Coronavirus

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

Ritiro quanto detto sul governo. Una manica di coglioni. Coprifuoco generale senza alcuna logica. Fuori dalle vecchie zone rosse non c’era alcun bisogno.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Invece è giusto, i dati che abbiamo ora non corrispondono alla realtà. Non c’è un focolaio in Italia ma più di uno. Stanno cercando di tamponare una situazione che potrebbe diventare gravissima.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

... e che noi stessi abbiamo voluto aggravare. Basta vedere le immagini di questo we (Boccadasse, Fregene, Navigli, San Lorenzo)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Gli uomini con le palle si vedono in momenti come questi, uomini che con una loro scelta devono e possono decidere della vita e del futuro di milioni di persone, ecco questa è gente che in questo momento si sta pisciando addosso.

siamo nelle mani di gente che si sta pisciando addosso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Vecchio Drago ha scritto: lun 9 mar 2020, 21:47 ... e che noi stessi abbiamo voluto aggravare. Basta vedere le immagini di questo we (Boccadasse, Fregene, Navigli, San Lorenzo)
Esatto, ma anche qua al nord eh... oggi da me in Liguria sembrava una giornata normale...
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Non ho capito una cosa: mo con sta zona rossa, se voglio andarmi a fare una passeggiata al parco sotto casa non posso?
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

stranezze ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:01 Non ho capito una cosa: mo con sta zona rossa, se voglio andarmi a fare una passeggiata al parco sotto casa non posso?
Solo se canti l'Internazionale
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

L'abbiamo voluto noi, se avessimo rispettato le regole tutto questo non sarebbe successo, adesso prendete le macchine, i treni, gli aerei per scappare dalla Lombardia, COGLIONI!!!!!!!
TAYLOR FREDDO!!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 9 mar 2020, 21:52 Gli uomini con le palle si vedono in momenti come questi, uomini che con una loro scelta devono e possono decidere della vita e del futuro di milioni di persone, ecco questa è gente che in questo momento si sta pisciando addosso.

Scusate ma quale era l'alternativa? Con la gente che sta dimostrando di non essere all'altezza del momento?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 9 mar 2020, 21:52 Gli uomini con le palle si vedono in momenti come questi, uomini che con una loro scelta devono e possono decidere della vita e del futuro di milioni di persone, ecco questa è gente che in questo momento si sta pisciando addosso.

Esattamente così, non si può fare di tutta l’erba un fascio. Cacasotto. Se lo facevi una settimana fa poteva avere senso, ora è ridicolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

No ragazzi, se sono estese le misure del decreto di sabato, potete spostarvi nella provincia e al limite fuori dalla provincia solo per motivi di lavoro. I centri commerciali sono chiusi i fine settimana, pub e bar chiusi dopo le 18 ecc.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:06 Scusate ma quale era l'alternativa? Con la gente che sta dimostrando di non essere all'altezza del momento?
Controlli i numeri e ti regoli, sono certo che questa è un'iniziativa tutta politica, non ci credo che un epidemiologo l’abbia suggerita. Almeno che non dicano cazzate sui numeri. Ci sono 700 persone tra intensiva e sub

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

basano75 ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:06 Scusate ma quale era l'alternativa? Con la gente che sta dimostrando di non essere all'altezza del momento?
L'epilogo disastroso che si sta materializzando ora è frutto di provvedimenti maldestri presi prima, il pugno duro andava utilizzato prima. Sempre per attuare questa sorta di politically correct un po' democristiano ora ci ritroviamo con una minaccia serissima, dovevi mettere l'esercito nei luoghi dove serviva PRIMA, hai usato la carezza invece del pugno e ora stai nella merda.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

siamocosì ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:11 Controlli i numeri e ti regoli, sono certo che questa è un'iniziativa tutta politica, non ci credo che un epidemiologo l’abbia suggerita. Almeno che non dicano cazzate sui numeri. Ci sono 700 persone tra intensiva e sub
Ma non ci hai sempre detto che è un problema se quei numeri della ti crescono? Il provvedimento è per far sì che si fermino
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Per me ha fatto bene così... altrimenti il via vai non si sarebbe mai fermato... ci sono i video dei treni ma tanta gente si è mossa con la propria auto o con i pullman... e non è possibile... io non sono grillino ma Conte si sta comportando bene e soprattutto parla poco politichese ed è spesso in TV a comunicare con i cittadini...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi