Ma come la maionese??

aò, potrei dire "ma come la salsa di soia" o "ma come il wasabi"
A discolpa del troglodita (
il wasabi non piace nemmeno a me, non lo uso, ma la salsa di soya esalta il sapore del pesce. Provaci piano piano e vedrai che la apprezzi.
Si ma stai calmo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
me lo sbatto al cazzo lo chef yakuza. mi deve prende con la katana. io a 15 metri lo centro in mezzo agli occhiqixand ha scritto: ↑mar 23 feb 2021, 10:07 A discolpa del troglodita () va detto che la maionese è uno dei condimenti che usano per fare i alcuni tipi di roll, magari col tobiko, ma insomma...
@basano75 se te vede il cuoco giapponese che je rovini er piatto, o fa seppuku, o te affetta a te con na katana e prepara er sashimi de Basano
ma che cazzo de ricetta ti devo chiedereMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 23 feb 2021, 10:20 P.S. L'hai mai fatta la maionese al lime? Non mi chiede la ricetta perché non l'ho fatta io, l'ho solo mangiata. Ma era una vera droga.
Con i gamberoni penso sia illegale.
Cazzo ne so io, mica me chiamo Benedetta
'na grande merda.
fidati.
nella maniera più semplice, 5 minuti per lato. forse troppo calda la piastra, la prossima volta abbasso il calore notevolmente. cmq buonissimi
Capirai, lo dici a lui che lo usa alle temperature dell'etna di questi giorni
'na grande merda.
fidati.
vabbe' ma come si fa a voler tagliare le singole porzioni che ti portano, sarebbe davvero da punire con il taglio del mignoloqixand ha scritto: ↑mar 23 feb 2021, 10:07 A discolpa del troglodita () va detto che la maionese è uno dei condimenti che usano per fare i alcuni tipi di roll, magari col tobiko, ma insomma...
@basano75 se te vede il cuoco giapponese che je rovini er piatto, o fa seppuku, o te affetta a te con na katana e prepara er sashimi de Basano
In teoria ci sono tutta una serie di regole per il sushi che noi non ci caghiamo, tipo non dovresti fare la zuppetta col sushi nella ciotola della salsa di soya, perchè altrimenti si riempie di detriti, non dovresti mai tagliuzzare, mordere e dividere le porzioni che ti portano a tavola, perchè ogni roll, ogni nigiri, è un equilibrio di sapori che se spezzato viene meno (e cmq non è educazione), tra l'altro è tutto pretagliato non essendoci il coltello a tavola (pure la cotoletta, il tonkatsu, o la carne). Mentre puoi tranquillamente succhiare il ramen e fare rumore (anche perchè se non fai entrare un po' d'aria mentre lo mangi, ti ustioni!).
Cmq a me la soia piace un sacco, ormai la uso pure sulla spigola al forno (e qua me potete menà).
ah scottati al volo.
ahahahaha vabbè ma quello per la cicciaMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 23 feb 2021, 11:34 Capirai, lo dici a lui che lo usa alle temperature dell'etna di questi giorni![]()
Onestamente alcuni roll sono enormi... tipo che ti ci vuole la bocca di un Boa Constriptor
Fai meno....basano75 ha scritto: me lo sbatto al cazzo lo chef yakuza. mi deve prende con la katana. io a 15 metri lo centro in mezzo agli occhi