Coronavirus

Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da basano75 »

Edit
Ultima modifica di basano75 il dom 1 mar 2020, 9:40, modificato 1 volta in totale.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: ogni domenica c'e' gente che mangia il corpo ed il sangue di cristo

ahhhhhh quindi non ci credono davvero

meglio cosi' :mrgreen:
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Edit
Ultima modifica di basano75 il dom 1 mar 2020, 9:40, modificato 1 volta in totale.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Trenta secondi di video su quei cazzo di mercati dell'orrido violano da soli tutti i requisiti igienico-sanitari possibili e immaginabili.

La mia diffidenza nei confronti della Cina, in questo frangente, deriva dal fatto di non essere una nazione che fa della trasparenza la propria miglior prerogativa.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

basano75 ha scritto:
difatti questa gente mi fa rabbrividire quanto quelli che mangiano i rospi vivi, forse persino peggio dei girini ingoiati vivi a parer mio.
Dai non è vero che lo hai detto.

ASR
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Fantastico come un dibattito su dei mercati di merda cinesi, che vendono roba da mangiare di merda, devia, fino ad arrivare a un dibattito religioso asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Inevitabile se si paragona chi mangia rospi vivi a chi prende l'ostia :ssss:
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oh ma io scehrzavo, su

era solo per dire che giudichiamo sempre in base ad un sistema di riferimento culturale, mai in modo assoluto

pure a me mi fa senso chi mangia animali di un certo tipo, ma so anche che e' perche' nella mia cultura non si fa

se poi si scopre che un'abitudine o usanza puo' anche essere pericolosa, si mette freno o fine, come si e' fatto centinaia di volte anche nella nostra parte di mondo
Ultima modifica di faro il sab 29 feb 2020, 12:28, modificato 2 volte in totale.
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Freedom ha scritto:Inevitabile se si paragona chi mangia rospi vivi a chi prende l'ostia :ssss:
Credo si possa paragonare a chi mangia molluschi e pesce crudo però...
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

il_noumeno ha scritto: ven 28 feb 2020, 19:54 Sì ho letto. Mi riferivo però al 38enne di Codogno
Grave
Ho letto ieri un articolo de il corriere della sera
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

► Mostra testo
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Criticate le abitudini culinarie asiatiche, mi soffermerei anche sull'ennesima prova di imbecillità del popolo italiano.

Abbiamo beccato due cinesi positivi, che sono stati portati allo Spallanzani e curati prima che facessero danni.

Oh, come questo cazzo di virus hanno cominciato a prenderlo i nostri connazionali sono cominciati i guai. Gente che scappa dalla quarantena, che disattende le indicazioni e che gira tranquillamente come se niente fosse.

P. S. Liouville89, ti prego, metti sotto spoiler quella schifezza :vomito:
Ultima modifica di Loddr16 il sab 29 feb 2020, 13:04, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La Cina è una nazione enorme fatta di miliardi di persone con culture e religioni differenti nello stesso paese.Basti pensare che in questi giorni ho sentito molti cinesi definirsi schifati di come vivono altri cinesi come loro,questo per far capire che non tutti i cinesi mangiano topi,pipistrelli e altra cose così,generalizzare come al solito è l'errore numero 1.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da fiume »

Infatti è come dire che gli italiani sono mafiosi. Non si può negare che in Italia ci siano mafiosi, camorristi, ecc. ma metti che sono 100mila su 60 milioni. In Cina sono 1 miliardo e mezzo di persone...
qixand ha scritto: sab 29 feb 2020, 10:27 sta cosa è incomprensibile. Non mi meraviglierei se questo ragazzo avesse altri problemi non legati al virus.
Perchè è incomprensibile? Il fatto che per i giovani sia più raro sviluppare una polmonite virale rispetto ad anziani e malati, non significa che è impossibile. In Cina sono morti parecchi giovani in salute.

La famiglia di Fiumicino contagiata starà praticamente dietro casa mia (Isola Sacra), visto che la scuola dove vanno i figli sta a 1 km. Sempre meglio :bigeyes:

ps. pensavo che a 3000 messaggi sarei passato da "Campione" a "Fuoriclasse", invece ho scoperto che ne servono 4000. Mi pare un'ingiustizia :cry:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Liouville89 ha scritto: sab 29 feb 2020, 12:56
► Mostra testo
Grazie :ok:
Rispondi