Dico che i portieri bisogna vederli non negli hilights ma durante tutto un campionato. Poi conta molto anche come reagiscono alle pressioni. In questo Pau Lopez è stato una grande delusione. Poteva essere un buon portiere, ma se ogni volta che una cosa va storta affonda, allora qui non può giocare. Tra i portieri nominati direi questo:
1) Dragowski. Buonino, ma sta bene 'ndo sta
2) Cragno. Un po' meglio ma, a mio avviso, neanche su di lui investirei
3) Silvestri. Viene da tre campionati di alto livello. Non è nemmeno troppo vero che gode della buona tenuta difensiva dell'Hella, anzi, a mio avviso, la buona tenuta dell'Hellas dipende anzi tutto da lui se è vero come vero che le statistiche dicono che l'Hellas ha subito meno gol di quanto sarebbe stato lecito aspettarsene e che lui ha una % di parate molto alta
4) Gollini. Mi piace molto, ha grande reattività ed è molto veloce ad andare a terra
5) Musso mi sembra il migliore tra questi e credo che abbia le giuste caratteristiche per imporsi come ottimo portiere. Poi se è uno psicolabile come Pau Lopez.....
Facendo una classifica li metterei in ordine contrario a come li ho elencati . Aggiungo anche che solo Musso e Gollini mi farebbero sperare di aver risolto il problema portiere.