Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13678
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Wonderwall »

Matteo ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 23:11
In questa serata di merda ci vorrebbe una tua parola di conforto, ma so che non puoi darcela (ancora).
La cerco in Pallotta, anzi no, meglio de no.
La cerco nel mio DS, ah no, non ce l'abbiamo.
Allora dall'allenatore...no meglio che sta zitto!
Vabbè.
Qualcuno che se offre pe du frasi de conforto?
Stasera sto davvero a pezzi.
Il 26 maggio non stavo cosi a terra...giuro...
Adesso non esageriamo.
Abbiamo subíto eliminazioni peggiori, questa era quasi chiamata.
E mi sento di condividere quello che diceva Nisii in radio prima, se mi avessero fatto scegliere tra qualificazione e Roma che resta a Pallotta e l'opposto non avrei avuto dubbi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35518
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da DanieleAsR »

Matteo ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 23:11
In questa serata di merda ci vorrebbe una tua parola di conforto, ma so che non puoi darcela (ancora).
La cerco in Pallotta, anzi no, meglio de no.
La cerco nel mio DS, ah no, non ce l'abbiamo.
Allora dall'allenatore...no meglio che sta zitto!
Vabbè.
Qualcuno che se offre pe du frasi de conforto?
Stasera sto davvero a pezzi.
Il 26 maggio non stavo cosi a terra...giuro...
Dai matte', stavano in Europa League co cristante peres e na sedia in porta. Ndo volevamo anda'.

Pensa se restava pure pallotta asd

Almeno c'abbiamo un po de speranza co sto cambio. Io di Friedkin mi voglio fidare
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50327
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Matteo ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 23:11
In questa serata di merda ci vorrebbe una tua parola di conforto, ma so che non puoi darcela (ancora).
La cerco in Pallotta, anzi no, meglio de no.
La cerco nel mio DS, ah no, non ce l'abbiamo.
Allora dall'allenatore...no meglio che sta zitto!
Vabbè.
Qualcuno che se offre pe du frasi de conforto?
Stasera sto davvero a pezzi.
Il 26 maggio non stavo cosi a terra...giuro...
Na mano amica femminile?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Matteo »

Wonderwall ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 23:14
Adesso non esageriamo.
Abbiamo subíto eliminazioni peggiori, questa era quasi chiamata.
E mi sento di condividere quello che diceva Nisii in radio prima, se mi avessero fatto scegliere tra qualificazione e Roma che resta a Pallotta e l'opposto non avrei avuto dubbi.
Sto sventrato, stasera, giuro.
Ma per il senso di impotenza.
Non hai fatto MEZZO tiro in porta per 90 minuti.
T'hanno fatto corre come na trottola. La capoccia come un dindarolo c'hanno fatto.
Almeno il 26 maggio è stata na partita de merda, tra due squadre de merda, con due allenatori di merda, due rose di merda e due portieri di merda. E hanno vinto quelli che avevano tutte ste componenti un po' meno de merda rispetto all'altra squadra.
Ma stasera sei stato annichilito.
ANNICHILITO.
Sotto il punto di vista tecnico, tattico, fisico, di furbizia, di scaltrezza, di intelligenza calcistica.
Di stasera non mi rimane un cazzo. Nulla.
Non saprei da dove ripartire.
Che spunti positivi trovare. Non c'è nulla di buono in quello che ho visto stasera. Niente. Manco la prestazione di mezzo singolo che s'avvicina al 5 stiracchiato.
Il nulla.
H501

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43107
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da ingresso20libero »

Ti prego, riporta un po di uomini dalle parti di Trigoria, dentro e fuori dal campo

Salazar
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 862
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2018, 11:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Salazar »

Il 26 maggio per me non è stato mai un giorno di merda per colpa della partita ma per un altro motivo familiare quindi non mi è rimasto mai impresso come uno sfregio o come il punto più basso della nostra storia. Però stavo nella merda peggio di adesso sicuramente. Al contrario adesso ci sono squadre pronte, in quell’anno solo la juve

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52766
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 23:14
Adesso non esageriamo.
Abbiamo subíto eliminazioni peggiori, questa era quasi chiamata.
E mi sento di condividere quello che diceva Nisii in radio prima, se mi avessero fatto scegliere tra qualificazione e Roma che resta a Pallotta e l'opposto non avrei avuto dubbi.
Ah Nisii mo dice ste cose? Alla buonora. C'è voluto er tracollo de st'ultimo anno e mezzo pe sentije di ste cose.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13678
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Wonderwall »

Matteo ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 23:21
Sto sventrato, stasera, giuro.
Ma per il senso di impotenza.
Non hai fatto MEZZO tiro in porta per 90 minuti.
T'hanno fatto corre come na trottola. La capoccia come un dindarolo c'hanno fatto.
Almeno il 26 maggio è stata na partita de merda, tra due squadre de merda, con due allenatori di merda, due rose di merda e due portieri di merda. E hanno vinto quelli che avevano tutte ste componenti un po' meno de merda rispetto all'altra squadra.
Ma stasera sei stato annichilito.
ANNICHILITO.
Sotto il punto di vista tecnico, tattico, fisico, di furbizia, di scaltrezza, di intelligenza calcistica.
Di stasera non mi rimane un cazzo. Nulla.
Non saprei da dove ripartire.
Che spunti positivi trovare. Non c'è nulla di buono in quello che ho visto stasera. Niente. Manco la prestazione di mezzo singolo che s'avvicina al 5 stiracchiato.
Il nulla.
Minchia, e dopo il 7-1 di Firenze l'altr'anno che è successo, ti hanno arrestato per vagabondaggio?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10695
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da skunk18 »

Forte il portiere
Avevamo il + forte
E ci siamo ridotti con un incapace
In porta pagato 30 milioni
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da kitarant »

paz ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 17:13
L’esempio corretto sarebbe stato: se la Sony cambiasse di proprietà, Perché non mettere come dirigente Tony mottola? 😂 (che mi sa è pure morto, boh)
Paz...Tony Mottola era un grandissimo chitarrista jazz. Credo tu ti riferisca al cugino Tommy Mottola, che è stato per oltre 15 anno capo supremo della Sony oltre ad avere delle sue etichette ed essere il maggior azionista della Columbia, ed è ancora vivo. Tramite un musicista italiano che vive da quasi 40 anni a Los Angeles anni fa lo conobbi e ci andai a pranzo...oltre ad essere un personaggio pazzesco, più simile all'idea di John Gotti che a quella di un manager discografico, ad un certo punto si alzò e nel dialetto pugliese dei suoi nonni per fare il simpatico esclamò "vaci nu mument a piscià" 😂😂😂😂

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52766
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

kitarant ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 23:50
Paz...Tony Mottola era un grandissimo chitarrista jazz. Credo tu ti riferisca al cugino Tommy Mottola, che è stato per oltre 15 anno capo supremo della Sony oltre ad avere delle sue etichette ed essere il maggior azionista della Columbia, ed è ancora vivo. Tramite un musicista italiano che vive da quasi 40 anni a Los Angeles anni fa lo conobbi e ci andai a pranzo...oltre ad essere un personaggio pazzesco, più simile all'idea di John Gotti che a quella di un manager discografico, ad un certo punto si alzò e nel dialetto pugliese dei suoi nonni per fare il simpatico esclamò "vaci nu mument a piscià" 😂😂😂😂
Chi è sto musicista? Saverio Principini? :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da kitarant »

qixand ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 23:51
Chi è sto musicista? Saverio Principini? :mmmmm:
No...Beppe Cantarelli, che oltretutto scrisse I Still Believe, il più grande successo della Carey, ex moglie di Mottola.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74026
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DanieleAsR ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 23:05
Non è così facile raga

Le cose se fanno in 2. Se pastore jj etc non se ne vojono anda' te rimangono addosso

Ma poi pure se te li levi, ne devi prende altri, ce sarà chi deve rinnova' e quindi prenderà de più etc..

Sempre considerando che dovrai fa una squadra pe potere entrare nelle prime 4
ma infatti rega`. non iniziamo a fa i fantamercati che tutti i pesi se ne vanno, che non succede mai.
famo i realisti: Fazio e JJ, uno rimane. Pellegrini e Cristante, uno rimane. Peres e Kolarov, uno rimane. Dzeko, Veretout e Diawara, uno parte.

cioe` lo avremo imparato ormai no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74026
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kitarant ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 23:50
Paz...Tony Mottola era un grandissimo chitarrista jazz. Credo tu ti riferisca al cugino Tommy Mottola, che è stato per oltre 15 anno capo supremo della Sony oltre ad avere delle sue etichette ed essere il maggior azionista della Columbia, ed è ancora vivo. Tramite un musicista italiano che vive da quasi 40 anni a Los Angeles anni fa lo conobbi e ci andai a pranzo...oltre ad essere un personaggio pazzesco, più simile all'idea di John Gotti che a quella di un manager discografico, ad un certo punto si alzò e nel dialetto pugliese dei suoi nonni per fare il simpatico esclamò "vaci nu mument a piscià" 😂😂😂😂
io ce l'ho qualche disco di Tony Mottola. e` di sicuro Jazz andante sull'easy listening. ma la sua versione di Roman Guitar e` un grade pezzo da aperitivo o cena in piedi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 0:41
io ce l'ho qualche disco di Tony Mottola. e` di sicuro Jazz andante sull'easy listening. ma la sua versione di Roman Guitar e` un grade pezzo da aperitivo o cena in piedi.
Oltretutto Jack, oltre ad esserne un grande amico, era insieme a Don Costa il chitarrista preferito di Frank Sinatra.
Ma tu lo sai che da te a Vancouver per molti mesi all'anno ci vivono altri due grandi artisti? Elvis Costello e Diana Krall 😉

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti