faro ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 10:08
forse stanno dimostrando di conoscere gia' i loro polli ? chi sa, magari so' tutte cazzate eh
C'è una clausola, sul preliminare firmato la settimana scorsa. Non proprio un vincolo di riservatezza, ma una clausola "del silenzio", che impedisce in queste ore ai vertici del Friedkin Group di entrare in contatto col management della Roma. L'effetto è che, a questo punto, nessuno sa quali siano i piani di Dan Friedkin e del figlio Ryan, atteso direttamente a Roma proprio per lunedì. Da una parte, Trigoria svolge l'ordinaria amministrazione, pensando alle cessioni (Perotti è vicino al Fenerbahçe, l'Arsenal vuole Diawara), necessarie per motivi legati al bilancio. Dall'altra, qualcuno lavora alla nuova Roma. Ma lo fa nel silenzio assoluto, all'ombra di chi vive la Roma dall'interno. Tante le questioni da determinare: chi sarà il direttore sportivo, se tenere Paulo Fonseca - e a due settimane esatte dal raduno, sembra quasi una scelta inevitabile se non per convinzione almeno per motivi di tempi - che tipo di mercato fare. Se l'obiettivo sia fare una squadra a lungo raggio o a breve termine, ad esempio. Ma anche capire chi sarà il "timoniere": il contratto di Guido Fienga scade con il bilancio, ad ottobre, e non è affatto scontato che venga prolungato. Anzi.
A differenza di quando arrivò plusvallotta questo mi da L idea di essere un gruppo serio, non so come andrà forse rimarrà tutto uguale ma per ora L idea che mi fanno è di persone serie
è tutto da verificare per carità,ma se è vero che hanno contattato paratici,planes e berta mi farebbe stare molto più tranquillo sulle intenzioni che hanno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 13:50
è tutto da verificare per carità,ma se è vero che hanno contattato paratici,planes e berta mi farebbe stare molto più tranquillo sulle intenzioni che hanno
Potrebbero benissimo averli contattati. Però ricordo che anche prima contattamo i vari Villas Boas, Allegri, Conte..
promark ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 13:52
Potrebbero benissimo averli contattati. Però ricordo che anche prima contattamo i vari Villas Boas, Allegri, Conte..
Allegri lo avevi contattato ma ti ha pisciato,conte anche,dopo che gli fù illustrato il favoloso progetto di pallotta è scappato a gambe levate,villas boas credo sia rimasta una suggestione nulla di più.
promark ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 13:59
È quello che intendo.
Tanto lo scopriremo presto,se c'è un progetto di crescita i dirigenti di un certo livello ti ci vengono.Conte non è venuto perchè probabilmente sapeva pure che pallotta stava per mettere in vendita la roma.I tempi sono quelli,a settembre 2019 la roma era già in vendita.
Io li chiamerei più sondaggi,non contatti,del tipo:
baldini:.."drin drin"
guardiola.."chi è?"
baldini.."ciao pep sono baldini avrei da chiederti una cosa"
guardiola.."dimmi"
baldini.."alleneresti la roma?
guardiola.."non saprei,cosa puoi assicurarmi?"
baldini.."non so,un po de trading de la un pò de trading de quà..e non più de 5 milioni di ingaggio"
guardiola.."ah ok,scusa un attimo franco me chiamano da dellà,aspetta che mo torno eh...tu tu tu tu tu
baldini.."pep?..pep?..ci sei?
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 14:30
Io li chiamerei più sondaggi,non contatti,del tipo:
baldini:.."drin drin"
guardiola.."chi è?"
baldini.."ciao pep sono baldini avrei da chiederti una cosa"
guardiola.."dimmi"
baldini.."alleneresti la roma?
guardiola.."non saprei,cosa puoi assicurarmi?"
baldini.."non so,un po de trading de la un pò de trading de quà..e non più de 5 milioni di ingaggio"
guardiola.."ah ok,scusa un attimo franco me chiamano da dellà,aspetta che mo torno eh...tu tu tu tu tu
baldini.."pep?..pep?..ci sei?
Chi dice di non averlo letto con la voce di Baldini mente.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 15:19
Carina "fienga vorrebbe o ausilio o giuntoli"
Come dire che vorrebbe o goicoechea o oblak
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 15:19
Carina "fienga vorrebbe o ausilio o giuntoli"
Magari Giuntoli. Tra l'altro ho diversi amici che lo conoscono perché è stato giocatore dell'Imperia e della Sanremese. Dubito che se ne possa andare da Napoli perché ha già portato lì altri suoi uomini di fiducia tipo Riolfo che ora allena la Primavera, altro ex di Sanremese e Imperia.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»