Coronavirus

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto:Che vole ora sto gufo? Altre strette? Non ha capito che non servono a un cazzo?
Se le fai rispettare servono.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io credo che per fine mese in Italia siano disponibili 15/20k posti di terapia intensiva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: sab 21 mar 2020, 23:16 oliver, stiamo potenziandole a livelli clamorosi. Basteranno per tutti? No, una selezione andrà fatta ma come ho spiegato oggi quella stessa selezione si fa ogni inverno e chi ha 100 malattie non viene mai intubato perché tanto non ne uscirebbe in ogni caso. Semplicemente certe cose si fanno ma non si raccontano, è uno dei pesi che un medico deve portarsi a casa e che spesso non lo fanno dormire. Ma è roba nostra non dei politici
Tanto di cappello, anche se poi ci si farà il callo ma è sempre un tarlo che ti porti dietro
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: sab 21 mar 2020, 23:17 Se le fai rispettare servono.
Dove sono servite? In Giappone? In Corea? Solo quei edit di cinesi dicono che funzionano e noi dobbiamo andare dietro ai più bugiardi del mondo? Freedom, le chiusure sono come le barriere, servono a far vedere che sei un duro ma un virus non si ferma con le barriere, sembriamo gli americani che per fronteggiare il virus si comprano le pistole
Ultima modifica di siamocosì il dom 22 mar 2020, 7:52, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: sab 21 mar 2020, 23:19 Tanto di cappello, anche se poi ci si farà il callo ma è sempre un tarlo che ti porti dietro
Non ce lo fai il callo, come non ce lo fai quando devi dire a una persona che morirà, ma è parte del mio lavoro e lo faccio meglio che posso

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ti dirò di più, se il problema è che mancano i posti in ti lo dici, non spari la cazzata che dobbiamo salvare i nonni perché quelli muoiono anche con 100k posti in rianimazione, pupazzo del edit
Ultima modifica di siamocosì il dom 22 mar 2020, 7:53, modificato 1 volta in totale.

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: sab 21 mar 2020, 23:22 Non ce lo fai il callo, come non ce lo fai quando devi dire a una persona che morirà, ma è parte del mio lavoro e lo faccio meglio che posso
E su questo non ho il minimo dubbio
Grandissimo rispetto per te
MEMENTO
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ora c'è solo da sperare. Dopo questo non c'è rimasto più niente da fare.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vuoi fare l’onesto? Allora bello, voglio i test per tutto il personale sanitario. Noi sappiamo benissimo che siamo tantissimi ad essercelo preso senza sintomi visto che ogni tanto esce fuori qualcuno con i sintomi. Stasera un mio amico e collega. Non li fai perché poi dovresti chiudere gli ospedali e allora coerenza vuole che dai numeri credibili, oggi se muori per incidente stradale e ti trovano il covid rientri nel conto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: sab 21 mar 2020, 23:32 Ora c'è solo da sperare. Dopo questo non c'è rimasto più niente da fare.
No, Claudio, c’è da prendere il toro per le corna, dire che i morti calano e far circolare sto edit di virus
Ultima modifica di siamocosì il dom 22 mar 2020, 7:54, modificato 1 volta in totale.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi ogni volta la frasetta del cazzo "ci vorrà tempo, non bisogna essere affrettati" e poi dopo pochi giorni una nuova stretta. Coglione incoerente

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

fiume ha scritto: sab 21 mar 2020, 13:21 Ricoverato anche Sanz, l'ex presidente del Real.
e' deceduto oggi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io mi sono rotto il edit, mi metto in ferie e vaffanculo
Ultima modifica di siamocosì il dom 22 mar 2020, 7:54, modificato 1 volta in totale.

LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

siamocosì ha scritto: sab 21 mar 2020, 23:37 No, Claudio, c’è da prendere il toro per le corna, dire che i morti calano e far circolare sto cazzo di virus
Sei quindi a favore di una immunizzazione generale magari mantenendo in quarantena le categorie più esposte e permettendo di circolare di nuovo la fascia lavorativa 20-50?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: sab 21 mar 2020, 23:40e' deceduto oggi
C’aveva 80 anni edit, ormai pensiamo di essere immortali ma a 80 anni si muore con poco

Rispondi