kolarov solo un anno, poi il crollo
Leonardo Spinazzola
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: Leonardo Spinazzola
PalmieriWonderwall ha scritto: ↑dom 4 apr 2021, 12:32 L'altra volta in radio parlavano dei terzini sinistri post Candela e c'era chi metteva Spinazzola al primo posto tra tutti quelli passati, anche considerando il poco che abbiamo avuto in quel ruolo in questi 15 anni.
Per me se la batte con Tonetto.
DIgne
Kolarov
Spinazzola
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Occhio che mo arriva il fenomeno e dice che nn è così e tira fuori Riise portato da Rosella...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma alla Roma il problema è stato il TD più che altro negli anni, alla fine con Balzaretti Kolarov Palmieri Holebas Digne a sinistra non abbiamo avuto il dilettantismo avuto sulla destra

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a destra negli ultimi 10 anni mi sono piaciuti solo Maicon fino a quando ha retto e Rudiger che il TD per me lo faceva meglio del centrale

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
No io non distorco niente, chiedo perché leggo "e lo stavamo pure cedendo all'Inter" e lo interpreto come "porca miseria, peccato che non è andata in porto quella trattativa".ingresso20libero ha scritto: ↑lun 5 apr 2021, 12:03 no questo è un tuo modo di distorcere la discussione credo
Se ho equivocato ditemelo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Negli altri due fece 15 gol però. Sicuramente calò tantissimo in difesa ma non lo stiamo paragonando a maldini e brehme
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Riise 09-10 non è comunque così distante dal primo Kolarov, sia nei pregi che nei difetti.
Tra sinistra e destra comunque per me il miglior terzino che abbiamo avuto nell'ultimo decennio rimane Maicon del primo anno di Garcia, peccato che da noi durano tutti 7-8 mesi.
Per questo dico che innanzitutto serva un allenatore che sappia valorizzare i giocatori perché Tonetto e Cassetti non erano la migliore coppia di esterni della storia però con un'identità tattica ben definita 2-3 anni a livelli decenti li hanno fatti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Riise 09-10 segnò almeno 4 gol da 3 puntiWonderwall ha scritto: ↑lun 5 apr 2021, 12:37 Riise 09-10 non è comunque così distante dal primo Kolarov, sia nei pregi che nei difetti.
Tra sinistra e destra comunque per me il miglior terzino che abbiamo avuto nell'ultimo decennio rimane Maicon del primo anno di Garcia, peccato che da noi durano tutti 7-8 mesi.
Per questo dico che innanzitutto serva un allenatore che sappia valorizzare i giocatori perché Tonetto e Cassetti non erano la migliore coppia di esterni della storia però con un'identità tattica ben definita 2-3 anni a livelli decenti li hanno fatti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Riise mi ha fatto perdere uno scudetto con due gol uguali presi con lo stesso errore....ogni volta che mi parlano di Riise mi sale il sangue al cervello....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
pero` senza i gol citati da Antonio neanche ci arrivavi a giocartelo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque, riapro il discorso a distanza di qualche giorno, non penso Spinazzola sia il nuovo Candela, però non va neanche sottovalutata l'importanza che in questa Roma.
Ho letto che vale un Tonetto qualsiasi o, addirittura, che anche Rudiger da TS ha fatto meglio.
Si, spesso si intestardisce nei dribbling e a volte perde palla, sbaglia anche diversi cross. Ma come spacca la partita lui in alcuni momenti è fondamentale. In questo nella ns rosa è secondo solo a Miky.
Sulla partita di ieri era stato (come spesso accade) buon premonitore Mario Sconcerti. Aveva detto che poteva essere l'arma in più, sottovalutato dagli avversari, ma in grado si spaccare le squadre avversarie in molte azioni. A tratti immarcabile nelle ripartenze, con quella facilità di corsa che sembra quasi una cosa semplice, ma che in realtà è devastante.
Lo si è visto anche in nazionale.
Nella Roma attuale è uno dei giocatori fondamentali che cambia la squadra e l'andamento delle partite.
Ieri, quei gufacci dei telecronisti per più volte lo hanno definito l'uomo in più di questa Roma, fondamentale, troppo importante, in una forma fisica impressionante nonostante le abbia giocate tutte... E niente, ho provato a grattarmi fino alla cancellazione delle impronte digitali, ma non c'è stato nulla da fare. Alla fine s'è rotto.
Ho letto che vale un Tonetto qualsiasi o, addirittura, che anche Rudiger da TS ha fatto meglio.
Si, spesso si intestardisce nei dribbling e a volte perde palla, sbaglia anche diversi cross. Ma come spacca la partita lui in alcuni momenti è fondamentale. In questo nella ns rosa è secondo solo a Miky.
Sulla partita di ieri era stato (come spesso accade) buon premonitore Mario Sconcerti. Aveva detto che poteva essere l'arma in più, sottovalutato dagli avversari, ma in grado si spaccare le squadre avversarie in molte azioni. A tratti immarcabile nelle ripartenze, con quella facilità di corsa che sembra quasi una cosa semplice, ma che in realtà è devastante.
Lo si è visto anche in nazionale.
Nella Roma attuale è uno dei giocatori fondamentali che cambia la squadra e l'andamento delle partite.
Ieri, quei gufacci dei telecronisti per più volte lo hanno definito l'uomo in più di questa Roma, fondamentale, troppo importante, in una forma fisica impressionante nonostante le abbia giocate tutte... E niente, ho provato a grattarmi fino alla cancellazione delle impronte digitali, ma non c'è stato nulla da fare. Alla fine s'è rotto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Definire immarcabile uno che fallisce 3 dribbling su 4 mi sembra esagerato
Diciamo più che altro "immarcato"
Ieri l'Ajax ci lasciava spazi infiniti sulle fasce