Tiago Pinto
-
andreadb
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Io trovo difficile possa essersi inventato tutto.
Comunque, nel dubbio, cacciare immediatamente Pinto a me sembra una buona idea.
Sarà pure presto per giudicare ma non mi convince. Speravo fosse semplicemente inutile ... ma sorge potente il sospetto possa essere terribilmente dannoso.
Via subito ... e che ricordi di portare con se il suo amico portoghese
Sarà pure presto per giudicare ma non mi convince. Speravo fosse semplicemente inutile ... ma sorge potente il sospetto possa essere terribilmente dannoso.
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Il ruolo del ds è la nostra croce da secoli, altro che portieri, registi o centravanti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
Sopratutto se è vero che i contatti con allegri sono terminati da quando c’è lui e sono comparsi nomi esotici ... termine che mi mette i brividiandreadb ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 21:10 Io trovo difficile possa essersi inventato tutto.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Paratici sarebbe stata un'altra camminata,però non voglio neanche mettere la croce a questo preventivamente.Certo in base a chi sarà il nuovo allenatore darò un giudizio definitivo su di lui.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
pero' cosi' ci facciamo teleguidare dai media ... aspettiamo e vediamo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma sto Pinto l'abbiamo preso coi dati o con i dadi?
Un ds vincente, un portoghese un ds vincente, bah...troverà una punta che segna?
A parte tutto, non capirò mai come si faccia a prendere un ds tramite un indagine di mercato, assurdo.
Un ds vincente, un portoghese un ds vincente, bah...troverà una punta che segna?
A parte tutto, non capirò mai come si faccia a prendere un ds tramite un indagine di mercato, assurdo.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
Aspettando e vedendo quante ne abbiamo viste in questi anni faro. Ma ti pare che... Ma ti pare che... e poi puntualmente l'inculata era dietro l'angolo. Ripeto io sto Pinto non l'avrei proprio preso
- JackASR
- Capitano

- Reactions:
Ma se hai un accordo con Allegri, non proprio l'ultimo arrivato, vai a prendere un direttore che non lo vuole e che ti si mette di traverso sulla scelta più importante per il futuro della Roma?
Non mi sembra credibile questa ricostruzione.
Non mi sembra credibile questa ricostruzione.
chi tifa Roma non perde mai
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Nessuno ha mai detto che avevi un accordo con Allegri. Solo che ci avevi iniziato a parlare e ti aveva dato una disponibilita` a trattare. E che da quando e` arrivato Pinto hai smesso (per ora) di parlarci. Nessuno ha mai detto che era preso a un certo punto. Gia` sono articoli del cavolo, non ci aggiungiamo fischi per fiaschi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- JackASR
- Capitano

- Reactions:
Ma assolutamente, infatti chi ha mai detto che lo avevano preso? Apertura alle trattative, accordo sul risentirsi...ok...te pare poco? È qualcosa su cui lavorare...non possono non essersi confrontati su questo con Pinto. Non voglio pensare che ci siano già spaccature in società tra Fienga, Pinto e i Friedkin. Vediamo un po' come andrà a finire...speriamo facciano il meglio per il bene della Roma
chi tifa Roma non perde mai
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Potrebbe essere che con allegri ci avevi parlato ma lui ha preso tempo e nel frattempo pinto, ovviamente, fa dei sondaggi. Anche perché se poi allegri e sarri ti dicono di no, che fai, rimani senza allenatore?
Poi costruirci intorno una storiella da telenovela ci vuole poco. Zazzaroni con sta cazzata ci ha fatto parlare tutti un giorno intero.
Poi costruirci intorno una storiella da telenovela ci vuole poco. Zazzaroni con sta cazzata ci ha fatto parlare tutti un giorno intero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ma non sara' che da dicembre a febbraio/marzo Fonseca ci stava portando in Champions e si pensava di continuare con lui ? E che si sia (ri)cominciato a guardarsi intorno solo dopo lo Spezia ?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 23:41 Nessuno ha mai detto che avevi un accordo con Allegri. Solo che ci avevi iniziato a parlare e ti aveva dato una disponibilita` a trattare. E che da quando e` arrivato Pinto hai smesso (per ora) di parlarci. Nessuno ha mai detto che era preso a un certo punto. Gia` sono articoli del cavolo, non ci aggiungiamo fischi per fiaschi.
a me sembra che da una parte ci sono quelli che, per scelte di "mercato", danno addosso a Fienga, dall'altra allora, per accaparrarsi l'altra fetta di mercato, si dice Fenga-buono e Pinto-cattivo ... tutto questo come se i Friedkin non esistessero, come se le loroscelte le affidassero al software di una societa' esterna e basta ...
mah
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Vatti a rivedere quello che si scriveva a Settembre / Ottobre quando si pensava arrivasse Paratici......questo per dire che alla fine non ci sta bene nessuno. Io Pinto, come tutti, lo giudicherò per i risultati che conseguirà. Non certo per un articolo di Cazzaroni. Se ad esempio come allenatore prende Pizzicannella della Pro Caccolese e con quello otteniamo grandi risultati per me avrà fatto bene.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 22:23 Paratici sarebbe stata un'altra camminata,però non voglio neanche mettere la croce a questo preventivamente.Certo in base a chi sarà il nuovo allenatore darò un giudizio definitivo su di lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
andreadb
- Campione

