Pau López

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: gio 30 lug 2020, 12:06 No, in quell'episodio lo stupido è lui
Che lui poteva farsi i cavoli suoi e far uscire il pallone invece di tenerlo in campo sono d'accordo, infatti il gol è solo colpa sua... Solo che io resto dell'opinione che se uno dei nostri avesse fatto quello che ha fatto Acerbi a Pau Lopez, ma a Strakosha, il gol sarebbe stato annullato
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: gio 30 lug 2020, 12:13 Che lui poteva farsi i cavoli suoi e far uscire il pallone invece di tenerlo in campo sono d'accordo, infatti il gol è solo colpa sua... Solo che io resto dell'opinione che se uno dei nostri avesse fatto quello che ha fatto Acerbi a Pau Lopez, ma a Strakosha, il gol sarebbe stato annullato
Strakosha ancora starebbe protestando per la spinta dopo essersi svegliato dallo svenimento. Di sicuro non stava come un cane bastonato come questo fesso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: gio 30 lug 2020, 0:03 24.046 +1.500 di commissione fanno 25.546. Sul bilancio della Roma è scritto questo, se poi voi ne sapete di più ne prendo atto
Filippo Biafora mi ha confermato questa cifra + la rinuncia al 50% sulla futura cessione di Sanabria valutato circa 7,5 milioni. Quindi è stata complessivamente un'operazione da 30-33 milioni. L'ho voluto verificare perché ho letto diversi post polemici sul tema.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: gio 30 lug 2020, 12:17 Strakosha ancora starebbe protestando per la spinta dopo essersi svegliato dallo svenimento. Di sicuro non stava come un cane bastonato come questo fesso.
Fesso a non protestare(non voglio giustificarlo, la cazzata era/è enorme, bastava semplicemente farla uscire senza fare nulla) , ma che gli arbitri sono così fessi da non vedere una spinta del genere (che ha sicuramente influito nel gol) e che per vederla devono sentire protestare, è davvero avvilente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: gio 30 lug 2020, 12:34 Filippo Biafora mi ha confermato questa cifra + la rinuncia al 50% sulla futura cessione di Sanabria valutato circa 7,5 milioni. Quindi è stata complessivamente un'operazione da 30-33 milioni. L'ho voluto verificare perché ho letto diversi post polemici sul tema.

23 mioooniiiiii (cit.)
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: gio 30 lug 2020, 13:04 Fesso a non protestare(non voglio giustificarlo, la cazzata era/è enorme, bastava semplicemente farla uscire senza fare nulla) , ma che gli arbitri sono così fessi da non vedere una spinta del genere (che ha sicuramente influito nel gol) e che per vederla devono sentire protestare, è davvero avvilente
Per me non era da annullare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: gio 30 lug 2020, 13:06 Per me non era da annullare
Diciamo che è al limite, ma ne ho visti annullare molti, con trattenute meno nette..
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: gio 30 lug 2020, 13:10 Diciamo che è al limite, ma ne ho visti annullare molti, con trattenute meno nette..
Lo so, ma se è per questo ho visto convalidare anche roba molto più grave

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ancor prima di pau lopez c'è anche spinazzola che si fa un bel sonno facendosi fregare dal ragazzino. Gli doveva trattenere la maglia poi se era diffidato sti cazzi tanto sabato è un amichevole.

a meno che spina non era già ammonito bò
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: gio 30 lug 2020, 13:46 Lo so, ma se è per questo ho visto convalidare anche roba molto più grave

L'arbitro qui si è palesemente giocato il 2 del Cosenza, non c'è altra spiegazione asd......
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 30 lug 2020, 13:49 Ancor prima di pau lopez c'è anche spinazzola che si fa un bel sonno facendosi fregare dal ragazzino. Gli doveva trattenere la maglia poi se era diffidato sti cazzi tanto sabato è un amichevole.

a meno che spina non era già ammonito bò
quello che viene bevuto come un babbeo e` il caro vecchio Brunetto che era stato spostato a sx. che sega.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ah ok scusate
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

cmq il senso del mio post rimane sempre quello
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

emix ha scritto: gio 30 lug 2020, 0:04meglio Mirante
Ovviamente
Non escludo il ritorno...

Daniel Faraday
Leggenda