No, pensavo al fratello di Mazzone...

No, pensavo al fratello di Mazzone...

Mi ricordo solo che si parlava di Menez che io tipo consideravo il più forte calciatore del campionato italiano e che mai avrebbe dovuto lasciare la Roma, e tu mi dicevi "ma che stai a dí?"

pensa un po'... be' Menez con quel suo modo di dribblare risaltava, era bello ed efficace, purtroppo non era dotato di una testa che lo supportava nel modo giusto, secondo me mancava anche sotto il punto di vista del tiro. peccato, un talento che non ha raccolto quanto avrebbe potuto...

Anch'io. Questa è la migliore versione mai eseguita.

Menez il fenomeno!robfel3000 ha scritto: ↑mar 12 gen 2021, 9:02 Mi ricordo solo che si parlava di Menez che io tipo consideravo il più forte calciatore del campionato italiano e che mai avrebbe dovuto lasciare la Roma, e tu mi dicevi "ma che stai a dí?"
Appunto il tempo ha dato ragione a te

nel MIlan lo misero punta centrale a un certo punto e segno` con continuita`. per me nella Roma era limitato dall'esigenza di schierarlo sulla fascia nel 4-2-3-1. per me era un Lavezzi, un giocatore che doveva avere la liberta` di svariare, di trovare l'uomo difensivo che lo soffriva di piu` e spaccare la partita li`. giocatore che adoravo.

il_noumeno ha scritto: ↑mar 12 gen 2021, 22:27 Io rimango un fan di Jeremy. A dispetto della sua carriera demmerda, per me rimane un giocatore splendido.

e pensare che c'e` chi e` riuscito a non godersi una bella decina d'anni di quel quarto di secolo per paranoie lambientaliste, il numero di partite e di gesti tecnici che si sono vissuti male...robfel3000 ha scritto: ↑mer 13 gen 2021, 1:25 Quello che amavo in jeremy era ,al netto di tutte le altre cose negative caratteriali , quello che amo maggiormente in un calciatore offensivo quando vedo una partita
Mi piace vedere quei calciatori offensivi che quando hanno la palla tra i piedi tu già sai che sarà un pericolo per gli avversari,menez in piccolo lo era
Il piu grande di tutti in questo senso è stato il più grande di sempre in Italia
Ogni volta che Totti aveva la palla tra i piedi tu sapevi con certezza che sarebbe successa una cosa mai banale ,che sarebbe stata un emozione forte
Ora che ci penso è stato un onore ed un privilegio tifare per un campione che ti ha fatto emozionare ogni partita per un quarto di secolo sempre, senza mai deluderti