Coronavirus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
Licenziamento per giusta causa
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Spagna già a 9200 casi. La metà a Madrid
309 morti
309 morti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Oggi ho mandato a fare in culo uno ce pretendeva mettessi la museruola al cane in giro
Ultima modifica di siamocosì il sab 28 mar 2020, 20:47, modificato 1 volta in totale.
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sta crescendo esponenzialmente
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si
Ultima modifica di bibiroma il lun 16 mar 2020, 15:06, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lei ce l'aveva???
Battutaccia lo so... ma regolare!

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mi chiedo: stiamo tutti nervosi e me vieni a rompere le palle per la museruola? Un giramento di palle che non te dico. Io stasera devo andare a fare guardia al ps e me devi fare incazzare
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma aveva paura che il tuo cane avesse il Corona?
Considera che giorni fa stavo facendo la spesa, 60 persone in fila, tutti rigorosamente distanti, molto più di 1 metro considerando che i carrelli sono almeno 1,5. Davanti a me una signora con voglia di chiacchierare e davanti a lei (almeno 4 metri) una vecchietta bardata stile apocalisse che si girava e a gesti faceva cenno di stare zitti per non diffondere il virus... i rompicoglioni li trovi ovunque.
Poi con l'addetta del supermercato si è sfogata dicendo che ci sono gli irresponsabili e lei è biologa... ste cose le sa

Considera che giorni fa stavo facendo la spesa, 60 persone in fila, tutti rigorosamente distanti, molto più di 1 metro considerando che i carrelli sono almeno 1,5. Davanti a me una signora con voglia di chiacchierare e davanti a lei (almeno 4 metri) una vecchietta bardata stile apocalisse che si girava e a gesti faceva cenno di stare zitti per non diffondere il virus... i rompicoglioni li trovi ovunque.
Poi con l'addetta del supermercato si è sfogata dicendo che ci sono gli irresponsabili e lei è biologa... ste cose le sa

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io non ho capito una cosa
Una persona sana che si prende il virus, come viene curata?
Una persona sana che si prende il virus, come viene curata?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Dipende come e quanto ti ammali, se sei solo positivo senza sintomi particolari vai in isolamento fino alla negatività, i guess
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque io una settimana fa ho detto che i numeri mi sembravano incoraggianti se fossero proseguiti così per 7/10 giorni. oggi sui numeri non si capisce più nulla, non so su quali basi si possano fare previsioni. da quel che ci dicono ci sarebbe una mortalità assurda, quella che non trovo poi è la mortalità per provincia.faro ha scritto: ↑dom 15 mar 2020, 22:54 19 giorni fa sarebbero stati 120k infetti
oggi sarebbero quasi 4 mln
la cosa preoccupante e' che tra 19 giorni sarebbero quasi 20mila morti
speriamo che la chiusura delle scuole prima, e il lockdown ora abbiano effetto perche' se aspettiamo l'effetto gregge mi sa che dobbiamo aspettarci decine di migliaia di decessi a essere molto ottimisti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quanti sono i decessi a Bergamo? e di questi, quanti in città e quanti in Val Seriana? a Milano quanti decessi? non si capisce. perché in piccole comunità ci sono grandi numeri e in grandi centri piccoli numeri?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ipotizzo: perché nei piccoli centri è più difficile isolare le persone? Si conoscono e si frequentano per lavoro, amicizia o parentela.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
+3233 casi (solo il 13,1% in più rispetto a ieri)
+349 morti
+349 morti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il numero di nuovi casi appare stabile negli ultimi 4 giorni, sempre 3k casi in più ma francamente è irrilevante. I casi in terapia intensiva appaiono stabili, intorno ai 160/180 al giorno