James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque non vorrei dì,ha fatto l'in bocca al lupo per l'europa league,na sentenza.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13521
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Wonderwall »

La sua ultima stagione da presidente si chiude con una partita che è tutto il riassunto di questi 10 anni.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Chissà come ha sofferto di fronte alla tv...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

molto interessante perche` sull'episodio di questa intervista con Pallotta a Boston che racconta qui Basile si e` create una delle tante leggende metropolitane de lambiente unico e malsano che queste cose succedono solo qui:



alla fine cazzaro Pallotta, as usual


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 23:52
alla fine cazzaro Pallotta, as usual
Che ce voi fà perde 16 minuti? Racconta in breve.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il Corsport fece uscire un articolo con Basile al ristorante di Pallotta e dichiarazioni ma senza virgolette. che stava al tavolo dietro a whatsapparci. qualcuno chiede a Pallotta se ha effettivamente detto quelle cose a un giornalista italiano, Pallotta nega tutto, Galopeira fa qualche mese di trasmissione sul Corsport che si inventa di sana pianta le cose, Austini "non se fa giornalismo cosi`."

quel che e` successo:

Basile va a Boston perche` ci doveva essere un vertice con Monchi.
va al ristorante, Pallotta non lo conosceva di faccia, inziano a whatsappare. Pallotta "ma quale vertice sto` a Miami." Basile "a cojone te sto dietro." si mettono a parlare, grande conversazione amichevole. Basile fa il pezzo lo manda al giornale. Il giorno dopo Pallotta lo chiama e gli fa "o noi non se semo parlati." Basile "ma come LMT ho mandato tutto." Pallotta "eh no." Basile "levo le virgolette ma non posso buttare il pezzo. pero` se le chiedono, lei conferma che ci siamo detti alcune di queste cose via WA e altre le ha dette in ristorante e io le ho captate" Grande chiacchierata amichevole, Pallotta accetta il compromesso.

esce l'articolo e ovviamente quello che esce da` fastidio. radio anti Corsport chiamano i dirigenti a Trigoria per sapere se l'intervista e` vera o no. quelli chiedono a Pallotta che dice che e` tutto inventato non ha mai detto quelle cose, ne a un giornalista italiano ne a nessuno in privato quella sera. quelli riferiscono alle radio.

Galopeira c'ha fatto anni di trasmissione su sta cosa, ogni volta che nomina il Corsport "questo quando lo comprava mio padre era er giornale dei romanisti ora se inventano de sana pianta le interviste col Presidente della Roma," ma fino a pochi mesi fa. che poi lui e Austini so` i primi che ti dicono: "lui si diverte a prende per culo i giornalisti. te dice 'Friedkin chi? sto` al mare'...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63594
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da il_noumeno »

Fine degna


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da kitarant »

il_noumeno ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 0:42
Fine degna
Di una cosa indegna



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma questi 30 mln di prestito col tasso di interesse a tipo il 10% alla fine li ha cacciati? je dovemo regala` sti 3mln di buonuscita?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28462
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Skiba »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 23:45
Comunque non vorrei dì,ha fatto l'in bocca al lupo per l'europa league,na sentenza.
Ringrazia che non ci ha augurato buona vita...



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32877
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Luke Skywalker »

Pare voglia scrivere un libro sull'esperienza a Roma, dal titolo "Cesare è stato fortunato ad esser stato pugnalato". Che titolaccio. Ci sarà da divertirsi...


BANZAI!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31759
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da porcaccia »

Sciacquati la bocca prima di citare i nostri avi, non ne sei degno.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Luke Skywalker ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 9:40
Pare voglia scrivere un libro sull'esperienza a Roma, dal titolo "Cesare è stato fortunato ad esser stato pugnalato". Che titolaccio. Ci sarà da divertirsi...
Sarà na cazzata inventata da qualche marchettaro. Questo ce s'è già dimenticato, non vedeva l'ora.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20306
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da basano75 »

Luke Skywalker ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 9:40
Pare voglia scrivere un libro sull'esperienza a Roma, dal titolo "Cesare è stato fortunato ad esser stato pugnalato". Che titolaccio. Ci sarà da divertirsi...
sta minchiata ha il copyright Alessandro Austini


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da PLUTO65 »

La cosa più bella entrando nel tread è la freccia che rimanda ad altro calcio.
Con buona pace di tutti i giapponesi, anche fuori dal forum, asserragliati nell'isola.
La guerra è finita sapevatelo arrendetevi.


Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti