Paulo Fonseca
- KID ASR
- Titolare

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Aspettare sempre prima di parlare e avere certezze, accusare Pinto o Fonseca DEL NULLA. che cavolo di giornalisti che abbiamo...però pure i tifosi che li insultano ma credono alle stupidaggini che scrivono....la Gazzetta in questi ultimi tre giorni ha INVENTATO cose oscene e qui dentro ancora le si da credito mettendo in cattiva luce un dirigente appena arrivato a Roma. Un bel benvenuto
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Al molecolare è positivo.karlem ha scritto:È partito perché negativo.
Io sospetto che sia falso positivo.
Fonseca ha fatto oggi il tampone ed è risultato negativo
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Conoscendo diverse persone strette che lavorano nel campo sono preoccupato da sta situazione...
Normalmente si consiglia di non effettuare il tampone 1 o 2 giorni prima il presunto contagio perché il tampone risulterebbe negativo...
Se Pinto è positivo e Fonseca ci è stato a contatto, mandarlo a Crotone a mio avviso è folle...
Speriamo non faccia una strage
Normalmente si consiglia di non effettuare il tampone 1 o 2 giorni prima il presunto contagio perché il tampone risulterebbe negativo...
Se Pinto è positivo e Fonseca ci è stato a contatto, mandarlo a Crotone a mio avviso è folle...
Speriamo non faccia una strage
- KID ASR
- Titolare

- Reactions:
A quanto pare la strage è stata evitata
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Esatto.jsl14 ha scritto: Le disposizioni ai medici di famiglia indicano di fare il tampone dopo 10 giorni dal presunto contatto...
Ovvio che nel calcio non si può fare ma il contagio non è scongiurato
In media si risulta positivi dopo circa 4 giorni dal contagio (il dato non è aggiornatissimo e si stava riducendo, ma i tamponi importanti credo saranno quelli prima della prossima partita, purtroppo)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Rega ma Pinto sarà lievemente positivo dopo 15 giorni quindi probabilmente non contagioso dai
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mio padre 2 settimane di febbre e non sentiva sapori. Sempre negativo.DavideASR91 ha scritto: Io ho avuto un paio di mesi fa febbre raffreddore etc etc ....fatto due tamponi nel giro di una settimana entrambi negativi. Sta settimana sierologico positivo e tampone negativo.
Quindi ce l'ho avuto e considerando che dopo quell'episodio sono stato sempre bene boh...ho dei dubbi enormi sui tamponi
ASR
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A Free forse perché aveva la febbre ahah cioè io pure io con le influenze normali non sento sapori

- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Spesso le medicine che prendi ti cambiano il palato e non sentì.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
Se questa statistica è veritiera, bisognerebbe cambiare gli interpreti. Per carità voglio bene a Dzeko, ma se mi portassero uno più prolifico, non dico di no. Detto questo, credo che stiamo pagando anche l'assenza di Zaniolo!pierpeter86 ha scritto: ↑lun 4 gen 2021, 19:55 Eq5tHU4WMAIujD8.jpg
La Roma è una delle 5 squadre a creare più occasioni nelle top 5 league ed è quella a creare le occasioni migliori, complimenti mr
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
ma quali sono le accuse?!? ma te dai na calmata? ma ogni caxxo di messaggio qua dentro devi fa la guerra coi mulini a vento?KID ASR ha scritto: ↑mer 6 gen 2021, 4:54 Aspettare sempre prima di parlare e avere certezze, accusare Pinto o Fonseca DEL NULLA. che cavolo di giornalisti che abbiamo...però pure i tifosi che li insultano ma credono alle stupidaggini che scrivono....la Gazzetta in questi ultimi tre giorni ha INVENTATO cose oscene e qui dentro ancora le si da credito mettendo in cattiva luce un dirigente appena arrivato a Roma. Un bel benvenuto
"cattiva luce"... ma provare a capire se ha il COVID o no e` provare a fare cronaca, e` fare il mestiere loro
ma chetati dai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ColossoDiTotti
- Campione

- Reactions:
In caso facessimo 1 punto nelle prossime due (ovviamente speriamo di farne di piu`) sarebbe il terzo girone consecutivo con lo stesso numero di punti (sul campo). Sarebbe una costanza di rendimento buono ma non eccellente impressionante, adesso pero` bisogna fare l'ultimo step
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Connesso
Daje mister!!!