Formula 1
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Formula 1
Juju Noda, 14enne figlia dell’ex pilota Hideki Noda, vince al debutto in Formula 4 danese, distruggendo tutti i rivali.
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Distrutti in questo senso?

Solo una battuta, non sono sessista.
Solo una battuta, non sono sessista.
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No, seriamente parlando: tolto un pilota, in gara 1 ha dato 17 secondi al 3. Squalificata non per colpa sua in gara 2 (errore del team con la pressione degli pneumatici), ha rimontato dal 12º (e dopo una pessima partenza era 15esima) al 4º posto in gara 3 (sì, nelle formule minori e fino a due anni fa pure in Formula 3 ci sono tre gare a weekend).
Ha la grande possibilità di essere la prima rappresentante di sesso femminile a fare bella figura in F1, e uno dei pochissimi piloti asiatici (noti soprattutto per i casini che combinano e il fatto di essere lentissimi) a dimostrarsi decenti/forti
- stranezze
- Campione

- Reactions:
Mamma mia. Vanzini già ha cominciato ad urlare come un ossesso durante i primissimi minuti della prima sessione di Prove Libere.
Non ce la posso fare...
Non ce la posso fare...
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Seleziona la traccia audio senza commento, no?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
mi chiedo che senso abbia ormai seguire uno sport in cui la Ferrari non esercita più alcun peso politico, in cui la Mercedes si può permettere di vendere le macchine dell'anno prima alle scuderie satellite, inventarsi novità aerodinamiche al limite del regolare (sempre fatto ma assurdo che venga bandito per l'anno prossimo). Insomma un dominio totale. Binotto totalmente inadeguato al suo ruolo.
ah, dimenticavo il mio pronostico, Leclerc le prenderà sistematicamente da Verstappen. Un po' perché quest'ultimo è un protetto della FIA, un po' perché è effettivamente più forte.
ah, dimenticavo il mio pronostico, Leclerc le prenderà sistematicamente da Verstappen. Un po' perché quest'ultimo è un protetto della FIA, un po' perché è effettivamente più forte.
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Binotto è totalmente inadeguato, su questo siamo d'accordo, così come mai si era vista una squadra comandarsela così con la FIA.
Su Leclerc-Verstappen vediamo, per me sono quasi alla pari, la differenza la faranno le macchine.
Sulla questione della macchina Mercedes dell'anno prima ceduta alla Racing Point non sono d'accordo, si faceva ben prima. Anche la Ferrari, quando nel 2004 cedette la Ferrari del 2003 alla Sauber e venne copiata in maniera quasi totale dalla Toyota, in una mini spy story caduta nel dimenticatoio perché tanto la F2004 disintegrò il campionato in maniera pesante
Su Leclerc-Verstappen vediamo, per me sono quasi alla pari, la differenza la faranno le macchine.
Sulla questione della macchina Mercedes dell'anno prima ceduta alla Racing Point non sono d'accordo, si faceva ben prima. Anche la Ferrari, quando nel 2004 cedette la Ferrari del 2003 alla Sauber e venne copiata in maniera quasi totale dalla Toyota, in una mini spy story caduta nel dimenticatoio perché tanto la F2004 disintegrò il campionato in maniera pesante
- Gianluca Fidene
- Campione

- Reactions:
Ferrari lentina nelle prove libere come si immaginava...vediamo dalla terza gara...binotto ha promesso l'esordio di una macchina pressochè nuova in Ungheria...
- stranezze
- Campione

- Reactions:
In effetti mi hai dato una bella idea. Stamattina ho seguito una decina di minuti delle terze libere con l'audio ambientale e le mie orecchie hanno ringraziato nel non sentire le continua stronzate ed i continui urli irritanti di quell'uomo.
Mi chiedo come cazzo possa essere diventato in questo modo. Il Vanzini del triennio 2007-2009 era un ottimo commentatore. Pure nel 2013, quando la F1 tornò su Sky, era ancora ascoltabile. Poi è arrivato Guido Meda alla guida della squadra Motori di Sky e Vanzini è diventato il pagliaccio irritante di questi ultimi anni.
Mi ricorda tanto la parabola discendente che ha avuto Caressa dopo i Mondiali tedeschi del 2006.
- stranezze
- Campione

- Reactions:
A proposito di commentatori. Se vi capita, seguite la Porsche Supercup e poi ditemi se il commentatore Ivan Nesta non ha la stessa voce di Paolo Di Canio. 
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Guido Meda invece è diventato più ascoltabile rispetto a 15 anni fa (non che ci volesse molto), anche se quando urla rischia sempre l'infarto (e io i timpani
).
Paradossalmente ora è meglio ascoltare Guido Meda rispetto a Vanzini.
L'obbiettivo della Ferrari sarà rimanere la terza forza per queste prime due gare, poi vediamo con gli aggiornamenti in Ungheria...
P.S. io fossi in Ferrari me ne fotterei delle regole (come fanno Mercedes e Red Bull) e rimetterei ciò che rendeva la Power Unit dello scorso anno così più veloce (la macchina di quest'anno in curva è migliore, non è una Red Bull ma è buona, ma il motore è peggiorato) e minaccerei la FIA dicendogli questo:
"Ah accettate il Das e tutte le altre furberie delle altre scuderie, mentre noi subito irregolari. Benissimo, divertitevi a correre in 14 (cosa vietata dai contratti TV) perché noi e gli altri motorizzati Ferrari non scenderemo più in pista".
Paradossalmente ora è meglio ascoltare Guido Meda rispetto a Vanzini.
L'obbiettivo della Ferrari sarà rimanere la terza forza per queste prime due gare, poi vediamo con gli aggiornamenti in Ungheria...
P.S. io fossi in Ferrari me ne fotterei delle regole (come fanno Mercedes e Red Bull) e rimetterei ciò che rendeva la Power Unit dello scorso anno così più veloce (la macchina di quest'anno in curva è migliore, non è una Red Bull ma è buona, ma il motore è peggiorato) e minaccerei la FIA dicendogli questo:
"Ah accettate il Das e tutte le altre furberie delle altre scuderie, mentre noi subito irregolari. Benissimo, divertitevi a correre in 14 (cosa vietata dai contratti TV) perché noi e gli altri motorizzati Ferrari non scenderemo più in pista".
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- stranezze
- Campione

- Reactions:
Bel cesso l'Alfa Romeo. 
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Più che cesso, sono migliorati più gli altri, anche se sono convinto che col motore dello scorso anno non avrebbero fatto così schifo
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bella questa F14T