Paulo Fonseca
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Battendo il Milan avremmo quantomeno il vantaggio su una squadra a parità di punti, perché con tutte le altre (esclusa l'Inter che vincerà il campionato) siamo messi demmerda.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma sta storia dei "pari punti" regge poco, ci sono poche possibilità che finisci con gli stessi punti di altre squadre.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non è vero, l'Inter ha fregato la Champions alla Lazio tre anni fa grazie allo scontro diretto.
Atalanta e Inter (3ª e 4ª) hanno chiuso con lo stesso punteggio due anni fa. Atalanta e Lazio (stesse posizioni) l'anno scorso.
Atalanta e Inter (3ª e 4ª) hanno chiuso con lo stesso punteggio due anni fa. Atalanta e Lazio (stesse posizioni) l'anno scorso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
5 squadre in 4 punti, le probabilità di finire a parimerito ci sono eccome
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma poi a volte il vantaggio negli scontri diretti cmq indirizza i risultati dell'ultima giornata, perche` se sai che anche qualora tu vincessi e l'altra perdesse e la raggiungessi a pari punti all'ultima non ti qualificheresti cmq, l'ultima non la vinci. Quindi anche se tecnicamente non arrivi a pari punti alla fine della competizione, il vantaggio negli scontri diretti ha fatto la differenza.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 22 feb 2021, 20:42, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- lele
- Leggenda

- Reactions:
Questa, ser, mi pare una grandissima cazzataJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 22 feb 2021, 20:41 Ma poi a volte il vantaggio negli scontri diretti cmq indirizza i risultati dell'ultima giornata, perche` se sai che anche qualora tu vincessi e l'altra perdesse e la raggiungessi a pari punti all'ultima non ti qualificheresti, l'ultima non la vinci. Quindi anche se tecnicamente non arrivi a pari punti alla fine della competizione, il vantaggio negli scontri diretti ha fatto la differenza.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Si certo, mi immagino che ne so` il Palermo che si fa un mazzo cosi` a battere all'ultima giornata una Juve o un Inter che si gioca lo scudetto o anche una squadra senza obiettivi che si vuole godere una giornata di festa tipo una Roma gia` qualificata alla CL che fa l'ultima all'Olimpico coi figli dei giocatori ecc, sapendo che con i 3 punti bene che gli va` (cioe` anche se l'altra squadra perdesse la sua partita) arriva a pari punti col Catania e retrocede cmq perche` ha perso il derby col Catania...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mi sembra ragionevole prevedere, non so per quali posizioni, che alcune tra le prime sette arrivino a pari punti.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Non per la champions, molte calano. Milan, Napoli se continuano con questo trend non entrano in champions, la juve corre seriamente il rischio di non entrarci.
Ad oggi l'unica sicura al 100% è l'inter. Potrebbe essere Inter Roma Lazio Atalanta.
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Uno spettro si aggira per il campionato
Il suo nome è classifica avulsa
Il suo nome è classifica avulsa
Rendi forti i vecchi sogni
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tanti dubbi su questo signore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Paulo Fonseca, che non continuerà ad allenare la Roma nella prossima stagione, potrebbe essere il prossimo allenatore del Benfica. Il tecnico portoghese saluta il ritorno in Portogallo. Primi contatti in corso.
La fonte è poco attendibile, però viene dal Portogallo.
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
secondo me è praticamente scontato che a fine anno saluterà, anche arrivando in Champions. E' singolare che ad oggi non ci sia in corso una trattativa sul rinnovo, spero che in società abbiano le idee chiare e puntino ad uno migliore di Fonseca perché se devo cambialo per prendere il "De Zerbi di turno" allora tengo Fonseca.
P.S. Non ho mai scritto nulla sull'allenatore perché sono tornato sul forum da pochi giorni, ma ad inizio campionato davo la Roma in lotta per il 5/7 posto (più settima che quinta), quindi non posso definirmi deluso dal tecnico. Chi lo contesta aveva altre aspirazioni? Ovviamente non è perfetto, ma chi lo è? Anche un tifoso dell'Inter, pre nominare chi al momento se la passa bene, potrebbe imputare a Conte l'uscita dall'Europa e dalla Coppa Italia, quindi vorrei capire cosa si pretende da un allenatore. Tra l'altro la Roma gioca anche un buon calcio, poi ha dei limiti evidenti, ma ribadisco che attualmente il tecnico mi pare un valore aggiunto piuttosto che un problema
P.S. Non ho mai scritto nulla sull'allenatore perché sono tornato sul forum da pochi giorni, ma ad inizio campionato davo la Roma in lotta per il 5/7 posto (più settima che quinta), quindi non posso definirmi deluso dal tecnico. Chi lo contesta aveva altre aspirazioni? Ovviamente non è perfetto, ma chi lo è? Anche un tifoso dell'Inter, pre nominare chi al momento se la passa bene, potrebbe imputare a Conte l'uscita dall'Europa e dalla Coppa Italia, quindi vorrei capire cosa si pretende da un allenatore. Tra l'altro la Roma gioca anche un buon calcio, poi ha dei limiti evidenti, ma ribadisco che attualmente il tecnico mi pare un valore aggiunto piuttosto che un problema
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fondamentalmente d'accordo su quasi tutto.Freddo ha scritto: ↑mer 24 feb 2021, 10:20 secondo me è praticamente scontato che a fine anno saluterà, anche arrivando in Champions. E' singolare che ad oggi non ci sia in corso una trattativa sul rinnovo, spero che in società abbiano le idee chiare e puntino ad uno migliore di Fonseca perché se devo cambialo per prendere il "De Zerbi di turno" allora tengo Fonseca.
Anche io a settembre vedevo la Roma da 6/7 posto.
Certo, vedere che le altre ti hanno aspettato ma tu non ne hai approfittato fa rodere...
L'unica cosa sulla quale non concordo in pieno è che Fonseca sia un valore aggiunto.
Non penso sia l'unico problema di questa squadra, ma neanche uno che possa garantirci una crescita a breve.
Ovvio che, se poi devo cambiarlo per l'ennesimo incognita, tengo lui tutta la vita.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.