Paulo Fonseca

Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da red5788 »

Ma sicuramente ha i suoi limiti, ma non ci si è messo da solo nella panchina della roma, quindi finchè sarà il nostro tecnico lo si deve sostenere. I suoi successi sono i nostri successi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: ven 19 mar 2021, 0:55 Qui nessuno scrive niente, forse si vergognano...
Hai portato la roma a vincere in trasferta in europa nelle eliminatorie per 2 volte di seguito, non succedeva da tanto tempo!
Per l'EL bisogna solo che fargli i complimenti. Anche in campionato non ha fatto malissimo, ma ha mostrato dei limiti gravi che, per ora, gli impediscono di fare lo step successivo.

In Europa pero` si gioca un altro calcio, piu` aperto. Non necessariamente di livello inferiore, ma c'e` un approccio che i suoi limiti li mette in evidenza di meno.

Tra l'altro in discussioni passate sul forum (tipo periodo Doumbia) io provavo a spiegare che in Italia si fa un calcio diverso e se un giocatore ha fatto bene in competizione che nella percezione generale sono di un livello superiore rispetto alla Serie A (Premier League, Champions League) non e` detto che fara` bene in Italia. L'andata con lo Shaktar e la partita di Parma sono paradigmatiche secondo me in questo senso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: ven 19 mar 2021, 1:21 Ma sicuramente ha i suoi limiti, ma non ci si è messo da solo nella panchina della roma, quindi finchè sarà il nostro tecnico lo si deve sostenere. I suoi successi sono i nostri successi.
Ma chi e` che non sostiene? Se uno ha delle perplessita`, lo discute nelle proprie analisi. Ma nessuno qua` tifa contro la Roma per provare di averci avuto ragione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Difatti non si capisce perché se uno ha dei dubbi deve passare per quello che vuole la testa di Fonseca...lui stesso nelle interviste spesso dice che deve migliorare...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io ho deciso che non dico niente su di lui neanche dopo una vittoria perché poi arriva la partita seguente a ributtarci giù e Roma-Napoli è imminente ormai.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Wonderwall ha scritto: ven 19 mar 2021, 3:56 Io ho deciso che non dico niente su di lui neanche dopo una vittoria perché poi arriva la partita seguente a ributtarci giù e Roma-Napoli è imminente ormai.
Purtroppo i risultati e soprattutto il gioco sono troppo incostanti. Ci sono troppe differenze tra una partita e l'altra. È impossibile giudicare su una serie di prestazioni.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: ven 19 mar 2021, 0:55 Qui nessuno scrive niente, forse si vergognano...
Hai portato la roma a vincere in trasferta in europa nelle eliminatorie per 2 volte di seguito, non succedeva da tanto tempo!
Presente,eccomi.Comunque te do na notizia,quest'anno la roma ha vinto i primi due scontri diretti negli ultimi 10 giorni.Non è che i numeri non contano nulla.Se fino ad oggi fonseca è stato un allenatore mediocre a gestire gli scontri diretti va detto,non è che uno tiene il punto come i bambini.Dicasi coerenza di giudizio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Bene in Europa per ora che i match erano abbordabili vediamo con l’Ajax...

In campionato siamo da 5,5/6 e infatti siamo sesti nel gruppone... i difetti so sempre quelli

Io non lo confermerei anche arrivasse 4 o vincesse EL
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Alfa70 ha scritto: ven 19 mar 2021, 8:44 Purtroppo i risultati e soprattutto il gioco sono troppo incostanti. Ci sono troppe differenze tra una partita e l'altra. È impossibile giudicare su una serie di prestazioni.
Mai 5-6 vittorie di seguito non può non essere un caso...

Per la Champions serve continuità di risultati
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 19 mar 2021, 3:39 Difatti non si capisce perché se uno ha dei dubbi deve passare per quello che vuole la testa di Fonseca...lui stesso nelle interviste spesso dice che deve migliorare...
Perché la testa è la cosa che vale di più. Ci saranno due milioni di euro di spese di coiffeur.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

deacon frost ha scritto: Hai ragione, ma al netto delle considerazioni sull'allenatore, dobbiamo tener conto dei vari buchi che ha questa rosa:
- il portiere è un citofono
- Mancini e Ibanez fanno una cappella a partita
- Karsdorp è bravissimo tatticamente, ma non spinge mai
- Villar è bravo, ma deve crescere
- Dzeko e Mayoral insieme, hanno fatto due gol in più di Ibra, se allo svedese togliamo i rigori
Questo è un motivo in più per trovare soluzioni tattiche differenti in determinate partite.

Ovviamente nel giudizio finale vanno considerate come attenuanti, ma al momento peggiorano la situazione di Fonseca perché significa che non si rende conto di determinate difficoltà che la squadra incontra
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

gabbbro ha scritto: sab 20 mar 2021, 8:22 Bene in Europa per ora che i match erano abbordabili vediamo con l’Ajax...

In campionato siamo da 5,5/6 e infatti siamo sesti nel gruppone... i difetti so sempre quelli

Visto che sono dieci anni che non vinco manco na coppa Italia, se vince l'Europa League gli faccio proprio l'indeterminato
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

gabbbro ha scritto:Bene in Europa per ora che i match erano abbordabili vediamo con l’Ajax...

Se vincessimo l'EL ci sarebbero caroselli per la città per mesi, sarebbe il primo trofeo europeo in era moderna della Roma, entreresti in champions con tutto l'indotto del caso, noi tifosi di oggi lo potremmo raccontare per generazioni.....e tu non lo confermeresti?

Cioè non accadrà mai, perché non mi sembra siamo al livello delle migliori in EL, ma comunque questo mi fa capire quanto sia pregiudiziale, spesso, l'approccio verso questo allenatore.

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

simone ha scritto: dom 21 mar 2021, 9:27 Se vincessimo l'EL ci sarebbero caroselli per la città per mesi, sarebbe il primo trofeo europeo in era moderna della Roma, entreresti in champions con tutto l'indotto del caso, noi tifosi di oggi lo potremmo raccontare per generazioni.....e tu non lo racconteresti?

Cioè non accadrà mai, perché non mi sembra siamo al livello delle migliori in EL, ma comunque questo mi fa capire quanto sia pregiudiziale l'approccio verso questo allenatore.
I suoi limiti sono sotto gli occhi di tutti... può pure vincere l’EL ma non cambierebbe il mio giudizio. Bisogna guardare l’insieme. Sicuramente renderebbe la stagione da 5 a 9 per il trofeo ma in campionato ad oggi hai fatto male e alla fine è quello che conta nella dimensione della Roma...

Finché sei dipendente dalla CL vuol dire che puoi pure uscire ai gironi o non vincere in Europa ma se arrivi 4 centri l’obiettivo... questa è la realtà...

Prima devi piazzarti in pianta stabile tra le prime 4 facendo almeno 80 punti a stagione poi si pensa all’Europa... altrimenti non si va da nessuna parte...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Una società seria programma, non si affida al caso (vittoria o meno dell’EL) per decidere se confermare o meno un allenatore.
La Società per eccellenza, il Bayern Monaco, cambiò pochi anni fa un allenatore che aveva appena vinto campionato, coppa di lega e champions.
Gosha
Rispondi