Coronavirus

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Loddr16 »

faro ha scritto: mer 11 mar 2020, 8:43 c'e' su forzaroma, penso sia questo

https://www.gofundme.com/f/aqzyb2-unite ... OkjdL1xsnA
Grazie faro, me l'avevano mandato ma l'ho perso nel mare magnum di WhatsApp. Grazie mille!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

comunque oh io sono stato il primo a definire Sala e Zingaretti dei cojoni irresponsabili, ma mi piacerebbe sentire alcuni di voi sul messaggio video di Salvini del 27 febbraio nel quale chiedeva di "aprire, aprire, aprire, riaprire palestre, ristornati, bar" etc. Zaia due giorni fa si lamentava delle restrizioni, ora chiede di fare di più. Lo ripeto, questa non è una situazione nella quale fare troppe distinzioni.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

speriamo che qualcuno si renda conto di quanto sia falso ed opportunista il capitano, ma ad essere sincero ne dubito
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mer 11 mar 2020, 10:02 comunque oh io sono stato il primo a definire Sala e Zingaretti dei cojoni irresponsabili, ma mi piacerebbe sentire alcuni di voi sul messaggio video di Salvini del 27 febbraio nel quale chiedeva di "aprire, aprire, aprire, riaprire palestre, ristornati, bar" etc. Zaia due giorni fa si lamentava delle restrizioni, ora chiede di fare di più. Lo ripeto, questa non è una situazione nella quale fare troppe distinzioni.
Il governo, con tutti i suoi limiti, secondo me sta facendo bene. Se guardi a quale potrebbe essere l'alternativa (Lombardia di Fontana e capitone) mi verrebbe da dire Conte come Ferguson
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

No è che sulle foto di quel cojone di Zingaretti che se fa gli spritz sui Navigli ho letto di tutto. Sul video di Salvini “aprite, aprite, aprite”, meno di un cazzo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:comunque oh io sono stato il primo a definire Sala e Zingaretti dei cojoni irresponsabili, ma mi piacerebbe sentire alcuni di voi sul messaggio video di Salvini del 27 febbraio nel quale chiedeva di "aprire, aprire, aprire, riaprire palestre, ristornati, bar" etc. Zaia due giorni fa si lamentava delle restrizioni, ora chiede di fare di più. Lo ripeto, questa non è una situazione nella quale fare troppe distinzioni.
'N altro cojone ma non lo scopriamo ora.

Per quanto mi riguarda, e mi ripeto, la cosa a dir poco SCANDALOSA è l'immobilità dell' UE. Sono più immobili de Cristante.
ASR
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

il_noumeno ha scritto: mer 11 mar 2020, 10:02 comunque oh io sono stato il primo a definire Sala e Zingaretti dei cojoni irresponsabili, ma mi piacerebbe sentire alcuni di voi sul messaggio video di Salvini del 27 febbraio nel quale chiedeva di "aprire, aprire, aprire, riaprire palestre, ristornati, bar" etc. Zaia due giorni fa si lamentava delle restrizioni, ora chiede di fare di più. Lo ripeto, questa non è una situazione nella quale fare troppe distinzioni.
Salvini e Meloni due sciacalli. il Capitano, come lo chiamano (a proposito, why?) è stato anche, almeno per me che sono un addetto ai lavori, un pessimo Ministro dell'Interno. tra l'altro ha gestito il proprio incarico come Alfano, odiatissimo al Viminale, facendo soprattutto campagna elettorale continua dedicandosi poco al lavoro e facendolo soprattutto per ricevere consensi. mi ha sempre fatto schifo chi, come ad esempio Tonelli del Sap, gli ha permesso di indossare la mia divisa. Io ho fatto un giuramento per poterlo fare. lui no. e a conti fatti per polizia, carabinieri e ff.oo. in generale, ha fatto davvero pochissimo...

ho smesso da tempo di commentare le sue baggianate. sono però consapevole che quando si voterà, vincerà temo a mani bassissime.

io sono un uomo di sinistra, ma certo Renzi e il fratello scemo di Montalbano non mi rappresentano
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ho appena visto passando davanti la tv che tal Santoni ha dichiarato che la sanità in Calabria è al collasso?

scusate ma a che titolo? hanni casi di coronavirus anche lì? e quanti, per essere già al collasso?

Immagine

Ciao TuX !!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Puntare il dito su Zingaretti, Salvini o Conte in questa situazione, e non accorgersi dell'inutilità dell'UE mi sembra grottesco. Parlo in generale ovviamente, anche al di fuori del forum.
ASR
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

autoedito. ma non si può cancellare più un proprio messaggio?
Ultima modifica di basano75 il mer 11 mar 2020, 10:41, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Freedom ha scritto: mer 11 mar 2020, 10:32 Puntare il dito su Zingaretti, Salvini o Conte in questa situazione, e non accorgersi dell'inutilità dell'UE mi sembra grottesco. Parlo in generale ovviamente, anche al di fuori del forum.
Daniè, dipendesse da me uscirei dall'Europa non domani, oggi entro la mezzanotte. L'Europa NON ESISTE. L'Europa è solo commercio. Solo business.

Mi auguro, e chiedo scusa per questo, che in altre nazioni (le solite: Francia, Germania e compagnia bella) inizino a stare peggio di noi. Perché forse così si capirà che siamo tutti in guerra, e andranno prese decisioni per salvaguardare l'economia dell'intero continente, non solo la loro

Immagine

Ciao TuX !!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ho letto ora che pare abbiano stanziato 23 miliardi per l'emergenza, un'inezia ovviamente ma meglio di nulla, in caso non siano solo parole.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

basano75 ha scritto: mer 11 mar 2020, 10:38 autoedito. ma non si può cancellare più un proprio messaggio?
puoi sempre editare cancellando
Ultima modifica di faro il mer 11 mar 2020, 10:54, modificato 3 volte in totale.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Freedom ha scritto: mer 11 mar 2020, 10:43 Ho letto ora che pare abbiano stanziato 23 miliardi per l'emergenza, un'inezia ovviamente ma meglio di nulla, in caso non siano solo parole.
23 mld sono bruscolini. solo a noi ne serviranno una cinquantina

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

faro ha scritto: mer 11 mar 2020, 10:47 puoi sempre editare cancellando
non me lo fa fare in nessun modo

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi