Daje doc! Comunque non è detto dai, pensiamo positivosiamocosì ha scritto: ↑mar 15 set 2020, 18:01 probabilmente me lo sono beccato perchè un collega con cui sono stato vicino ieri sera è positivo con alta carica anche se completamente asintomatico. giovedì faccio tampone il bello (o il brutto) è che i protocolli degli ospedali non prevedono che domani io stia in quarantena penso che me prenderò un giorno di ferie
Coronavirus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Un abbraccio!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ve ringrazio ma non è che stò a morì. se l'ha sfangata silvio a 85 anni io se anche me lo so beccato facile che lo passo asintomatico come il collega da cui potrei averlo preso. poi se lo scopro dopo 2 gg dal contagio i rischi sono quasi zero. me preoccupano molto de più le infezioni per via ematica che questa sinceramente

- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
In bocca al lupo!
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sai, se qualcuno e' un esperto e parla basandosi sui risultati scientifici... tendo a fidarmi. Se spara cazzate senza basi scientifiche per convinzioni personali basate sul nulla (Montaigner) o - peggio - per un'agenda politica precisa (Zangrillo), molto meno.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ho il tampone domattina ma tutti quelli testati oggi sono negativi forsre la sfango
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il "bello" è che a volte dicono minchiate dicendo "ci sono prove scientifiche a riguardo", che invece non esistono.joe ha scritto: Sai, se qualcuno e' un esperto e parla basandosi sui risultati scientifici... tendo a fidarmi. Se spara cazzate senza basi scientifiche per convinzioni personali basate sul nulla (Montaigner) o - peggio - per un'agenda politica precisa (Zangrillo), molto meno.
ASR
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Zangrillo ha fatto di meglio: ha rilasciato le famose interviste "il virus e' morto" dicendo che riportava i risultati di un articolo in preparazione al San Raffaele. Articolo che, una volta uscito, diceva tutt'altro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Eh, lo feci notare subito.joe ha scritto: Zangrillo ha fatto di meglio: ha rilasciato le famose interviste "il virus e' morto" dicendo che riportava i risultati di un articolo in preparazione al San Raffaele. Articolo che, una volta uscito, diceva tutt'altro.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
fatto il tampone. chissà che me pensavo. alcuni dicevano fosse fastidiosissimo, certo non è un piacere ma nulla di particolarmente fastidioso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
negativo l'ho sfangata. ancora devo capire se sono contento o no ma per ora sono contento perchè domenica ho amici a cena

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Daje