sì ma magari se non capite lo spagnolo fatevi aiutare da google traduttore. hanno solo chiuso le scuole. il resto è spontaneo. non c'è il coprifuoco. da noi hanno chiuso tutto quando a Milano c'erano meno di 100 casi
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
poi ripeto, critico le scelte ma non le condanno. magari hanno ragione loro e risolvono tutto in 2 settimane come ci ha detto stasera il duce. io contesto i numeri
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Complimenti siamocosì, si vede che ti piace avere una visione un po' più ampia di un fenomeno.
Questo ti fa onore, ancor di più perché sei medico e in prima linea; spesso molti tuoi colleghi, e lo dico con esperienza, sono chiusi sui protocolli e guardano il dito ma poco la luna.
Io sono terrorizzato come tutti, ma cercando di andare oltre devo dire che anche a me sta colpendo il modo di gestire la questione.
Non so se è giusto è sbagliato, non ne ho le capacità ma una risposta così decisa la ricordo poche volte in questo paese. Vediamo
grazie Davide, io sono uno che di natura non è complottista. non me la prendo mai con i giornalisti, con l'ambiente, con gli arbitri, con il palazzo. ma quando penso che mi stiano coglionando mi fanno incazzare
Italia chiusa... poi leggi bene e ti accorgi che chiudono solo bar, ristoranti, abbigliamento, pizza al taglio, gelaterie e gioiellerie, il resto non chiude.
siamocosì ha scritto: ↑gio 12 mar 2020, 0:20
poi ripeto, critico le scelte ma non le condanno. magari hanno ragione loro e risolvono tutto in 2 settimane come ci ha detto stasera il duce. io contesto i numeri
in due settimane si potrebbe cominciare a vedere qualche effetto, nessuno risolve tutto in due settimane, non fare falsa informazione
Trump che chiude gli spostamenti con l'Europa e la critica per come si sta comportando (ma non era un'influenzetta?) e dopo 2 ore si ritrova con la NBA chiusa e un attore di Hollywood positivo fa ridere una cifra... coglione, già ce l'hai dentro casa da un bel po'.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
paolo67 ha scritto: ↑gio 12 mar 2020, 2:16
Italia chiusa... poi leggi bene e ti accorgi che chiudono solo bar, ristoranti, abbigliamento, pizza al taglio, gelaterie e gioiellerie, il resto non chiude.
faro ha scritto: ↑gio 12 mar 2020, 7:53
in due settimane si potrebbe cominciare a vedere qualche effetto, nessuno risolve tutto in due settimane, non fare falsa informazione
l’effetto di questo nostro grande sforzo potremo vederlo solo tra poche settimane, un paio di settimane.