[Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (giovedì 29 aprile ore 21:00)

Messaggio da MarcoDaLatina »

AttilioNunmeregolo ha scritto: gio 29 apr 2021, 14:06 punti di vista...secondo me, il discorso può starci tra dilettanti e amatori...o se sei una squadra lussemburghese o cipriota e sai di andare a fare la vittima sacrificale contro una corazzata...
In tutti gli altri casi un professionista deve rispettare l'altro professionista e farsi rispettare... Sul 5-0 ti chiedo gentilmente di fermarti (tanto sei qualificato e riposi per la prossima)... Sei libero di continuare... Però può succedere che poi salta qualche tibia e finisci la stagione....

aggiungo che per le stesse ragioni non condivisi il 7-0 al Catania (... e col senno di poi ebbi ragione) e in generale condanno gli sberleffi eccessivi dei miei giocatori agli avversari...
Ma anche no.
Preferisco finire la gara in 8, perché ogni volta che superi la trequarti ti stendo con una scivolata a gamba tesa.
Ma implorare di smetterla no cazzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da darracq »

faro ha scritto: gio 29 apr 2021, 14:35 ma infatti e' contrario allo spirito sportivo ed anche alla mia specifica personalita', pero'
► Mostra testo
stavo leggendo il forum mancuniano...e niente, non ci calcolano proprio. Cioè anche se la Roma avesse incontrato un avversario stuprato sportivamente anni prima, io sarei stato comunque moderato nelle considerazioni e previsioni. E' comunque una semifinale. E invece niente. Per loro si replica il 7-1

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Io per oggi sto con @siamocosì, lodo Cristante, Pellegrini e Spinazzola
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

vi racconto questa, anni fa lavoravo in un ristorante e una sera capitò a cena Stefano tacconi, ex portiere della Juventus... Dopo cena ci fermiamo a parlare con lui e tra un bicchierino e l'altro (lui più di uno asd ) ce ne racconta e gliene chiediamo di ogni... Tra le altre viene fuori di quanto gli stesse sulle palle Maifredi e della finale di supercoppa italiana quando persero 5-1 contro il Napoli di Maradona... Quella sera, raccontava, sbagliarono tutto... difesa troppo alta.. meccanismi difensivi sballati.. insomma nei primi 45minuti si ritrovano sotto 5-1...lui era il capitano e nel tunnel che conduce agli spogliatoi si avvicinò a Maradona e gli disse che potevano chiuderla lì... Nel secondo tempo reti inviolate... Coppa al Napoli...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se continuate così vi preannuncio autogol di cristante, infortunio muscolare di spinazzola dopo 15' ed espulsione per pellegrini

Che poi le prime due sono due situazioni anche abbastanza comuni asd
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 29 apr 2021, 14:36 Ma anche no.
Preferisco finire la gara in 8, perché ogni volta che superi la trequarti ti stendo con una scivolata a gamba tesa.
Ma implorare di smetterla no cazzo.
Tra professionisti si parlano, quale implorare... Una serata storta può capitare anche ai migliori... Basta qualche giocatore fuori forma o una lettura tattica sbagliata dell'allenatore... Ci vuole umiltà a prenderne atto...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Will.i.am ha scritto: gio 29 apr 2021, 14:46 Se continuate così vi preannuncio autogol di cristante, infortunio muscolare di spinazzola dopo 15' ed espulsione per pellegrini

Che poi le prime due sono due situazioni anche abbastanza comuni asd
Potevi anche dire che Fonseca si aggiusterà il ciuffo o che l'arbitro fischierà tre volte alla fine.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

AttilioNunmeregolo ha scritto: gio 29 apr 2021, 14:48 Tra professionisti si parlano, quale implorare... Una serata storta può capitare anche ai migliori... Basta qualche giocatore fuori forma o una lettura tattica sbagliata dell'allenatore... Ci vuole umiltà a prenderne atto...
Cristiano Ronaldo:

“Quando eravamo sul 6-0 per noi, un giocatore avversario mi si è avvicinato e mi ha pregato di smetterla di fare dribbling, mi ha quasi supplicato di farla finita. Ovviamente, non dirò chi è stato. Altri suoi compagni, invece, mi hanno chiesto di spostarmi sul lato opposto del campo, mentre c’è stato qualcuno, decisamente con meno senso dell’umorismo, che mi minacciò e mi disse che mi avrebbe fatto del male. So che stavano biecamente cercando di farmi spaventare, ma questi commenti non mi hanno scalfito minimamente, perché ho continuato a giocare nello stesso modo”.

Ecco, tutta la vita con quel "qualcuno". Anzi, 11 di quelli.
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

vabbè, quando ci chiederanno di fermarci, quindi, che gli rispondiamo?
Gosha
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: gio 29 apr 2021, 14:55 vabbè, quando ci chiederanno di fermarci, quindi, che gli rispondiamo?
che se vogliono possono fare male a Pastore, neo-subentrato, ma che sarebbe da parte loro vile e disonorevole
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 29 apr 2021, 14:51 Cristiano Ronaldo:

“Quando eravamo sul 6-0 per noi, un giocatore avversario mi si è avvicinato e mi ha pregato di smetterla di fare dribbling, mi ha quasi supplicato di farla finita. Ovviamente, non dirò chi è stato. Altri suoi compagni, invece, mi hanno chiesto di spostarmi sul lato opposto del campo, mentre c’è stato qualcuno, decisamente con meno senso dell’umorismo, che mi minacciò e mi disse che mi avrebbe fatto del male. So che stavano biecamente cercando di farmi spaventare, ma questi commenti non mi hanno scalfito minimamente, perché ho continuato a giocare nello stesso modo”.

Ecco, tutta la vita con quel "qualcuno". Anzi, 11 di quelli.
Se invece di lasciare tizio o Caio andare a prendere di petto Ronaldo (che in quel Manchester non aveva voce in capitolo) si fossero conciliati tra capitani... oggi Ronaldo nemmeno la racconterebbe questa versione...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto: gio 29 apr 2021, 14:55 vabbè, quando ci chiederanno di fermarci, quindi, che gli rispondiamo?
Che ancora ce l'avemo duro e dobbiamo continuare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se vi offro un 2a1 per loro, così de botto, lo prendete o preferite giocarvi la partita col rischio di vincere ma anche, soprattutto, di essere asfaltati?
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 29 apr 2021, 15:00 Se vi offro un 2a1 per loro, così de botto, lo prendete o preferite giocarvi la partita col rischio di vincere ma anche, soprattutto, di essere asfaltati?
non me lo prendo il 2 a 1 per loro,me la gioco..
Firmo solo per pareggio con gol...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 29 apr 2021, 15:00 Se vi offro un 2a1 per loro, così de botto, lo prendete o preferite giocarvi la partita col rischio di vincere ma anche, soprattutto, di essere asfaltati?
Bella domanda. Me lo chiedo anche da solo e non so rispondermi...
Mi porta fuori pista il fatto che mi feci la stessa domanda prima di Ajax Roma, e poi finì diversamente.

Certo, con il 2-1 ti basta un 1-0 in casa per passare, però..... No, non accetto cazzo. Me la gioco e come va va, senza rimpianti.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi