Trigoria

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da cravenroad »

sardaccio ha scritto:QUI TRIGORIA. CAPODANNO SUL CAMPO, SI RIPARTE ALLE 14.25

NEWS DAL CAMPO - Dopo i festeggiamenti si torna al lavoro. La Roma si ritrova a TRIGORIA alle 14.25 per proseguire la preparazione in vista della gara del 6 Gennaio contro l'Udinese. GARCIA vuole ritrovare subito la concentrazione della squadra per puntare a vincere la delicata trasferta friulana.
Daje buon allenamento
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Pensavo ripossasero oggi.
Bene così!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Trigoria

Messaggio da Freedom »

Più che pensare alle maledizioni, penserei che l'area di Trigoria è sotto analisi quotidiana dell'Ispra per l'emissione del gas Radon - 222Rn. Nocivo ad animali e persone.

Allego dal sito del comune. Il centro sportivo Fulvio Bernardini è l'esatto epicentro del rilascio di questo gas.

Ora si può anche pensare che sia una minchiata, ma prima di dare la colpa a chi neanche credete, penserei prima a risolvere questo.

Perché io non sono certo di nulla, ma l'unica cosa di cui sono sicuro è che chi parla ancora di sfiga andrebbe internato. ImmagineImmagine

ASR
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Sí ma non capisco questo cosa possa c'entrare con tutti gli infortuni ma probabilmente è un mio limite di conoscenza medica.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

da demolire come lo stadio olimpico
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Wonderwall ha scritto:Sí ma non capisco questo cosa possa c'entrare con tutti gli infortuni ma probabilmente è un mio limite di conoscenza medica.
Non lo so. Ma se è nocivo a persone, potrebbe essere nocivo a muscoli e ossatura. Non lo so davvero. Ma sicuramente prima di rassegnarsi alla sfiga o congiunzioni astrali, penserei a questo. Che comunque è un problema reale di cui non si è mai parlato, anche aldilà dei crociati.

ASR
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Freedom ha scritto: mar 8 set 2020, 10:40 Non lo so. Ma se è nocivo a persone, potrebbe essere nocivo a muscoli e ossatura. Non lo so davvero. Ma sicuramente prima di rassegnarsi alla sfiga o congiunzioni astrali, penserei a questo. Che comunque è un problema reale di cui non si è mai parlato, anche aldilà dei crociati.

ma - pure se fosse - credo che l'esposizione dovrebbe essere prolungata. qui si era appena tornati
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

AsUsual ha scritto: ma - pure se fosse - credo che l'esposizione dovrebbe essere prolungata. qui si era appena tornati
È dal 2017 che si sono accorti di quel gas. Chissà da quanto tempo c'era.

ASR
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Con una ricerca veloce su Google mi pare si parli più che altro di effetti a lungo termine, con sviluppo di tumori specialmente a livello polmonare, non credo ci siano legami con gli infortuni
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non c'e' nessuna evidenza che il radon abbia alcun effetto su muscoli/legamenti

e' come dire che c'e' un'alta concentrazione di tumori in una zona attorno alla quale ci sono campi di papaveri e fare l'ipotesi che un'alta dose di lunghezze d'onda vicine al rosso che colpiscano l'occhio intorno al mese di giugno potrebbe essere collegata alle leucemie, magari ignorando che li' vicino c'e' una centrale nucleare
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

promark ha scritto:Con una ricerca veloce su Google mi pare si parli più che altro di effetti a lungo termine, con sviluppo di tumori specialmente a livello polmonare, non credo ci siano legami con gli infortuni
Non c'è evidenza scientifica certo, ma è possibile che ci sia un indebolimento generale dell'organismo anche a breve termine, che in un calciatore si tramuta in aumento degli infortuni.

Possiamo candidamente dire, che sarebbe meglio non allenarsi in mezzo a quello schifo?

ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io sapevo di problematiche quando è presente in locali chiusi tipo uffici negozi etc ma all'aria aperta...però nn è da escludere nessuna ipotesi... qualcosa ci sta...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faro ha scritto: mar 8 set 2020, 10:50 non c'e' nessuna evidenza che il radon abbia alcun effetto su muscoli/legamenti

e' come dire che c'e' un'alta concentrazione di tumori in una zona attorno alla quale ci sono campi di papaveri e fare l'ipotesi che un'alta dose di lunghezze d'onda vicine al rosso che colpiscano l'occhio intorno al mese di giugno potrebbe essere collegata alle leucemie, magari ignorando che li' vicino c'e' una centrale nucleare
:o
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

trasferiamoci a vinovo
Fortune, that arrant whore
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

a questo punto, la cosa migliore è radere al suolo trigoria e sostituirla con una colata di cemento a pronta presa.
sposteremo trigoria ad ariccia, così da togliere ai xxxxxxxxxxxx anche la possibilità di tuffarsi dal ponte per annacquare il loro dolore.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi