Coronavirus
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Coronavirus
Nessuno commenta sto decreto??
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io ho deciso di arrendermi a un totale fatalismo, sono numeri incoerenti e per me inaccettabili. mi rifiuto di far previsioni su basi simili. poi sto virus ha comportamenti stranissimi. fa stragi nei centri minori ma pochi morti nelle città più grandi. quanto alla grande migrazione del sabato sera, io non penso che abbia fatto chissà quali danni. quanti si saranno mossi? 5k e me sto già a tenere largo, la stragrande maggioranza da Milano città dove ci sono pochi decessi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il decreto di oggi da P.IVA lo trovo accettabile. Pensavo peggio, intanto a marzo ci tutelano con 600 euro. Poi vediamo ad aprile ma almeno personalmente è una cifra che ovviamente non copre i potenziali guadagni ma tutela per le spese correnti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io che ho una snc, oltre al ritardo dei tributi a quali vantaggi vado incontro? 600 euro per la società o per ogni socio?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non lo so sinceramente, so che è 600 a partita IVA. Se avete più partite IVA probabilmente avete diritto a più sussidi. Ma non ne sono sicuro.
Ma invece qualcuno sa se è possibile bloccare il finanziamento di un'auto?
Ma invece qualcuno sa se è possibile bloccare il finanziamento di un'auto?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
più che altro ormai i tamponi li fanno solo a chi sta davvero molto male, di conseguenza è normale che poi magari la mortalità risulti così alta, magari se la letalità fosse del 2% si potrebbe fare una proiezione di quel numero per capire grosso modo quanti siano i contagiati. il problema è che non c'è un dato certo sulla mortalità, quel dato a loro viene fuori solo dai risultati positivi dei tamponi fatti. qualche giorno fa ho visto una tabella e se non ricordo male grosso modo ogni regione sul numero di tamponi fatti riscontrava un 10% di positivi, si potrebbe considerare il 10% della popolazione e da lì calcolare poi la reale letalità. non so se sto dicendo fesserie con questo ragionamento, ditemi voi. è pacifico comunque che in tutta Italia i contagiati siano più di quelli accertati.
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Nel frattempo, esistono pure ste persone qui:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Acqua limpida a Venezia, senza gondole/barche a smuovere il fondale (e, immagino, a inquinare)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
16.300 dichiarati ma se ne stimano almeno il doppio.siamocosì ha scritto: ↑lun 16 mar 2020, 23:12 io ho deciso di arrendermi a un totale fatalismo, sono numeri incoerenti e per me inaccettabili. mi rifiuto di far previsioni su basi simili. poi sto virus ha comportamenti stranissimi. fa stragi nei centri minori ma pochi morti nelle città più grandi. quanto alla grande migrazione del sabato sera, io non penso che abbia fatto chissà quali danni. quanti si saranno mossi? 5k e me sto già a tenere largo, la stragrande maggioranza da Milano città dove ci sono pochi decessi
Il problema è che giù non potranno contare sull'efficienza di strutture come lo Spallanzani o il Sacco.
P.S. la stragrande maggioranza è partita da Milano per una questione logistica. Immagino che molti potessero provenire da Bergamo e dintorni, che distano poco più di un'ora.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ottimo.
Anche qui a Latina lo hanno testato su 17 pazienti. Il 70% ha avuto netti miglioramenti in pochi giorni.
Speriamo possa davvero essere sfruttato questo farmaco.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parecchio lungo e complesso. Ieri ho cercato di leggere tutte e 84 le pagine, ma mi stava fumando il cervello.
Conviene leggersi solamente le parti che interessano in base alla propria situazione/attività/settore.
Sono scettico sulle misure NON prese per le aziende che fatturano oltre i 2mln. Praticamente nessun rinvio, è da pazzi.
A volte si fatturano 2 mln per avere un utile di qualche migliaia di euro. Avrei ritenuto più congrui degli scaglioni crescenti a scalare.
Nel complesso ci sono buone misure, ma ancora troppo "burocratico" secondo me.
Serviva qualcosa di più immediato e diretto. Uno stop a tutti i versamenti di qualsiasi tributo, cartelle e/o rateizzazioni.
'na grande merda.
fidati.
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... afb1.shtml
Interessante anche la variabile inquinamento oltre a range e stabilità di temperatura e umidità.
Interessante anche la variabile inquinamento oltre a range e stabilità di temperatura e umidità.
Non escludo il ritorno...