Mario Rossi ha scritto:
Io non vedo grandi differenze tra i due nemmeno quest'anno a livello di utilità rispetto alla squadra, poi ognuno la pensa come vuole.
si per carita' il calcio e' bello perche' e' vario..
non e' il caso tuo io credo che alcune cose di Osvaldo non si vogliono vedere, e io ero uno de quelli quantomeno "scandalizzati" dal suo acquisto..
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Dedé ha scritto:
Cioè se non dovesse arrivare a segnare un goal a partita o qualcosina in più? Lo stimi parecchio..
No, mi riferisco a contare i gol segnati in carriera, se non ne fà almeno il doppio mi deluderebbe
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Santiago ha scritto:
1) mourinho è uno che la fiducia incondizionata dei giocatori se la crea, zeman se li è inimicati tutti, uno per uno. quindi mourinho può pretendere, zeman no.
2) democrazia non vuol dire che domani mattina il mio panettiere si alza e va a dirigere una centrale nucleare.
ma infatti sò daccordo co te
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
a me quello che me fa ride tra virgolette e anche pena, cioè parlo di noi tifosi in generale, che è da quando c'era Spalletti che ha rischiato de vincere lo scudetto che chiedo\chiediamo un giocatore per reparto gia fatto concreto, forte, non proprio un campione un Moussa Sissoko tiè, il primo che me viene visto che alla fine il Nuovo Castello l ha pagato 3 milioni di sterline, invece piu ci avviciniamo all'obbiettivo, piu la rosa viene delegittimata e distrutta e l anno dopo si riparte con la stessa speranza di 3 acquisti come si deve, io penso che se la Roma non può permettersi un trio d'acquisti, esempio, è solo un esempio, per reparto Rami - Sissoko - Matri, ripeto so solo esempi, non potremo mai essere competitivi, ma sto discorso purtroppo vale per prima durante la gestione americana, siamo sempre stati vicino ad essere uno squadrone, ma piu si avvicinava il traguardo piu invece per qualsiasi motivo ci indebolivamo
ingresso20 ha scritto:a me quello che me fa ride tra virgolette e anche pena, cioè parlo di noi tifosi in generale, che è da quando c'era Spalletti che ha rischiato de vincere lo scudetto che chiedo\chiediamo un giocatore per reparto gia fatto concreto, forte, non proprio un campione un Moussa Sissoko tiè, il primo che me viene visto che alla fine il Nuovo Castello l ha pagato 3 milioni di sterline, invece piu ci avviciniamo all'obbiettivo, piu la rosa viene delegittimata e distrutta e l anno dopo si riparte con la stessa speranza di 3 acquisti come si deve, io penso che se la Roma non può permettersi un trio d'acquisti, esempio, è solo un esempio, per reparto Rami - Sissoko - Matri, ripeto so solo esempi, non potremo mai essere competitivi, ma sto discorso purtroppo vale per prima durante la gestione americana, siamo sempre stati vicino ad essere uno squadrone, ma piu si avvicinava il traguardo piu invece per qualsiasi motivo ci indebolivamo
credo sia successo quest'anno anche...se non avessimo cambiato allenatore forse e ripeto forse... sarebbe stato diverso....
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:
si per carita' il calcio e' bello perche' e' vario..
non e' il caso tuo io credo che alcune cose di Osvaldo non si vogliono vedere, e io ero uno de quelli quantomeno "scandalizzati" dal suo acquisto..
Non so se ho capito bene comunque anche a me sembravano troppi i soldi spesi per il suo acquisto, devo dire che anch'io, dopo alcune ottime prestazioni, mi sono ricreduto sulle qualità del giocatore, ma ultimamente il giocatore mi sta molto deludendo, soprattutto non mi sembra diciamo, che entri in campo con le giuste motivazioni, e questa cosa, se fosse vera, per il carattere mio, mi darebbe veramente molto molto fastidio, per non dire altro (poi magari non è così, ma siamo in un forum e questa è la mia netta sensazione).
stefano73 ha scritto:Ma perche'nn ci limitiamo a tifare?? Poi ci pensera'chi di dovere a trarre le conclusioni.
Ma che ne sapete di ruoli societari, di competenze, dell'area tecnica....
Mah...poi fate come ve pare
Io penso di conoscere molto meglio questioni inerenti ai ruoli societari che quelle di campo, non essendo mai stato un professionista nel calcio. Secondo me è assolutamente lecito esprimere delle conclusioni anche su questioni che esulano dal campo, poi chi di dovere trarrà le conclusioni. Se ci limitiamo a tifare tanto vale aspettare la domenica mattina per farci vicendevolmente un canonico "in bocca al lupo" e la sera per esprimere la nostra felicità in caso di vittoria o tristezza in caso di sconfitta. Io credo che i tempi cambino e la società civile si evolva. Oggi il tifoso è inevitabilmente chiamato a considerare altri aspetti. Altrimenti un forum non avrebbe motivo di esistere. E comunque, per fare un esempio, il teatrino andato in onda ieri per l'esonero di un allenatore (con cinque manager, di cui uno collegato dagli Stati Uniti, ed un avvocato riuniti presso uno studio legale ed i giornalisti fuori ad aspettarli per le comunicazioni di rito) è avvilente e, per me, svilisce l'immagine di una società che proprio sull'immagine deve costruire il proprio futuro.
Lupus in fabula ha scritto:
Io penso di conoscere molto meglio questioni inerenti ai ruoli societari che quelle di campo, non essendo mai stato un professionista nel calcio. Secondo me è assolutamente lecito esprimere delle conclusioni anche su questioni che esulano dal campo, poi chi di dovere trarrà le conclusioni. Se ci limitiamo a tifare tanto vale aspettare la domenica mattina per farci vicendevolmente un canonico "in bocca al lupo" e la sera per esprimere la nostra felicità in caso di vittoria o tristezza in caso di sconfitta. Io credo che i tempi cambino e la società civile si evolva. Oggi il tifoso è inevitabilmente chiamato a considerare altri aspetti. Altrimenti un forum non avrebbe motivo di esistere. E comunque, per fare un esempio, il teatrino andato in onda ieri per l'esonero di un allenatore (con cinque manager, di cui uno collegato dagli Stati Uniti, ed un avvocato riuniti presso uno studio legale ed i giornalisti fuori ad aspettarli per le comunicazioni di rito) è avvilente e, per me, svilisce l'immagine di una società che proprio sull'immagine deve costruire il proprio futuro.
Avvocà... c'ero pure io..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
Avvocà... c'ero pure io..
Chiedo venia. Ho riparato. Comunque non ce l'avevo con i giornalisti o chi era comunque fuori ad aspettare che comunicassero il nome del nuovo allenatore...
Lupus in fabula ha scritto:
Concordo, peraltro credo che alcuni di noi, per esperienza e/o know how, possano dire la loro sulle vicende societarie della AS Roma (giuro non sono della Lazio se la chiamo così), dal momento che, con l'avvento della nuova proprietà, c'è stata una riorganizzazione aziendale evidentemente atta a creare una struttura simile al 90% delle grandi aziende anglosassoni. Detto questo di calcio parliamo tutti, tutti i giorni. Non mi pare che qualcuno si astenga dal farlo perché nella vita non fa l'allenatore, il preparatore atletico, il giocatore, il direttore sportivo, quello generale o il presidente...
dielle ha scritto:Punto 0 I TIFOSI FACCIANO IL TIFO E LA SMETTANO DI METTERE BOCCA SU TUTTO. Ah, ooooops, invalida tutto il decalogo....
se la pensi cosi abbandona un forum in cui i tifosi discutono di tutto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno ha scritto:
tu lo fai quando parli dei soldi di Zeman (discorso che mi vede d'accordo con te peraltro)? Mi pare che anche a te capiti di dire la tua. Rilevo solo io una contraddizione?
ma se uno/a scrive una cosa cosi la contraddizione gia esiste nel fatto che si iscrive a un forum, no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mario Rossi ha scritto:
Non so se ho capito bene comunque anche a me sembravano troppi i soldi spesi per il suo acquisto, devo dire che anch'io, dopo alcune ottime prestazioni, mi sono ricreduto sulle qualità del giocatore, ma ultimamente il giocatore mi sta molto deludendo, soprattutto non mi sembra diciamo, che entri in campo con le giuste motivazioni, e questa cosa, se fosse vera, per il carattere mio, mi darebbe veramente molto molto fastidio, per non dire altro (poi magari non è così, ma siamo in un forum e questa è la mia netta sensazione).
si io ero uno de quelli che definiva "sbagliato" (diciamo cosi...l'ho definito molto peggio) il suo acquisto, poi ho alzato le mani e ho detto "alt ma che cazzata ho detto?" io non vedo un Osvaldo svogliato, bruttissima la sua prestazione con il cagliari forse anche a livello di motivazioni, ma non le ho viste neanche in altri tutte ste motivazioni tranne che in Totti....diciamo che lui ha delle attenuanti...tralasciando la settimana non facile della squadra ha avuto anche altri problemi per il resto ricordo che e' rientrato da un infortunio che l'ha tenuto fuori a Firenze (non avrebbe comunque giocato) e' rientrato con l'inter ancora acciaccato il 20 febbraio...una settimana dopo con il bologna non gioca benissimo ma segna e poi ieri a me francamente sembra un po poco per cambiare opinione su Osvaldo, che ricordo per il secondo anno consecutivo e' il capocannoniere della squadra...poi a me quando si e' in buonafede si puo' criticare tutto e sul forum ognuno dice la sua, mi incazzo quando vedo l'accanimento su un giocatore della Roma importante, pensa non mi piace manco l'accanimento postumo su goicoechea...non me so accanito su piris...i primi due mesi...ho come tutti le mie idee le dico in tempi non sospetti...alcune se rivelano cazzate su altre ce azzecco...motivo sempre le mie critiche...poi basta...se purtroppo c'ho ragione non sono contento di averla...me rode troppo il culo...se ho sbagliato dico "ao ho detto na cazzata"...