- Reactions:
E’ chiaro che non abbiamo elementi oggettivi e sufficienti per valutare l’operato di Pinto.
Io dico solo che l’intervista descrive una situazione imbarazzante e desolante. E sottolineo imbarazzante.
Siamo tifosi della Roma.
Dentro di noi, per quanto ci sforziamo, non possiamo non sapere che purtroppo sarà proprio quella la realtà.
Per giorni ci parlano di Allegri e il nostro ds (?) va invece alla ricerca di nomi improbabili (e questo, mi sembra sufficientemente probabile, lo ha fatto).
E’ anche possibile che il prossimo anno l’allenatore emergente contattato da Pinto diventi il top. Ma, in ogni caso, non è quello che serve a noi. Non in questo momento. Sono assolutamente d’accordo con coloro che qualche post sopra hanno scritto ... basta scommesse.
Puntare su Pinto, puntare su sconosciuti emergenti, puntare su software che elaborano nomi per noi ... quanto siamo distanti da qualcosa di serio e competitivo ...
Io ho visto l’intervista di Allegri su Sky. Le certezze si sono rafforzate: puntare tutto su lui.
Poi si può anche non riuscire, ma bisogna almeno provare. Con la massima decisione. Perché non è impossibile e perché certificherebbe che si vuole almeno provare a pensare con ambizione
Io dico solo che l’intervista descrive una situazione imbarazzante e desolante. E sottolineo imbarazzante.
Siamo tifosi della Roma.
Dentro di noi, per quanto ci sforziamo, non possiamo non sapere che purtroppo sarà proprio quella la realtà.
Per giorni ci parlano di Allegri e il nostro ds (?) va invece alla ricerca di nomi improbabili (e questo, mi sembra sufficientemente probabile, lo ha fatto).
E’ anche possibile che il prossimo anno l’allenatore emergente contattato da Pinto diventi il top. Ma, in ogni caso, non è quello che serve a noi. Non in questo momento. Sono assolutamente d’accordo con coloro che qualche post sopra hanno scritto ... basta scommesse.
Puntare su Pinto, puntare su sconosciuti emergenti, puntare su software che elaborano nomi per noi ... quanto siamo distanti da qualcosa di serio e competitivo ...
Io ho visto l’intervista di Allegri su Sky. Le certezze si sono rafforzate: puntare tutto su lui.
Poi si può anche non riuscire, ma bisogna almeno provare. Con la massima decisione. Perché non è impossibile e perché certificherebbe che si vuole almeno provare a pensare con ambizione
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Magari Pizzicannella. Mi piace molto il suo gioco basato su salida lavolpiana, tiki taka e falso nueve. Il problema è che la Pro Caccolese è bottega cara, si sa. Speriamo che il suo entourage possa aprire uno spiraglio.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 26 mar 2021, 7:11 Vatti a rivedere quello che si scriveva a Settembre / Ottobre quando si pensava arrivasse Paratici......questo per dire che alla fine non ci sta bene nessuno. Io Pinto, come tutti, lo giudicherò per i risultati che conseguirà. Non certo per un articolo di Cazzaroni. Se ad esempio come allenatore prende Pizzicannella della Pro Caccolese e con quello otteniamo grandi risultati per me avrà fatto bene.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante