e la regina lascia Buckingham Palace, troppi dipendenti e si sa che il popolino si infetta subito

La Cina ha cagato fuori dal vaso arrestando i medici che per primi hanno cercato di gettar luce sul nuovo virus.
Anche quello è specificato, in maggioranza ipertensione, ictus ecc basta leggere comunque, invece di andare a leggere civoglionomorti.com
a me questa è sempre sembrata l'opzione migliore e non ho capito perchè sia così difficile da attuare. dal giorno della chiusura delle scuole avrei fatto divieto assoluto di circolazione per gli over 65
le scuole loro non le hanno chiuse pero', cercano (da quel poco che ho capito) di infettare cercando di non uccidere troppo ?
Sto riferimento a cosa sarebbe, non capisco. L'ipertensione comunque è una patologia che colpisce oltre il 30% della popolazione italiana, per lo meno a giudicare da quello che scrive la Società Italiana dell'Ipertensione Arteriosa (di cui ignoro l'attendibilità https://siia.it/per-il-pubblico/iperten ... in-italia/). Il fatto che tra le comorbosità venga citata quella non mi pare eccessivamente rassicurante, è una cosa di cui soffre una enorme fetta della popolazione.
Se citi la dermatite vuol dire che non hai letto, e invece di fare ipotesi campate in aria, basta leggere. Non capisco una cosa degli italiani (non sto dicendo direttamente a te, sia chiaro): gira ogni tipo di cazzata fonte non si sa chi, parla il presidente del ISS con dati dettagliati, e nessuno pubblica (o moooilto pochi), allora siamo un paese al quale piace credere alle cazzate. Ma questo lo sapevo già.gattotimo ha scritto: ↑dom 15 mar 2020, 8:49 Sto riferimento a cosa sarebbe, non capisco. L'ipertensione comunque è una patologia che colpisce oltre il 30% della popolazione italiana, per lo meno a giudicare da quello che scrive la Società Italiana dell'Ipertensione Arteriosa (di cui ignoro l'attendibilità https://siia.it/per-il-pubblico/iperten ... in-italia/). Il fatto che tra le comorbosità venga citata quella non mi pare eccessivamente rassicurante, è una cosa di cui soffre una enorme fetta della popolazione.
faro io ti ho già detto che il metodo è cambiato da lunedì scorso. visto che è ufficiale non ci sono più problemi. prima si faceva tampone solo a chi presentava complicanze oggi a chiunque si presenti in ps con febbre o avverta il proprio medico curante se lui lo considera necessariofaro ha scritto: ↑dom 15 mar 2020, 8:55 si farebbe bene a focalizzarsi sul numero di contagiati (totali, non attuali) perche' l'andamento nel tempo e' rilvenate e significativo indipendententemente dal metodo che usi, dal numero di tamponi, da cazzi e mazzi purche' quei metodi siano sempre gli stessi e non si cambi bruscamente e in modo importante il metodo di misura
infatti quell'andamento (+20-25% al giorno) e' uguale in tutto il mondo (tranne rarissime eccezioni tipo il Giappone) mentre il tasso di mortalita' e' piu' variabile (oltre ad essere una misura che ha meno senso se non dopo tanto tempo o addirittura alla fine per tutta una serie di motivi)