Sì, io sto comprando cose a manetta
Coronavirus
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non sara' che a certi si fa praticamente di default ? non e' che lo avra' fatto la Juve a tutti su richiesta dell'UEFA ? non sara' uno dei motivi per cui i ricchi e famosi sono tanti ?il_noumeno ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 15:40 Comunque un fatto. Rugani asintomatico gli fanno il tampone. A Milano ho conoscenza di almeno 5 casi di gente con sintomi a cui non è stato fatto. Di che numeri parliamo alle 18?
non sara' che da ora se ti avvicini a Trump (o chiunque altro) te lo fai please altrimenti te ne stai a casa ? per dire
non lo so, ma mi sembra plausibile
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, infatti ho abbandonato... ho letto un po' di recensioni degli ultimi 2 giorni ed è un disastro.
Ora sto provando con il Conad.
Il Carrefour lo fa solo a chi ha più di 75 anni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Sì, è chiaro che i numeri dei contagiati sono molto ma molto più alti. Forse oltre i 100k casi in Italia.il_noumeno ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 15:40 Comunque un fatto. Rugani asintomatico gli fanno il tampone. A Milano ho conoscenza di almeno 5 casi di gente con sintomi a cui non è stato fatto. Di che numeri parliamo alle 18?
Non escludo il ritorno...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per ora conviene il supermercato: io in un Pam medio, non enorme, ho aspettato 40 minuti con davanti almeno 60 persone. Dentro c’era tutto, reparto macelleria stracolmo, qualcuno ne sta approfittando per fare anche incassi recordMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 15:46 Sì, infatti ho abbandonato... ho letto un po' di recensioni degli ultimi 2 giorni ed è un disastro.
Ora sto provando con il Conad.
Il Carrefour lo fa solo a chi ha più di 75 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sempre positivi restano. O i vip sono sfigatissimi (ma come dicevo fortunatissimi nel non avere sintomi) o questo è un virus che ama i vip e li va a cercare o l’incidenza è alta, parecchio altafaro ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 15:46 non sara' che a certi si fa praticamente di default ? non e' che lo avra' fatto la Juve a tutti su richiesta dell'UEFA ? non sara' uno dei motivi per cui i ricchi e famosi sono tanti ?
non sara' che da ora se ti avvicini a Trump (o chiunque altro) te lo fai please altrimenti te ne stai a casa ? per dire
non lo so, ma mi sembra plausibile
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
possibileLoop_giallorosso ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 15:47 Sì, è chiaro che i numeri dei contagiati sono molto ma molto più alti. Forse oltre i 100k casi in Italia.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il Carrefour non fa h24 a Roma sud?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quello alla Romanina sì
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, mi sa che toccherà anche a me.
È che mi dà in culo la gente che si avvicina senza alcun cazzo di rispetto. Vorrei evitare di mandare a fanculo qualcuno.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure a Latina lo fa!

'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Swamp market h24 a Latina.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so perché, ma appena l'ho scritto mi aspettavo una tua risposta...

'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A quel punto la mortalità sarebbe? faro, più ce giri intorno meno tornano sti numeri. E ti dirò, quelli che tornano meno sono quelli cinesi. Mi hanno detto cose clamorose. I positivi non gravi li prendevano a casa e li sbattevano in palazzoni fatiscenti (uno crollato un paio di giorni fa), poi tampone a tutta la famiglia e se positivi stessa fine. Questo per rispondere a chi vorrebbe misure cinesi. La gente si teneva i morti a casa in frigorifero per evitare rogne.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli acquisti su Internet (e relativa consegna) sono tra le attività consentite nel decreto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.