Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%
 
Voti totali: 91

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73741
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto:
giovedì 26 novembre 2020, 12:47
no jack, lo ha scritto su fb e non stava rispondendo a nessuno.
comunque vabbè è stato un modo suo per salutarlo
ah ok io l'ho sentito dirlo per radio e leggeva un msg

quindi su fb ha ricopiato :D


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46762
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: Cosa il fatto che sia comunista?
No l'altro...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50145
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto:
giovedì 26 novembre 2020, 18:10
No l'altro...
Scritto appositamente in modo storpiato per evidenziare lo scherzo,altrimenti lo avrei scritto in altro modo,anche daniel ha scritto communista


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10639
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da skunk18 »

basano75 ha scritto:
giovedì 26 novembre 2020, 17:22


impossibile non volergli bene cmq :lol:
Si, anche a me è simpatico perchè spontaneo e della Roma ,si vede e si sente.. poi come dice bibiroma che è usanza va bene.non lo sapevo.
Ultima modifica di skunk18 il giovedì 26 novembre 2020, 18:27, modificato 1 volta in totale.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46762
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da bibiroma »


MatteoAsroma90 ha scritto: Scritto appositamente in modo storpiato per evidenziare lo scherzo,altrimenti lo avrei scritto in altro modo,anche daniel ha scritto communista
Ah scusa pensavo fosse un pensiero reale


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da paz »

skunk18 ha scritto:
giovedì 26 novembre 2020, 18:20
Si, anche a me è simpatico perchè spontaneo e della Roma ,si vede e si sente.. poi come dice bibiroma che è usanza va bene.non lo sapevo.
ma maradona avrebbe apprezzato quel saluto.
non può essere un problema di torri, se qualcun altro vorrebbe un'equidistanza che non esiste.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10639
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da skunk18 »

Infatti ho scritto va bene.
Però se pensi che avrebbe apprezzato dai..
Sono frasi di circostanza che a lui non arriveranno mai..


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 728
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:39
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Glauco_Hutch »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 26 novembre 2020, 17:56
ah ok io l'ho sentito dirlo per radio e leggeva un msg

quindi su fb ha ricopiato :D
Comunque, capisco che va molto di moda il cerchiobottismo, l’equiparazione fascismo/comunismo, gli “opposti estremismi” e tutto il campionario di semplificazioni sbrigative di cui si nutre chi, pur avendo poca dimestichezza con la storia (italiana e Argentina in questo caso), vuol sempre e comunque dire la propria sui social e partecipare al dibattito; ma Hasta Siempre non è Sieg Heil. Fatevene una ragione (e un’occasione di approfondimento, volendo).
Maradona aveva il tatuaggio del Che (che per gli argentini e per larga parte del Sudamerica rappresenta molto) adorava Fidel Castro, i reietti e i “resistenti“; quello era orgogliosamente il suo universo culturale identitario, il suo linguaggio. Non c’è saluto che avrebbe apprezzato di più, quindi (nonostante Piero Torri).
“Diego Armando Maradona è lo sgambetto ai cattivi del mondo; la maglia numero 10 senza colore e senza nazione che ognuno di noi ha sognato di indossare; Diego Armando Maradona è la volontà fortissima che prevale sopra ogni cosa; il sangue e la carne, il cuore che batte e lo stomaco che si chiude. Diego siamo noi che rubiamo a chi ruba”


“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.”

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da paz »

skunk18 ha scritto:
giovedì 26 novembre 2020, 18:43
Infatti ho scritto va bene.
Però se pensi che avrebbe apprezzato dai..
Sono frasi di circostanza che a lui non arriveranno mai..
lui era castrista. lui si è sempre dichiarato per una certa politica.
che poi non coincide propriamente con quella europea, perché lì la tradizione populista ha un senso completamente diverso che da noi.
lui si è sempre schierato. che questo non possa piacere a molti lo capisco, ma non si può schifare chi è dalla sua parte anche per ragioni politiche e quindi usa parole che lui avrebbe capito.

poi a retorica in questi casi è il meno. la subiremo per gente come geronzi, quando morirà, possiamo sopportarla per dam


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20432
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da basano75 »

la penso come Glauco. Hasta la victoria siempre ci sta bene sempre e cmq. Che Guevara è stato un eroe vero. su Castro ho molte più riserve. Ernesto Guevara de la Serna era troppo persino per Fidel, probabilmente. e come è finita lo sappiamo tutti


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63170
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Claudio_asr »

Glauco_Hutch ha scritto:
giovedì 26 novembre 2020, 18:51
Comunque, capisco che va molto di moda il cerchiobottismo, l’equiparazione fascismo/comunismo, gli “opposti estremismi” e tutto il campionario di semplificazioni sbrigative di cui si nutre chi, pur avendo poca dimestichezza con la storia (italiana e Argentina in questo caso), vuol sempre e comunque dire la propria sui social e partecipare al dibattito; ma Hasta Siempre non è Sieg Heil. Fatevene una ragione (e un’occasione di approfondimento, volendo).
Maradona aveva il tatuaggio del Che (che per gli argentini e per larga parte del Sudamerica rappresenta molto) adorava Fidel Castro, i reietti e i “resistenti“; quello era orgogliosamente il suo universo culturale identitario, il suo linguaggio. Non c’è saluto che avrebbe apprezzato di più, quindi (nonostante Piero Torri).
“Diego Armando Maradona è lo sgambetto ai cattivi del mondo; la maglia numero 10 senza colore e senza nazione che ognuno di noi ha sognato di indossare; Diego Armando Maradona è la volontà fortissima che prevale sopra ogni cosa; il sangue e la carne, il cuore che batte e lo stomaco che si chiude. Diego siamo noi che rubiamo a chi ruba”
Preparati che fra poco arriveranno i geni a citarti gli 80 milioni di morti di stalin


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30095
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da lele »

Glauco_Hutch ha scritto: Comunque, capisco che va molto di moda il cerchiobottismo, l’equiparazione fascismo/comunismo, gli “opposti estremismi” e tutto il campionario di semplificazioni sbrigative di cui si nutre chi, pur avendo poca dimestichezza con la storia (italiana e Argentina in questo caso), vuol sempre e comunque dire la propria sui social e partecipare al dibattito; ma Hasta Siempre non è Sieg Heil. Fatevene una ragione (e un’occasione di approfondimento, volendo).
Maradona aveva il tatuaggio del Che (che per gli argentini e per larga parte del Sudamerica rappresenta molto) adorava Fidel Castro, i reietti e i “resistenti“; quello era orgogliosamente il suo universo culturale identitario, il suo linguaggio. Non c’è saluto che avrebbe apprezzato di più, quindi (nonostante Piero Torri).
“Diego Armando Maradona è lo sgambetto ai cattivi del mondo; la maglia numero 10 senza colore e senza nazione che ognuno di noi ha sognato di indossare; Diego Armando Maradona è la volontà fortissima che prevale sopra ogni cosa; il sangue e la carne, il cuore che batte e lo stomaco che si chiude. Diego siamo noi che rubiamo a chi ruba”
Bravo!

  




Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10639
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da skunk18 »

D'accordo con voi.
La frase : chi ruba ad un ladro , ha cent'anni di perdono , la ricordo bene anche io.

Nonostante tutto,"avrebbe apprezzato" anche un semplice ciao o ad10s, senza populismi o schieramenti.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10639
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da skunk18 »

Era appena morto il più grande, e tu ti scapicolli su fb a scrivere hasta siempre?

Però ho capito, è usanza e a Diego andava bene, non si offende nessuno


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73741
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
giovedì 26 novembre 2020, 18:31
ma maradona avrebbe apprezzato quel saluto.
non può essere un problema di torri, se qualcun altro vorrebbe un'equidistanza che non esiste.
esatto, ma poi so` i social, e` il suo profilo personale, se uno non si 'professa' li`, dove?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti