Coronavirus

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Jean Louis Scipione »

basta aspettare autunno per vedere se hanno ragione i negazionisti o i catastrofisti. diciamo novembre-dicembre.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da AsUsual »

siamocosì ha scritto: lun 20 lug 2020, 12:58 fiume porca miseria parliamo di 100 morti vs mille puoi mettere tutti i correttivi che te pare ma la verità è che finalmente si sa come curarli ovvero all'opposto di come si faceva all'inizio inoltre il virus si è indebolito. poi se preferisci continuare a pensare che moriremo tutti che vuoi che te dica sei libero di farlo. sono due mesi che la movida impazza nelle nostre città le spiaggie pullulano di gente nessuno usa più i guanti, le mascherine sono carta da culo che la gente usa per giorni e giorni di fila invece che per 4 ore per poi sostituirla eppure i morti sono su cifre da malattia rara e i contagi raramente superano i 300 al giorno (un italiano su 160k) il discorso del caldo non regge visto il boom di contagi in messico e sud degli usa.
Veramente! In spiaggia e la sera in giro fanno tutti come se non fosse successo nulla, a questo punto dovremmo avere migliaia di contagiati
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DavideASR91 »

Secondo me l'unico studio serio che andrebbe fatto è quanto effettivamente gli asintomatici siano contagiosi, io personalmente ho dei grossi dubbi a riguardo.
Per esperienza personale, che non fa testo ovviamente, un mio amico positivo asintomatico non ha contagiato né il suo coinquilino né la sua ragazza(!).
Se si chiarisce questo siamo a cavallo, reato penale se esci con sintomi influenzali e stiamo in pace
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 9e00.shtml

perchè i giovbani non ne hanno risentito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

USA ieri 1129 morti.

Finalmente Trump (pensando ai sondaggi che lo danno sotto a Biden) cambia prospettiva e smette di dire che è tutto apposto, ammette che gli USA sono ancora in emergenza e, dopo 4 mesi di resistenza, dice ai cittadini di indossare le maschere ("che vi piacciano o no") e che le cose peggioreranno prima di migliorare.

Anche se lo ha fatto in un briefing televisivo, in cui non ha voluto invitare Fauci e gli altri medici e scienziati della task force, e in cui ha voluto parlare solo lui, per dire le solite cose su quanto lui abbia fatto bene, quanto gli USA stiano facendo meglio del resto del mondo, cose che nessuno al mondo ha mai fatto e blablabla.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

su 330mil di abitanti mi sembra un numero contenuto al picco in europa 450 milioni di abitanti eravamo sopra i 5000
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Il problema per loro è che continuano a fare quei numeri, quando tutti gli altri paesi (Iran escluso) che hanno avuto il covid tra marzo e aprile, hanno già portato i morti a poche decine, e i casi a poche centinaia.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

un mio amico, tra i più negazionisti, ha preso il Coronavirus

da due settimane ha diarrea - febbre - vomito - nausea... non si regge in piedi

è uno sportivo dell'età mia

mi ha detto di averlo preso probabilmente ad una Cornetteria affollata di Testaccio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

E con la negazione come va?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

ma poi negazionista che vorrebbe dire? cioe' pensano che non esiste il covid19? che c'e' ma non ha sintomi? che e' un esagerazione? io non li capisco
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

principe68 ha scritto: mer 22 lug 2020, 16:16 un mio amico, tra i più negazionisti, ha preso il Coronavirus

da due settimane ha diarrea - febbre - vomito - nausea... non si regge in piedi

è uno sportivo dell'età mia

mi ha detto di averlo preso probabilmente ad una Cornetteria affollata di Testaccio
e che gli hanno detto di fare?
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

AsUsual ha scritto: mer 22 lug 2020, 18:15 ma poi negazionista che vorrebbe dire? cioe' pensano che non esiste il covid19? che c'e' ma non ha sintomi? che e' un esagerazione? io non li capisco
C'è una quantità enorme di gente che crede che il covid non esiste ed è un'invenzione di fantomatici poteri forti per schiavizzare la gente. Ce ne sono tanti in Italia, ma un pò ovunque, soprattutto negli USA.
Poi ci sono tutte le variazioni sul tema: quelli che parlano di numeri gonfiati e di varie esagerazioni dei governi (si sono lette anche qui ste cose); quelli che dicono che è un'invenzione per vaccinare coi microchip; ecc.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Lettera da un gruppo di scienziati svedesi sul Covid-19: «Non fate come noi, non funziona»
25 medici e scienziati svedesi hanno pubblicato un appello su Usa Today: «Abbiamo dato l’esempio su come non affrontare una malattia infettiva mortale. La strategia ha portato alla morte, al dolore e alla sofferenza e non ha aiutato l’economia»
https://www.corriere.it/salute/malattie ... 730d.shtml

Grazie, l'avevamo già capito però.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

fiume ha scritto: mer 22 lug 2020, 19:08 Ce ne sono tanti in Italia, ma un pò ovunque, soprattutto negli USA.
quelli che dicono che è un'invenzione per vaccinare coi microchip; ecc.
A questo proposito, secondo un sondaggio, il 44% dei Repubblicani in America crede alla bufala dei microchip di Gates nel vaccino (percentuale che sale al 50% per chi vede la trumpiana Fox News) ma c'è perfino un 19% di democratici che ci crede.

https://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/koKUH ... 646d7a1781
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

fiume ha scritto: mer 22 lug 2020, 19:10 Lettera da un gruppo di scienziati svedesi sul Covid-19: «Non fate come noi, non funziona»
25 medici e scienziati svedesi hanno pubblicato un appello su Usa Today: «Abbiamo dato l’esempio su come non affrontare una malattia infettiva mortale. La strategia ha portato alla morte, al dolore e alla sofferenza e non ha aiutato l’economia»
https://www.corriere.it/salute/malattie ... 730d.shtml

Grazie, l'avevamo già capito però.
Scusa fiume, chiedo a te perché sei molto sul pezzo: se domattina uno svedese fa il biglietto aereo per l'Italia, non c'è nulla e nessuno che lo ostacoli o lo metta in quarantena, corretto? Gli misureranno giusto la febbre?
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi