Paulo Fonseca

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: mer 7 ott 2020, 13:14 Io a volte non te capisco. Ci hai detto diverse volte che le partite non le vedevi... boh
Fondamentalmente è come tutti noi, un allegro pappolaro.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: mer 7 ott 2020, 13:14 Io a volte non te capisco. Ci hai detto diverse volte che le partite non le vedevi... boh
Sinceramente non mi pare, avrò scritto che non ho seguito il secondo anno di splinter. La Roma di Zorro l'ho seguita con assiduità all'inizio, poi meno. Una volta inquadrato l'elemento se avevo un altro impegno rinunciavo alla Roma. Diciamo che ne avrò viste una 20ina fino alla chiusura per covid. Una volta ripreso il campionato/farsa non l'avrei seguito nemmeno se fossimo stati in testa alla classifica, a prescindere da Zorro.
Poi se vuoi sostenere che gli altri parlano senza cognizione di causa, non te lo vieta nessuno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: gio 8 ott 2020, 7:47 Sinceramente non mi pare, avrò scritto che non ho seguito il secondo anno di splinter. La Roma di Zorro l'ho seguita con assiduità all'inizio, poi meno. Una volta inquadrato l'elemento se avevo un altro impegno rinunciavo alla Roma. Diciamo che ne avrò viste una 20ina fino alla chiusura per covid. Una volta ripreso il campionato/farsa non l'avrei seguito nemmeno se fossimo stati in testa alla classifica, a prescindere da Zorro.
Poi se vuoi sostenere che gli altri parlano senza cognizione di causa, non te lo vieta nessuno.
Mi ricordavo così. Poi magari sbaglio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

dicono che Sarri si sta liberando dal contratto con la Juve...
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cambiare ora dopo aver fatto il mercato per Fonseca sarebbe una stronzata...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

bibiroma ha scritto: gio 8 ott 2020, 10:24 Cambiare ora dopo aver fatto il mercato per Fonseca sarebbe una stronzata...
proprio per questo la vedo plausibile asd
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: gio 8 ott 2020, 10:24 Cambiare ora dopo aver fatto il mercato per Fonseca sarebbe una stronzata...
Esatto ormai, a meno di disastri, gli devono fare finire la stagione. La cosa dara` tempo al nuovo DS di pianificare il mercato 2021 per l'allenatore che si sceglie per tempo.

Poi se Fonseca fa un disastro dopo che gli hai fatto il mercato che ti ha chiesto (in alcuni casi - Pedro, Smalling e Mikhitarian - anche in barba ai parametri che sarebbero piu` consoni alla situazione finanziaria del club) sarai costretto a fare una scelta inevitabile.

Ma non si dica che non e` stato supportato, la campagna acquisti rispecchia le sue richieste.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Retroscena Florenzi: Fonseca lo avrebbe tenuto, ma lui voleva andare altrove

08.10.20 09:46 di Alessandro Pau Vocegiallorossa.it

Dopo il prestito al Valencia nella seconda metà della scorsa stagione, Alessandro Florenzi questa estate si è trasferito, ancora a titolo provvisorio, al PSG. Come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Florenzi non sarebbe stato forzato dal tecnico giallorosso Paulo Fonseca, anzi: il portoghese lo avrebbe tenuto volentieri all'interno della rosa per impiegarlo come esterno destro nei 4 di centrocampo. La decisione di andare via è stata dunque presa dallo stesso calciatore.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ho letto. forse la si puo` scollare da Fonseca. bisogna anche capire come sono andate le cose piu` in profondita`. "lo avrebbe tenuto volentieri", ok - ma ha provato attivamente a ricomporre il rapporto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 8 ott 2020, 20:46 ho letto. forse la si puo` scollare da Fonseca. bisogna anche capire come sono andate le cose piu` in profondita`. "lo avrebbe tenuto volentieri", ok - ma ha provato attivamente a ricomporre il rapporto?
Non lo sapremo mai Jack.
Però io penso che scaricare su di lui tutta la responsabilità della cessione di Florenzi (come qualcuno qui ha fatto) sia sbagliato
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: gio 8 ott 2020, 22:33 Non lo sapremo mai Jack.
Però io penso che scaricare su di lui tutta la responsabilità della cessione di Florenzi (come qualcuno qui ha fatto) sia sbagliato
"Tutta" e` sbagliato di sicuro. La responsabilita` e` anche di Florenzi. E sicuramente sara` in parte anche della societa`. Non e` mai solo una parte. Non era tutta di Fonseca fino a ieri e non e` tutta di Florenzi oggi che e` uscito quest'articolo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 8 ott 2020, 23:09 "Tutta" e` sbagliato di sicuro. La responsabilita` e` anche di Florenzi. E sicuramente sara` in parte anche della societa`. Non e` mai solo una parte. Non era tutta di Fonseca fino a ieri e non e` tutta di Florenzi oggi che e` uscito quest'articolo.
Si certo. Credo sia stata una decisione dovuta a una molteplicità di fattori convergenti, che probabilmente l'hanno resa inevitabile.
Ma se è così, non è giusto considerarla come una colpa o una cazzata di qualcuno in particolare.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: gio 8 ott 2020, 23:40 Si certo. Credo sia stata una decisione dovuta a una molteplicità di fattori convergenti, che probabilmente l'hanno resa inevitabile.
Ma se è così, non è giusto considerarla come una colpa o una cazzata di qualcuno in particolare.
Assolutamente. Secondo me una delle cose peggiori che possono capitare e` quando ci sono una serie di fattori che rendono una cosa inevitabile, ma poi la cosa non viene risolta nei tempi giusti proprio perche` nessuna delle parti in causa vuole che le sia addossata la "colpa" di una cosa cosi`. Penso al mancato divorzio da Spalletti dopo il sesto posto, alla mancata separazione da Rudi Garcia dopo la conferenza pre-Roma-Palermo. Lo sappiamo come funziona il calcio. Che dopo certe cose non si puo` tornare indietro e` evidente. Quindi a quel punto togliti il dente.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Secondo allenatore più pagato d’Italia... senza parole...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Eh.
Rispondi