Maglie calcio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ce vai al mare co sta maglia


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 23 ottobre 2020, 12:21
Stiamo raggiungendo vette dell'orrido memorabili.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto:
venerdì 23 ottobre 2020, 14:00
Ce vai al mare co sta maglia
la prima e` forse la meno peggio del lotto


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
venerdì 23 ottobre 2020, 21:25
Stiamo raggiungendo vette dell'orrido memorabili.
vabbe`... disegnate da un cantante... potevano venire peggio solo se le facevi disegnare a Slash


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da karlem »

Non capisco perché nelle nostre maglie il giallo è sempre stato sottoutilizzato.
Una volta mi piacerebbe vedere una tenuta a prevalenza gialla asd


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da walteradrian »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 24 ottobre 2020, 5:05
Poi dici che fanno le contestazioni violente...


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Daniel Faraday »

karlem ha scritto:
giovedì 19 novembre 2020, 18:45
Non capisco perché nelle nostre maglie il giallo è sempre stato sottoutilizzato.
Una volta mi piacerebbe vedere una tenuta a prevalenza gialla asd
Oh bravissimo!! A chi lo dici!
Ci fodnerei un partito guarda.. è una roba che m ha fatto sempre impazzire


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da lele »

karlem ha scritto:Non capisco perché nelle nostre maglie il giallo è sempre stato sottoutilizzato.
Una volta mi piacerebbe vedere una tenuta a prevalenza gialla asd
Ma c'abbiamo fatto la terza un paio d'anni fa, bellissima

  




Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da karlem »

lele ha scritto:
venerdì 20 novembre 2020, 8:57
Ma c'abbiamo fatto la terza un paio d'anni fa, bellissima
È vero, l'avevo dimenticata, ma mi pare comunque troppo poco.
Io farei sempre la seconda maglia simmetrica alla prima col giallo al posto del rosso.
Poi sulla terza ci si può sbizzarrire...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da KID ASR »

c'è già stata una maglia gialla, la terza maglia della stagione 2018-2019. Maglia, a mio avviso, meravigliosa proprio per la tonalità. Ma venne abbattuta da molti tifosi che sostenevano portasse sfiga. Come se una maglia, della Roma per giunta, avesse il potere di portare sfiga. Una maglia della Roma porta sfiga, un ossimoro. Voglio dire, lo può dire il tifoso di altre squadre, non un Romanista. Comunque, a parte questo concordo.

Sarebbe molto bello se in futuro ci fossero una prima maglia rossa bordata di gialla, una seconda maglia gialla bordata di rosso e, se posso permettermi, una terza maglia VERDE BORDATA DI GIALLOROSSO. Questo ostracismo nei confronti del verde da parte della AS Roma in tempi più o meno recenti non l'ho mai capito.

IL verde non compare sulle nostre maglie dalla trasferta di Praga nel marco 1996. Perdemmo, e anche qui una maglia splendida buttata via perché "portava sfiga" (sospiro). In realtà nel 2014 la AS Roma ebbe una grandissima possibilità di riproporre una terza maglia verde. Purtroppo però fu affossata da un referendum tra i tifosi che preferirono un nero che abbiamo visto in mille salse anche in altre situazioni (altro sospiro)


Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da paz »

dipende dal tipo di verde

e comunque mi immagino il gruppo Roma e il solito avvocato discettare sulla conformità del verde della maglietta alla tonalità originale. guai se fosse di una variazione perché ci toglierebbe la tradizione.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da 21008 »

KID ASR ha scritto:
venerdì 20 novembre 2020, 11:02

Sarebbe molto bello se in futuro ci fossero una prima maglia rossa bordata di gialla, una seconda maglia gialla bordata di rosso e, se posso permettermi, una terza maglia VERDE BORDATA DI GIALLOROSSO.
:inchinoblue:



Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da KID ASR »

paz ha scritto:
venerdì 20 novembre 2020, 11:16
dipende dal tipo di verde

e comunque mi immagino il gruppo Roma e il solito avvocato discettare sulla conformità del verde della maglietta alla tonalità originale. guai se fosse di una variazione perché ci toglierebbe la tradizione.
questo purtroppo è un problema. Si può consigliare un colore o una tonalità, imporlo è già un'altra cosa. Sta di fatto che il verde è un colore che nella storia della AS Roma è stato presente, ed è un colore storico visto che è stato colore storico dell'Alba


Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da paz »

KID ASR ha scritto:
venerdì 20 novembre 2020, 11:21
questo purtroppo è un problema. Si può consigliare un colore o una tonalità, imporlo è già un'altra cosa. Sta di fatto che il verde è un colore che nella storia della AS Roma è stato presente, ed è un colore storico visto che è stato colore storico dell'Alba
credo che nella storia della Roma ci siano stati tutti i colori: bianco, blue, tutti i tipi di rosso, nero, arancione, grigio (a me piacque tantissimo la maglia diadora grigia, credo sia stato uno dei pochi), verde, il granata della maglia bianca di qeust'anno (spettacolare).

insomma, la possibilità di variare c'è.
l'importante è che tirino belle maglie come quelle fatte dalla nike - che per me sono le più belle della storia.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mike Foster e 85 ospiti