Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Darmian gol scudetto. Lanimadelimortaccivostraaaaa!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: dom 28 feb 2021, 8:19 Ma non penso possa ambire a più di una serie a medio bassa
Probabilmente, però non lo paghi 30 milioni. :D
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

karlem ha scritto: dom 28 feb 2021, 14:48 Magari regalato qualcuno se lo prende...
Lui fa il difficile
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Sogno una Roma che si libera delle seghe come Fazio, Pastore, Santon e mette dentro filler a basso costo provenienti dalla Serie A come furono Taddei e Perrotta

La Serie A è piena di giocatori decenti ed esperti che possono completarti la rosa

Poi ovviamente servono due-tre colpi importanti
Portiere, terzino, punta
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Will.i.am ha scritto: lun 1 mar 2021, 10:31 Sogno una Roma che si libera delle seghe come Fazio, Pastore, Santon e mette dentro filler a basso costo provenienti dalla Serie A come furono Taddei e Perrotta

La Serie A è piena di giocatori decenti ed esperti che possono completarti la rosa

Poi ovviamente servono due-tre colpi importanti
Portiere, terzino, punta
I primi che mi vengono in mente sono nuytinck, barak, svanberg, faraoni

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il terzino lo abbiamo preso, non vi piace e io posso anche essere d'accordo (per lo meno sul fatto che non sia pronto), ma lo abbiamo preso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Abbiamo preso il (per ora) vice. Và migliorato Karsdorp ora che è vendibile. È un giocatore che può andare bene quando a inizio stagione pensavi che avresti avuto il nulla. Ma come titolare in condizioni normali, partendo da aspettative normali, non basta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Schlager a centrocampo, mamma mia quanto ci servirebbe uno così.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non ci siamo più ripresi dall'addio di Nainggolan, siamo trasparenti in mezzo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Pensa, abbiamo centrocampisti più deboli eppure giochiamo con meno uomini in mezzo al campo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Gorchìpe, Friddechi, Gorchìpe
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

oswald ha scritto: lun 1 mar 2021, 14:56 Non ci siamo più ripresi dall'addio di Nainggolan, siamo trasparenti in mezzo.
Serve uno come lui insieme a Veretout e poi gente con gamba per fare cambi di ritmo e accelerazioni tipo Spinazzola
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Secondo i media inglesi Lacazette avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza 2022 con l'Arsenal.
Football London riporta che la Roma sarebbe interessata all'attaccante francese. (Sportmediaset)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: mer 3 mar 2021, 17:45 Secondo i media inglesi Lacazette avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza 2022 con l'Arsenal.
Football London riporta che la Roma sarebbe interessata all'attaccante francese. (Sportmediaset)
è de ieri sta notizia,detto questo magari fosse.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Fabiano Parisi (2000) terzino sinistro dell'Empoli. Da comprare prima di subito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi