Borja Mayoral Moya
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Borja Mayoral Moya
Secondo me alla fine sta facendo molto più del suo e molti più di quello che mi aspettavo.
È il titolare che sta mancando clamorosamente.
È il titolare che sta mancando clamorosamente.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fino al gol stava facendo una delle sue peggiori partite da quando è a Roma.
Ma poi, se mi timbri due volte il cartellino, non posso che dirti bravo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vero, tralasciando i gol comunque importanti non e' in buonissima forma, il problema e' che Dzeko sta pure peggio e col Napoli vedremo Edin, credo ...
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
fa anche un gran lavoro oscuro era sempre a marcare a centrocampo quando lo shaktar usciva
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatto è che lui come riserva al posto di Kalinic, e le altre merda te varie avute negli anni, è quasi un lusso....
Il problema è che quest'anno il titolare è il peggiore dai tempi del duo Totti quasi 39enne e Destro, in campo come titolari nel 2014/2015(più Gradele Gradele Doumbia e Ibarbo.....)
Il problema è che quest'anno il titolare è il peggiore dai tempi del duo Totti quasi 39enne e Destro, in campo come titolari nel 2014/2015(più Gradele Gradele Doumbia e Ibarbo.....)
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Come seconda punta ci sta alla grande ma non può essere il titolare il prossimo anno.
Viste le sue caratteristiche serve un’attaccante con più fisico e che sappia dialogare anche negli spazi stretti.
Chi potrebbe essere?
Viste le sue caratteristiche serve un’attaccante con più fisico e che sappia dialogare anche negli spazi stretti.
Chi potrebbe essere?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vlahovic..ma il pallotta de firenze te chiede no sproposito
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mmhhh... per me l'occasione al 5to spara alto quando va` a tirare ma fa una gran giocata da centravanti, portandosela via di testa e lasciando sul posto i difensori. Fa pure un bel colpo di testa parato dal portiere su cross di Spinazzola, il colpo di testa non e` il suo forte e percio` si va` a piazzare sul primo palo dove c'e` il difensore piu` basso e lo annichilisce nello stacco.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 8:55 Fino al gol stava facendo una delle sue peggiori partite da quando è a Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Io Vlahovic l’avrò visto una decina di volte e mi è sempre sembrato un po mollo.MatteoAsroma90 ha scritto: vlahovic..ma il pallotta de firenze te chiede no sproposito
Personalmente preferisco Belotti come tipo di attaccante anche se non mi fa impazzire ma i soldi so quelli e non possiamo augurarci Lewandoski purtroppo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il colpo di testa di cui parli, se non erro è dopo il primo gol.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 14:11 Mmhhh... per me l'occasione al 5to spara alto quando va` a tirare ma fa una gran giocata da centravanti, portandosela via di testa e lasciando sul posto i difensori. Fa pure un bel colpo di testa parato dal portiere su cross di Spinazzola, il colpo di testa non e` il suo forte e percio` si va` a piazzare sul primo palo dove c'e` il difensore piu` basso e lo annichilisce nello stacco.
Per quanto riguarda il periodo precedente al gol, non mi è piaciuta proprio la sua partita. Perde un paio di palloni, e arriva in ritardo su altri ed entra leggero nei contrasti.
Fino al gol per me era uno dei peggiori. Però come diceva, se poi la butta dentro due volte, mi va più che bene. Magari succedesse in tutte le partite!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io mica sono sicuro che ai quarti non giochi lui titolare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende che tipo di partita vuoi impostare.Vista la loro velocità non sarebbe male mettere sù un bel catenaccione con ripartenze veloci.Insomma tipo come hai giocato ieri sera.Wonderwall ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 14:32 Io mica sono sicuro che ai quarti non giochi lui titolare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sara` che in diretta l'ho potuta vedere solo dal 60mo in poi e li ha fatto bene (anche grazie agli spazi che si erano creati) e quando l'ho potuta rivedere dall'inizio sapevo gia` come finiva e quindi partivo col pregiudizio positivo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 14:29 Il colpo di testa di cui parli, se non erro è dopo il primo gol.
Per quanto riguarda il periodo precedente al gol, non mi è piaciuta proprio la sua partita. Perde un paio di palloni, e arriva in ritardo su altri ed entra leggero nei contrasti.
Fino al gol per me era uno dei peggiori. Però come diceva, se poi la butta dentro due volte, mi va più che bene. Magari succedesse in tutte le partite!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me lì dopo aver fatto un primo controllo eccezionale ed aver eluso l'intervento del difensore avrebbe dovuto fintare il tiro e passarla a Pedro solo sulla linea di porta ....Jack l'Irlandese ha scritto: Mmhhh... per me l'occasione al 5to spara alto quando va` a tirare ma fa una gran giocata da centravanti, portandosela via di testa e lasciando sul posto i difensori. Fa pure un bel colpo di testa parato dal portiere su cross di Spinazzola, il colpo di testa non e` il suo forte e percio` si va` a piazzare sul primo palo dove c'e` il difensore piu` basso e lo annichilisce nello stacco.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!