paragona chi mangia rospi vivi a chi prende l'ostia![]()
Grave
Ho letto ieri un articolo de il corriere della sera
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Criticate le abitudini culinarie asiatiche, mi soffermerei anche sull'ennesima prova di imbecillità del popolo italiano.
Abbiamo beccato due cinesi positivi, che sono stati portati allo Spallanzani e curati prima che facessero danni.
Oh, come questo cazzo di virus hanno cominciato a prenderlo i nostri connazionali sono cominciati i guai. Gente che scappa dalla quarantena, che disattende le indicazioni e che gira tranquillamente come se niente fosse.
P. S. Liouville89, ti prego, metti sotto spoiler quella schifezza
Abbiamo beccato due cinesi positivi, che sono stati portati allo Spallanzani e curati prima che facessero danni.
Oh, come questo cazzo di virus hanno cominciato a prenderlo i nostri connazionali sono cominciati i guai. Gente che scappa dalla quarantena, che disattende le indicazioni e che gira tranquillamente come se niente fosse.
P. S. Liouville89, ti prego, metti sotto spoiler quella schifezza

Ultima modifica di Loddr16 il sab 29 feb 2020, 13:04, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Cina è una nazione enorme fatta di miliardi di persone con culture e religioni differenti nello stesso paese.Basti pensare che in questi giorni ho sentito molti cinesi definirsi schifati di come vivono altri cinesi come loro,questo per far capire che non tutti i cinesi mangiano topi,pipistrelli e altra cose così,generalizzare come al solito è l'errore numero 1.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Infatti è come dire che gli italiani sono mafiosi. Non si può negare che in Italia ci siano mafiosi, camorristi, ecc. ma metti che sono 100mila su 60 milioni. In Cina sono 1 miliardo e mezzo di persone...
La famiglia di Fiumicino contagiata starà praticamente dietro casa mia (Isola Sacra), visto che la scuola dove vanno i figli sta a 1 km. Sempre meglio
ps. pensavo che a 3000 messaggi sarei passato da "Campione" a "Fuoriclasse", invece ho scoperto che ne servono 4000. Mi pare un'ingiustizia
Perchè è incomprensibile? Il fatto che per i giovani sia più raro sviluppare una polmonite virale rispetto ad anziani e malati, non significa che è impossibile. In Cina sono morti parecchi giovani in salute.
La famiglia di Fiumicino contagiata starà praticamente dietro casa mia (Isola Sacra), visto che la scuola dove vanno i figli sta a 1 km. Sempre meglio

ps. pensavo che a 3000 messaggi sarei passato da "Campione" a "Fuoriclasse", invece ho scoperto che ne servono 4000. Mi pare un'ingiustizia

Grazie