Io mi rifaccio sempre alle partite con le piccole in cui vedi un bel gioco fluido, che per me non può dipendere solo dai giocatori, perchè ho visto squadre (vedi epoca Garcia) non sapersi muovere in campo, e fare pena anche in partite semplici, per mancanza totale di tattica.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 15 mar 2021, 17:09 No Qix, mi dispiace, non posso accettare che dopo due anni si pu dire che la Roma fa bei scambi davanti quando ha giocatore che bene o male sanno fare qualcosa individualmente, la Roma spesso soprattutto dietro rispetto al centrocampo è messa a casaccio in campo, per me la Roma tatticamente è una squadra senza senso e la prima cosa da buttare il modulo accrocco attuale, poi rispetto come la pensi sia chiaro ma per me la Roma e la tattica sono due cose diverse, con lo Shaktar la partita tatticamente è stata imbarazzante ma se vinci 3-0 che vuoi dire, però ecco poi la realtà è un'altra purtroppo
Poi, saper dare un gioco in avanti, non vuol dire essere ottimi allenatori, perchè, appunto Fonseca lo dimostra, bisogna anche saper dare delle alternative.
Se basta che si chiudano per incularti, la colpa è la tua.