Cengiz Ünder
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cengiz Ünder
Uno dei pochi salvabili comunque
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me di under non frega niente
vorrei però che presto sia possibile anche al contrario. cioè noi andare dal naples a comprare giocatori da 25 in su
vorrei però che presto sia possibile anche al contrario. cioè noi andare dal naples a comprare giocatori da 25 in su
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Al napoli hai tolto Diawara.
Che oggi sarebbe titolare inamovibile.
Anzi, per come è andata l'operazione non solo sei stato accontentato, ma c hai pure guadagnato una plusvalenza con Manolas
Che oggi sarebbe titolare inamovibile.
Anzi, per come è andata l'operazione non solo sei stato accontentato, ma c hai pure guadagnato una plusvalenza con Manolas
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con questo modulo sarebbe utile nei 2 dietro la punta. Molto più di baselli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Valigie pronte?
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Io neanche mi ricordo cosa gli sarebbe capitato a erdoganino per non giocare più...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
gestione incomprensibile sia di Under che di Kluivert
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Con la differenza che Under era e resta tuttora un giocatore forte mentre Kluivert è una sega atomica
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Under di sicuro ora e` immotivato, di sicuro e` discontinuo, di sicuro si e` rotto veramente troppe volte... ma ha i mezzi per decidere le partite dal nulla che altri che ho sentito nominati a paragone (addirittura quella sega di Iturbe) si sognano la notte e ce lo ha pure fatto vedere... non abbastanza ma ce lo ha fatto vedere... ora e` giusto farlo partite ma il rimpianto per come e` stato gestito questo giocatore mi rimarra`, soprattutto il rimpianto di non averlo provato in ruoli differenti con altri assetti tattici...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Per me può andarsene affanculo tranquillamente.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
certo, arrivati a questo punto e` la cosa giusta da fare - su questo non ci sono dubbi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Ma mica per questioni tecniche o che riguardano il gioco del calcio, eh?Jack l'Irlandese ha scritto:
certo, arrivati a questo punto e` la cosa giusta da fare - su questo non ci sono dubbi.
Quelle per me so proprio passate in secondo piano.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
beh si sono passate in secondo piano perche` non ce lo hai piu` visto giocare a calcio
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions: