AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 9:41
A livello strategico, credo sia meglio mettere questi sponsor dopo che sei riuscito ad ottenere non dico il pareggio di bilancio ma quasi, in modo da aumentare la possibiità d'investimento.
Adesso andrebbero a coprire solo costi inutili per la società.
Stavolta sono d'accordo con te. Poi il discorso di come si ottenga il pareggio è un altro... e me sa che non sarà facile.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 9:50
Stavolta sono d'accordo con te. Poi il discorso di come si ottenga il pareggio è un altro... e me sa che non sarà facile.
La roma ha tipo 100M tra ammortamenti e stipendi per giocatori inutili, togli quelli ed aggiungi 3-4 giocatori decenti alla rosa, con la champions lo ottieni.
Per me se lavorano bene, entra 1/2 anni sistemano tutto.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 9:52
La roma ha tipo 100M tra ammortamenti e stipendi per giocatori inutili, togli quelli ed aggiungi 3-4 giocatori decenti alla rosa, con la champions lo ottieni.
Per me se lavorano bene, entra 1/2 anni sistemano tutto.
Speriamo


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da fabiozeman »

paz ha scritto:
mercoledì 17 febbraio 2021, 18:20
la mia idea è questa: c'è in ballo la questione dei diritti televisivi in lega, tra fondi di investimento, dazn, etc. etc.
è ipotizzabile che il rinnovo sia dovuto a quello perché è materia sua, anche se va detto che, come al solito, la Roma è in minoranza.

per il resto, la penso come aldodice: non è un grande manager, a quel che dice nel suo ambiente.
anche per me la permanenza di fienga è strettamente legata alla risoluzione del nodo gordiano dei diritti tv e dei fondi...mettiamoci pure le elezioni FIGC e la nomina del sottosegretario con delega allo sport del governo draghi

vediamo se continuano a tenerlo anche quando questo magma si sarà assestato



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20856
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da karlem »

L'aumento di capitale si concluderà entro aprile

18.02.21 08:16 di Redazione Vocegiallorossa

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, i Friedkin intendono portare a termine l'aumento di capitale entro aprile, nonostante fosse inizialmente previsto entro il prossimo dicembre. La motivazione è la necessità di liquidità del club e le difficoltà economiche causate dalla pandemia. De 210 milioni previsti, finora la proprietà ne ha versati 150.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 14:28
Gente seria.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20856
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da karlem »

Seria e impegnata


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5200
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 9:44
Non ho mai capito cosa ha fatto la Augelli di così tanto male... sicuramente è una mia lacuna non sono un attento osservatore di certe cose...
Fu una che un giorno sì e uno no tirava la volata a chiunque volesse acquistare la Roma, tipo David Rossi, pubblicando settimanalmente articoli sui conti disastrati della Roma (che poi erano di italpetroli, la Roma coi conti stava cosí a posto che se l'è potuta permettere pure Pallotta).
Puntualmente assunta in società appena si insediarono gli americani (fatalità).


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 17:08
Fu una che un giorno sì e uno no tirava la volata a chiunque volesse acquistare la Roma, tipo David Rossi, pubblicando settimanalmente articoli sui conti disastrati della Roma (che poi erano di italpetroli, la Roma coi conti stava cosí a posto che se l'è potuta permettere pure Pallotta).
Puntualmente assunta in società appena si insediarono gli americani (fatalità).
Vabbè ma stava anche in ottima compagnia, con il figlio di Fioranelli preso per fare l'analista video, e David Rossi alla radio, uno che diceva per radio ai tifosi di non fare gli abbonamenti della Roma.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63604
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da il_noumeno »

Stringente attualità proprio asd


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73176
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma io infatti direi di chiudere definitivamente un capitolo rinominando il topic "La Roma Americana" in "La Roma dello Studio Tonucci" e vaffancuBo, di questa roba non abbiamo neanche piu` il bisogno di parlarne.

Ah e se i Friedkin scegliessero un'altra area, rinominerei anche "La Casa della Roma - Tor di Valle" in "La Casa della Roma made in Studio Tonucci, circa 2008 - Tor di Baldi".


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10472
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da skunk18 »



è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto:
sabato 20 febbraio 2021, 15:35
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... -e-sponsor
Avevo letto il titolo con la descrizione e m'ero gasato,poi ho letto l'autore dell'articolo e me so smosciato.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73176
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Uso completamente gratuito e inutile di citazioni


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10472
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 20 febbraio 2021, 17:39
Uso completamente gratuito e inutile di citazioni
Non so se ce l'hai con me, credo di no.

Ho citato un articolo del romanista , firmato da Piero Torri , quindi non tanto attendibile, ma inerente al " topic" società.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti