Coronavirus

Rispondi
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da fiume »

basano75 ha scritto: mer 25 mar 2020, 14:42 Gli Usa rischiano di implodere seriamente. Da soli. Senza il famoso nemico esterno con cui ci rompono il cazzo da 50 anni cinematograficamente parlando

Godo come un riccio (cit.)
Trump continua a ripetere come un orologio rotto che tra 15 giorni è tutto apposto e a Pasqua riapre tutto, con Fauci a fianco che dice di no, ma lui fa finta di non sentirlo e continua col suo mantra della riapertura pasquale :lol:
:ssss:
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Russia, Putin: «Nessuno al lavoro la prossima settimana»

Oms: «In Italia il picco entro la prossima settimana»
«Il picco dovremmo averlo entro la prossima settimana, che sarà decisiva». Lo ha detto Ranieri Guerra, direttore vicario dell’Oms, ospite di Circo Massimo su Radio Capital. «In alcune regioni credo che siamo vicini al punto di caduta della curva, quindi il picco potrebbe essere raggiunto già in questa settimana e poi cadere»
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

basano75 ha scritto: mer 25 mar 2020, 13:19 Buongiorno. Rientro nel topic dopo due giorni di esilio volontario e necessario sull'argomento.

Domanda seria: stiamo rallentando noi? Adesso cerco di pareggiare con quanto scritto

Stamattina mi hanno inviato un video inquietante del parcheggio del gemelli pieno di ambulanze con dentro malati :ssss:
Accanto al Gemelli c'è la Columbus che dovrebbero aver riaperto e fatto diventare esclusivamente struttura Covid.
molillo
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da molillo »

fiume ha scritto:
Trump continua a ripetere come un orologio rotto che tra 15 giorni è tutto apposto e a Pasqua riapre tutto, con Fauci a fianco che dice di no, ma lui fa finta di non sentirlo e continua col suo mantra della riapertura pasquale Immagine
:ssss:
Guarda, io vivo a NY e per fortuna nessuno qui lo prende sul serio. Devo ammettere che per fortuna Cuomo sta facendo un buon lavoro. Anche qui non c'è responsabilmente nessuno in giro: i ricconi sono tutti scappati da tempo nelle loro case negli Hampton, Jersey Shore, Florida o sugli yacht al largo delle Bahamas. Anche quando esco per andare al supermercato la gente ormai sta a distanza, indossa la maschera, insomma fa attenzione. Anche se siamo l'epicentro della pandemia negli USA, qui le persone usano il cervello al contrario di altri stati americani dove c'è la corsa a comprare le armi che non ho capito a cosa servano visto che al virus anche se gli spari non lo uccidi.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

molillo ha scritto: mer 25 mar 2020, 14:56 Guarda, io vivo a NY e per fortuna nessuno qui lo prende sul serio.
Certo, New York rappresenta la parte intelligente degli USA
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: mer 25 mar 2020, 15:04 Certo, New York rappresenta la parte intelligente degli USA
Io so' sicuro che te sei de sinistra. Hai il tipico atteggiamento per cui se uno la pensa diversamente da te non è che sbaglia ma è stupido e/o ignorante. Me pari quelli che annavano appresso a Moretti o più di recente alle sardine
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Con tutto il rispetto per la sinistra vera
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mer 25 mar 2020, 14:41 comunque ho l'impressione che tra poco quelli che non hanno un gps integrato nelle mutande saranno fuorilegge :(
Io ho abbandonato lo smartphone

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pare che alcuni paesi siano contrari all’eurobond. Io so solo che se l’europa stavolta non si muove meglio uscire svalutare e fare concorrenza forte per ripartire

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

molillo ha scritto: mer 25 mar 2020, 14:56 Guarda, io vivo a NY e per fortuna nessuno qui lo prende sul serio. Devo ammettere che per fortuna Cuomo sta facendo un buon lavoro. Anche qui non c'è responsabilmente nessuno in giro: i ricconi sono tutti scappati da tempo nelle loro case negli Hampton, Jersey Shore, Florida o sugli yacht al largo delle Bahamas. Anche quando esco per andare al supermercato la gente ormai sta a distanza, indossa la maschera, insomma fa attenzione. Anche se siamo l'epicentro della pandemia negli USA, qui le persone usano il cervello al contrario di altri stati americani dove c'è la corsa a comprare le armi che non ho capito a cosa servano visto che al virus anche se gli spari non lo uccidi.
Da quanto ho letto, e conoscendo un minimo la mentalità degli americani delle province "pistolettare", prefigurano il peggio, ovvero situazioni di anarchia, tutti contro tutti, e si preparano alla legge della giungla.
Un po' TWD insomma.
Sta mentalità non se la tolgono dalle guerre civili.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

fiume ha scritto: mer 25 mar 2020, 15:04 Certo, New York rappresenta la parte intelligente degli USA
Tutta? O ci sono zone più stupidine?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mer 25 mar 2020, 16:24 Pare che alcuni paesi siano contrari all’eurobond. Io so solo che se l’europa stavolta non si muove meglio uscire svalutare e fare concorrenza forte per ripartire
Non è che svaluti te, in una situazione del genere sarebbero i mercati stessi a farti deprezzare la moneta e avresti solo un rialzo dell'inflazione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Speriamo che New York non reagisca a un eventuale peggioramento (e di conseguenza a misure molto più restrittive) del covid-19 come al black-out del 1977, ovviamente stiamo parlando della preistoria, quella era un'altra New York.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 25 mar 2020, 17:10 Non è che svaluti te, in una situazione del genere sarebbero i mercati stessi a farti deprezzare la moneta e avresti solo un rialzo dell'inflazione
forse si ma almeno faresti ripartire l'economia. comunque l'europa o ne esce molto rafforzata da sta crisi o chiude baracca e burrattini.

Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

5.200 contagi rilevati oggi.

Come ieri.

Si galleggia
Non escludo il ritorno...