Coronavirus

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Loddr16 »

Zaia è un deficiente e sul Governo sono d'accordo con Antonio perché sta lavorando bene e le misure stringenti andavano prese. Magari si può discutere sulla tempistica ma non è questo il momento e sicuramente non ne avrei neanche titolo. Ad oggi l'unico esempio di nazione che ha ottenuto sensibili miglioramenti è la Cina, nella quale sono state applicate soluzioni drastiche e che hanno richiesto un sacrificio enorme alla sua gente.
basano75 ha scritto: mer 11 mar 2020, 10:38 autoedito. ma non si può cancellare più un proprio messaggio?
Mi sa che non puoi più se, nel frattempo, ha scritto un altro utente. Prenditela con faro e Freedom :mmmmm:
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

:ssss:

:mmmmm:

asd
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Freedom ha scritto: mer 11 mar 2020, 10:43 Ho letto ora che pare abbiano stanziato 23 miliardi per l'emergenza, un'inezia ovviamente ma meglio di nulla, in caso non siano solo parole.
Per ora sono solo parole. Conte ha parlato di un'apertura da parte dell'Europa e un clima "amichevole"... Bah.
Comunque l'Italia è passata dai 7,5 ai 25mld stanziati per fronteggiare l'emergenza.
Gli eventuali 23mld dell'Europa per tutti gli Stati sono briciole.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto: mer 11 mar 2020, 10:43 Ho letto ora che pare abbiano stanziato 23 miliardi per l'emergenza, un'inezia ovviamente ma meglio di nulla, in caso non siano solo parole.
poi pero' le tasse pagamole perche' senno' ve sto a finanzia' solo io eh asd
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

il_noumeno ha scritto: mer 11 mar 2020, 10:15 No è che sulle foto di quel cojone di Zingaretti che se fa gli spritz sui Navigli ho letto di tutto. Sul video di Salvini “aprite, aprite, aprite”, meno di un cazzo.
Ora invece si lamenta col Governo perché chiude troppo poco.

Se ti aspetti che il suo elettorato veda le contraddizioni o che gli importi anche nel caso le veda, rimarrai deluso.
È il tipo di seguaci che ha Trump negli USA: qualsiasi cosa il loro vate faccia è giusta a priori e non c'è niente che questi "capitani del popolo" possano dire o fare che possa fargli cambiare idea.
Ultima modifica di fiume il mer 11 mar 2020, 11:27, modificato 2 volte in totale.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto: poi pero' le tasse pagamole perche' senno' ve sto a finanzia' solo io eh asd
Io metterei al gabbio chi paga le tasse quando stanno al 70%
E metterei al gabbio chi non paga le tasse quando stanno al 30%
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

fiume ha scritto: Ora invece si lamenta col Governo perché chiude troppo poco.

Se ti aspetti che al suo elettorato veda le contraddizioni o che gli importi anche nel caso le veda, rimarrai deluso.
È il tipo di seguaci che ha Trump negli USA: qualsiasi cosa il loro vate faccia è giusta a priori e non c'è niente che possano dire o fare che possa fargli cambiare idea.
Se parliamo di ciò che dovrebbe fare un elettorato dopo 'sta roba, chiunque dovrebbe annullare le schede. Ve prego, non facciamo figli e figliastri in questo macello.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto: mer 11 mar 2020, 11:26 Io metterei al gabbio chi paga le tasse quando stanno al 70%
E metterei al gabbio chi non paga le tasse quando stanno al 30%
io comincerei col mettere al gabbio quelli come te :D
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto: io comincerei col mettere al gabbio quelli come te :D
Rischierei il gabbio solo per la Roma.
ASR
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Aumentano le nazioni che chiudono le scuole, anche con pochi casi. Esempi: Paraguay (2 casi) e Polonia (25 casi).

Quando l'Italia le ha chiuse, con già migliaia di casi accertati, sembrava chissà che scelta esagerata fosse. Lo faranno tutti a breve.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Il contagio si argina prendendo misure stringenti, non all'acqua di rose. L'Italia sta facendo un ottimo lavoro e mi auguro, non da esperto ma da semplice osservatore, di assistere presto ai frutti di questa politica. Per me, stiamo lavorando bene.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Per me abbiamo fatto il tutto con 2 settimane di ritardo.
ASR
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Almeno l'Italia ha "la scusa" di essere stato il primo paese europeo.
Altre nazioni europee stanno colpevolmente cincischiando, pur sapendo di stare sulla stessa traiettoria dell'Italia, e che avranno la stessa nostra stessa situazione tra 10 giorni.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Freedom ha scritto: mer 11 mar 2020, 11:46 Per me abbiamo fatto il tutto con 2 settimane di ritardo.
Ok, si può discutere sulla tempistica. Non so che dirti perché obiettivamente potresti anche avere ragione. Ciò non toglie che l'Italia stia facendo il possibile per tirarsi fuori da tutto questo e non si debba inculare quei presidenti di regione/esponenti della classe politica nostrana che pretendono di decidere, senza alcun riscontro effettivo nella realtà, quando una determinata area sia uscita o meno dall'emergenza.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Negli USA, Trump sta facendo di tutto per nascondere il problema, facendolo passare per un'influenza, facendo testare pochissimo, raccontando che è tutto apposto e che il virus sparirà da solo tra pochi giorni (ha detto veramente così).
Ho visto perfino un'intervista in cui ammetteva di voler tenere "i numeri bassi". Parlando della nave da crociera ormeggiata, ha detto che se fosse per lui, terrebbe la gente chiusa nella nave e non li farebbe sbarcare perché poi i numeri salirebbero, e lui non vuole che i numeri salgano.
Rispondi