[Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10229
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da LegioXII »

Luke Skywalker ha scritto:
venerdì 16 aprile 2021, 0:12
Sui forum del Manchester stanno facendo a gara a chi ride di più. Nessuno ci prende sul serio... giustamente.
Scrivigli che pure noi ridiamo ripensando alle mazzate che hanno preso da noi fuori lo stadio qui ma pure lì


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73590
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
venerdì 16 aprile 2021, 6:44
Ti deve dire sempre bene...
Computo delle occasioni nettamente a nostro favore giocando così. Altro che dire bene. Se Pellegrini non scivola all'inizio manco sudi ieri sera.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73400
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da faro »

a me invece le mazzate non fanno ridere per niente, anzi mi vergogno quando siamo coinvolti

ma si sa, sono buonista, cagasotto ecc ecc



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46738
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Computo delle occasioni nettamente a nostro favore giocando così. Altro che dire bene. Se Pellegrini non scivola all'inizio manco sudi ieri sera.
Jack a me non piace il calcio difensivo ma se lo sai fare e sfrutti le situazioni che crei quando hai la palla nn dico nulla anzi ti faccio i complimenti....ma onestamente parlando di calcio e non da tifoso loro hanno giocato meglio sono sicuramente stati deludenti sotto porta ma specialmente all'andata hanno avuto tante occasioni ieri meno ma siamo stati fortunati negli episodi...non sempre nell'unico tiro verso la porta avversaria fai gol....ripeto ok al calcio difensivo se il mister decide di farlo ma quando hai la palla devi fare qualcosa...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Premesso che per affrontare gli ultimi 25 minuti ho dovuto aprire la seconda bottiglia di vino, ma quanto vi siete rilassati dopo il fischio finale?
Che goduria ragazzi. Ora godiamoci queste due settimane perché poi ci aspettano 2 partite molto più difficili di queste.

Solo un paio di riflessioni volevo fare. P. Lopez non me lo fate più vedere vi prego. Io contro lo United farei giocare Mirante. Difficilmente ricordo un portiere che mi terrorizzasse così. In confronto Antonioli era Yashin. E' una sciagura. Uno che sai che prima o poi il gol te lo fa prendere. Ho sentito anche parlare di un futuro ancora qui l'anno prossimo.. Io ti strappo il contratto e ti chiudo fuori Trigoria.
Peccato per l'ammonizione a Mancini. Quella peserà davvero tanto. Sarà fondamentale recuperare Smalling e isolare lui e Ibanez dentro una campana di vetro fino al 29.
Bravo Calafiori, ha fatto una partita pulita. Sarebbe stato più che sufficiente anche senza il fondamentale assist.
L'arbitro invece è stato un grandissimo figlio di prostituta. L'ammonizione di Mancini nasce proprio da quel brutto fallo non fischiato subito da Pellgrini (che doveva essere punito con un giallo).

Detto questo, c'ha ragione Rizzitelli:

:suka: :suka: :suka:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Poi qualcuno dovrà spiegarmi perché, neanche nel primo tempo di ieri quando Dzeko le prendeva TUTTE di testa, si riusciva a rilanciare dal portiere scavalcando la metà campo.
P. Lopez ha sbagliato almeno 4 rinvii di seguito, e alla quinta volta ha fatto l'assist al loro attaccante, che non ha segnato solo per un grande intervento di Diawara (tra l'altro su quell'azione, come è uscito P. Lopez?!?! :ssss: ).
Io questa cosa non riuscirò mai a capirla. Ieri mi stava mandando in paranoia. Lo avevano capito tutti, ma niente, noi dobbiamo farci del male da soli.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 16 aprile 2021, 9:09
Premesso che per affrontare gli ultimi 25 minuti ho dovuto aprire la seconda bottiglia di vino, ma quanto vi siete rilassati dopo il fischio finale?
Che goduria ragazzi. Ora godiamoci queste due settimane perché poi ci aspettano 2 partite molto più difficili di queste.

Solo un paio di riflessioni volevo fare. P. Lopez non me lo fate più vedere vi prego. Io contro lo United farei giocare Mirante. Difficilmente ricordo un portiere che mi terrorizzasse così. In confronto Antonioli era Yashin. E' una sciagura. Uno che sai che prima o poi il gol te lo fa prendere. Ho sentito anche parlare di un futuro ancora qui l'anno prossimo.. Io ti strappo il contratto e ti chiudo fuori Trigoria.
Peccato per l'ammonizione a Mancini. Quella peserà davvero tanto. Sarà fondamentale recuperare Smalling e isolare lui e Ibanez dentro una campana di vetro fino al 29.
Bravo Calafiori, ha fatto una partita pulita. Sarebbe stato più che sufficiente anche senza il fondamentale assist.
L'arbitro invece è stato un grandissimo figlio di prostituta. L'ammonizione di Mancini nasce proprio da quel brutto fallo non fischiato subito da Pellgrini (che doveva essere punito con un giallo).

Detto questo, c'ha ragione Rizzitelli:

:suka: :suka: :suka:
Considera che io ho guardato tutto il tempo il minutaggio e mi è sembrata durare 5 ore!
Purtroppo tutto vero quello che dici sull'arbitro, e per fortuna c'è il VAR, li mortacci sua, perchè lui aveva fatto proseguire e si vede che qualcuno dalla regia gli ha detto "fermate che stai a fa na cazzata".
Sul fallo di Pellegrini è vero, nettissimo, ma Mancini fa na coglionata. Perchè ci devi andare tu a protestare?
Lo sai che sei diffidato, fatte li cazzi tua. Per un fallo inevitabile si, così è da stupidi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18886
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da supernova »

si gode


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18886
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto:
venerdì 16 aprile 2021, 2:42
partita quasi fotocopia dell'andata: noi ci cachiamo sotto, loro però creano molto meno, andiamo sotto, crolliamo, il loro 0-2 sfuma, troviamo il gol e da lì ci sciogliamo un po', devo dire pur con tutta l'ansia del momento dopo l'1-1 non ho temuto molto, loro avevano completamente perso il filo del gioco.

grande gioia per la semifinale, due in tre anni non sono niente male. purtroppo questo doppio confronto credo ci proibisca anche di sognare, siamo scarsi forte. per fortuna lo united non è una squadra molto offensiva, dovremmo evitare le super goleade del passato
solo un appunto, perché lo sto leggendo e sentendo ovunque: sono due semifinali in quattro anni.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 16 aprile 2021, 10:02
Considera che io ho guardato tutto il tempo il minutaggio e mi è sembrata durare 5 ore!
Purtroppo tutto vero quello che dici sull'arbitro, e per fortuna c'è il VAR, li mortacci sua, perchè lui aveva fatto proseguire e si vede che qualcuno dalla regia gli ha detto "fermate che stai a fa na cazzata".
Sul fallo di Pellegrini è vero, nettissimo, ma Mancini fa na coglionata. Perchè ci devi andare tu a protestare?
Lo sai che sei diffidato, fatte li cazzi tua. Per un fallo inevitabile si, così è da stupidi.
Zitto va, che ogni volta che il telecronista diceva "mancano 18 minuti, e con questo risultato la Roma sarebbe in semifinale", mi davo certe grattare de palle. a na certa la mia compagna mi ha detto "ma perché la mano non la lasci direttamente lì? Tanto ogni cosa che dicono ti gratti!" :lol: :lol: :lol:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12876
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da pierpeter86 »

Ma, esattamente, ste 3 partite della prossima settimana, a che servono? No per sapere, so inutili quanto la tournée americana in estate. Io ormai gufo Sassuolo e verona per tenere il settimo posto e voglio una Roma al massimo per lo united.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52629
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da qixand »

Io spero che per i Friedkin sia un boost di voglia questa semifinale, perchè possono saggiare cosa voglia dire presentarsi in alcuni palcoscenici a livello di soddisfazione e ritorno di immagine.
Certo, è pure vero che sta cosa la dissi pure de Pallotta, in un mio momento di rincoglionimento (credo fosse dopo il primo anno di Garcia), quindi è più un sogno che una speranza asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46693
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da Freedom »

13 marzo 2019...
Screenshot_20210416-102309.jpg
 



ASR

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Secondo me solskjaer voleva dire altro anche perché ha detto pure che la Roma è un club storico. Semplicemente non conosce la Roma di fonseca che non l'ha mai vista giocare.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27224
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da Tony Brando »

supernova ha scritto:
venerdì 16 aprile 2021, 10:05
solo un appunto, perché lo sto leggendo e sentendo ovunque: sono due semifinali in quattro anni.
in quattro stagioni. gli anni sono 3.

quindi respingo con forza al mittente il tuo appunto. :D



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti