Tennis

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3768
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da Loop_giallorosso »



Non escludo il ritorno...


Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da Daniel Faraday »

io di tennis capisco e so poco, in vita mia ho visto solo un match, il mitico Lendl-Chang a RG'89 causa morbillo, quello delle battute dal basso del sinoamericano.

Ora vi chiedo:
ma come capperi è possibile che in questo sport ci sono sti 2-3 mostri che da 15 anni hanno monopolizzato gli Slam e nessuno riesce ad avvicinarli? E come si spiega quesa inumana superiorità di Nadal su una superficie? Ha precedenti sta cosa?
Possibile che questo vincerà alla fine 50 RG di fila??


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da LoryAsr98 »

Daniel Faraday ha scritto:
martedì 13 ottobre 2020, 0:31
io di tennis capisco e so poco, in vita mia ho visto solo un match, il mitico Lendl-Chang a RG'89 causa morbillo, quello delle battute dal basso del sinoamericano.

Ora vi chiedo:
ma come capperi è possibile che in questo sport ci sono sti 2-3 mostri che da 15 anni hanno monopolizzato gli Slam e nessuno riesce ad avvicinarli? E come si spiega quesa inumana superiorità di Nadal su una superficie? Ha precedenti sta cosa?
Possibile che questo vincerà alla fine 50 RG di fila??
In realtà domini del genere in alcuni tornei dello Slam ci sono stati(non ai livelli di Nadal al Roland Garros),es. Borg a Wimbledon e al Roland Garros e Sampras a sempre a Wimbledon.....

Per quanto riguarda la superiorità due 3, anche vi era Sampras che negli anni 90 era il dominatore assoluto(tranne sulla Terra, lì non era manco da primi 15/20 quasi), infatti ha il record di stagioni chiuse al numero 1(6 che verrà eguagliato da Nole, ma lo ha fatto per 6 anni consecutivi, record che neanche Nole batterà più)....

Diciamo anche che prima le carriere terminavano prima, per dire Agassi quando vinse gli Australian Open del 2003, aveva 32 anni, ed era un vecchietto nel calare della carriera , ora a 30/32 anni anni alcuni tennisti tirano fuori il meglio, tipo Cilic che a 30/31 ha fatto due finali Slam, giocando molto meglio rispetto allo sculato US Open 2014), o Fognini che ha vinto il suo titolo più importante, o Anderson, uno che fino ai 29/30 anni era rimasto ai margini del Tennis che conta, anche a causa di infortuni, per avvicinarsi al top fra i 31 e i 32 anni con 2 finali Slam....



Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3389
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da 21008 »

Daniel Faraday ha scritto:
martedì 13 ottobre 2020, 0:31
io di tennis capisco e so poco, in vita mia ho visto solo un match, il mitico Lendl-Chang a RG'89 causa morbillo, quello delle battute dal basso del sinoamericano.
“Non sono un esperto di donne, sono stato con una sola donna nella mia vita, era Moana Pozzi”



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da Daniel Faraday »

21008 ha scritto:
martedì 13 ottobre 2020, 6:35
“Non sono un esperto di donne, sono stato con una sola donna nella mia vita, era Moana Pozzi”
:lol: :lol: :lol:
capito... :D


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3389
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da 21008 »

Ho letto che Sinner ha ritirato l’iscrizione al torneo di San Pietroburgo



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da LoryAsr98 »

21008 ha scritto:
giovedì 15 ottobre 2020, 17:38
Ho letto che Sinner ha ritirato l’iscrizione al torneo di San Pietroburgo
A proposito di San Pietroburgo, Grandissima vittoria di Opelka su Medvedev.....
Il gigante americano (211 cm alcune fonti, 213 cm d'altezza secondo altre), ha giocato alcune risposte notevoli, degne di gente molto più agile (per dire a Karlovic e Isner non ho mai visto rispondere così bene)....

Per carità su Terra è comico da vedere Opelka, ma su Cemento o Erba secondo me potrà vincere bei trofei



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7409
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da fiume »

Musetti in semifinale al ATP 250 in Sardegna (contro Laslo Dere n80)). Nell'altra semifinale Cecchinato (contro Danilo Petrovic n157).



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da LoryAsr98 »

fiume ha scritto:
sabato 17 ottobre 2020, 10:36
Musetti in semifinale al ATP 250 in Sardegna (contro Laslo Dere n80)). Nell'altra semifinale Cecchinato (contro Danilo Petrovic n157).
Bravo Musetti, ma questo ATP 250, fra defezioni e tutto, aveva solo 2 tennisti di alta classifica(Fognini e Ruud)..... Uno col Covid, l'altro che dopo 2 mesi di partite quasi perfette, e di sconfitte solo con top 10 (Djokovic a Roma-Rublev ad Amburgo-Thiem a Parigo) toppa una partita....
Percorso molto facile.... Certo superasse Djere(che su Terra non vale la sua classifica, ma molto di più), che finora possiamo chiamare la bestiaccia nera di Sinner, attenzione



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7409
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da fiume »

LoryAsr98 ha scritto:
sabato 17 ottobre 2020, 11:21

Percorso molto facile.... Certo superasse Djere(che su Terra non vale la sua classifica, ma molto di più), che finora possiamo chiamare la bestiaccia nera di Sinner, attenzione
Sta giocando adesso. Avanti 3-2 (con break) nel primo set



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7409
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da fiume »

6-2 primo set.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da LoryAsr98 »

fiume ha scritto:
sabato 17 ottobre 2020, 11:46
6-2 primo set.
Palle break Djere a inizio 2 set....



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7409
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da fiume »

0-3
Finora sta andando esattamente come nella partita precedente: vinto facile il primo set, e crollo a inizio secondo (era andato 0-4).



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7409
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da fiume »

Andato il secondo.
6-2 2-6



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da LoryAsr98 »

Dopo il primo set, è una massacro per Musetti....



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti