ottima è un parolone, si pensava che si stava finalmente costruendo qualcosa, ma ad ogni mercato puntualmente zia penelope disfaceva il tutto
James J. Pallotta
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: James J. Pallotta
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stupido pure tu eh?Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 24 ago 2020, 9:43 ottima è un parolone, si pensava che si stava finalmente costruendo qualcosa, ma ad ogni mercato puntualmente zia penelope disfaceva il tutto
Ma tanto mi rendo conto che parlarci è inutile, nel giro di 3 risposte ti rigirerà il concetto dicendo tutto e il suo contrario.
Una Roma ottima che in 9 anni ha fatto peggio della lazio, del Milan peggiore degli ultimi 40 anni, del Napoli e pure dell'Atalanta, per poi ritrovarsi con dei debiti monstre.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
si ma red è un bravo ragazzo, a volte si è daccordo spesso no, ma non è un rompicoglioni o offensivo.qixand ha scritto: ↑lun 24 ago 2020, 9:52 Stupido pure tu eh?
Ma tanto mi rendo conto che parlarci è inutile, nel giro di 3 risposte ti rigirerà il concetto dicendo tutto e il suo contrario.
Una Roma ottima che in 9 anni ha fatto peggio della lazio, del Milan peggiore degli ultimi 40 anni, del Napoli e pure dell'Atalanta, per poi ritrovarsi con dei debiti monstre.
"ci può stare" (cit.)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuro, io (a tratti) provo anche affetto per lui, ma discuterci è come discutere con un muro di gomma.Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 24 ago 2020, 10:04 si ma red è un bravo ragazzo, a volte si è daccordo spesso no, ma non è un rompicoglioni o offensivo.
"ci può stare" (cit.)
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Sommando tutti i numeri che compongono le cifre 433 e 5788 si ottiene la stessa cifra; 1.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Marquinhos a quanto? 30 pippi?
stai bene a Boston Jimmy er Cretino. se rimetti piede a roma faccelo sapere, che veniamo con quintali di pomodori. neanche quel ciccione di galoppineira riuscirà a mangiarseli tutti per non farti sporcare la canotta
stai bene a Boston Jimmy er Cretino. se rimetti piede a roma faccelo sapere, che veniamo con quintali di pomodori. neanche quel ciccione di galoppineira riuscirà a mangiarseli tutti per non farti sporcare la canotta
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
Ciao TuX !!!
Ciao TuX !!!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Per me l'anno di spalletti e quello successivo della semifinale è stato ottimo. Se manco quando arrivi in semifinale di champions puoi dire che hai fatto un'ottima stagione, quando puoi dirlo?Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 24 ago 2020, 9:43 ottima è un parolone, si pensava che si stava finalmente costruendo qualcosa, ma ad ogni mercato puntualmente zia penelope disfaceva il tutto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A parte che c’è chi ti direbbe che quell’anno in campionato hai fatto male; ma poi, la semifinale fine a se stessa conta poco. Invece di essere la base per costruire una Roma vincente, è stata la base del nulla. Anzi, hai ceduto il tassello mancante a chi ti aveva eliminato per vincere la champions. In termini di costruzione di una squadra quell’anno è stato la tomba di ogni velleità
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
qixand ha scritto:
Sicuro, io (a tratti) provo anche affetto per lui, ma discuterci è come discutere con un muro di gomma.
L’ho già scritto e lo ripeto. Non state qua per giudicare gli utenti. Ultimo richiamo, la prossima volta banno. Grazie
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Si ma tu mischi la gestione generale con una singola annata.qixand ha scritto: ↑lun 24 ago 2020, 13:57 A parte che c’è chi ti direbbe che quell’anno in campionato hai fatto male; ma poi, la semifinale fine a se stessa conta poco. Invece di essere la base per costruire una Roma vincente, è stata la base del nulla. Anzi, hai ceduto il tassello mancante a chi ti aveva eliminato per vincere la champions. In termini di costruzione di una squadra quell’anno è stato la tomba di ogni velleità
Io dico che in quelle due stagioni la roma ha fatto molto bene, poi che la gestione della società è stata una merda ed invece di continuare a migliorare siamo peggiorati, solo un folle può dirti che non è vero.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io una gestione la valuto nel complesso, infatti la cosa che vedo più negativa in questa gestione è proprio l'assenza di un progetto di crescita strutturato, ma le stagioni fini a se stesse e l'improvvisazione che ogni stagione vedeva un nuovo inizio, e una strategia a se stante.red5788 ha scritto: ↑lun 24 ago 2020, 14:06 Si ma tu mischi la gestione generale con una singola annata.
Io dico che in quelle due stagioni la roma ha fatto molto bene, poi che la gestione della società è stata una merda ed invece di continuare a migliorare siamo peggiorati, solo un folle può dirti che non è vero.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Appunto, ha più senso il quarto di finale dell'Atalanta che la semifinale della Roma.qixand ha scritto: ↑lun 24 ago 2020, 13:57 A parte che c’è chi ti direbbe che quell’anno in campionato hai fatto male; ma poi, la semifinale fine a se stessa conta poco. Invece di essere la base per costruire una Roma vincente, è stata la base del nulla. Anzi, hai ceduto il tassello mancante a chi ti aveva eliminato per vincere la champions. In termini di costruzione di una squadra quell’anno è stato la tomba di ogni velleità
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a quando la riabilitazione der patata?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
2022
2022
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
wonder mi pare fossi te che arrivasti a definire "casuale" e "un po' a culo" la semifinale di champions. devo dirti che dopo questi ultimi 2 anni sto iniziando a pensarla come te. visto anche il barcellona e la china presa dalla squadra spagnola...Wonderwall ha scritto: ↑lun 24 ago 2020, 14:38 Appunto, ha più senso il quarto di finale dell'Atalanta che la semifinale della Roma.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
Ciao TuX !!!
Ciao TuX !!!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo topic non dovrebbe più esistere io propongo la damnatio memoriae.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.