Lorenzo Pellegrini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
A rega, poteva tirare, verissimo. Doveva tirare.
Ma continuo a trovare l'etichettare un giocatore per delle scelte sbagliate, un gran pregiudizio. Soprattutto in una partita in cui realizza un rigore col pallone che pesava come un macigno.
Cosa si sarebbe scritto se lo avesse sbagliato, me lo posso immaginare.
Ma continuo a trovare l'etichettare un giocatore per delle scelte sbagliate, un gran pregiudizio. Soprattutto in una partita in cui realizza un rigore col pallone che pesava come un macigno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Su Fonseca gli fanno una domanda che se anche facesse zero a zero verrebbe (giustamente) interpretata come un segnale di spaccatura, di ammutinamento. Che provi a lasciare un minimo stimolo per la partita del ritorno è anche il minimo, se chiedi scusa ieri sera col capo contrito scusate na siamo una manica di pippe rispetto a questi è la volta che all'Olimpico veramente te ne fanno 18. Alla fine dà fastidio l'uso della parola miglioramento dopo un 6-2 ma cmq lui parla in zona mista dopo una semifinale europea, ditemi voi se a fine stagione scorsa vi avessero detto il prossimo anno facciamo la semifinale di Europa League contro lo United dopo avere eliminato Shaktar e Ajax chi non l'avrebbe considerato un miglioramento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche quando fa l assist per il gol di dzeko poteva tirareqixand ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 14:59 A rega, poteva tirare, verissimo. Doveva tirare.
Invece fa la scelta giusta
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
derossi 25/26enne era all'apice della carriera,stagione 2009-2010, quella nella quale segna 11 gol e 8 assist tra campionato e coppe.
da lì, dal mio punto di vista, il tracollo tecnico, con la convinzione di essere forte come quinto difensore aggiunto davanti alla difesa.
i numeri di pellegrini di quest'anno non sono lontani,anzi.
poi se mi parli del carattere, delle chiacchiere da imbonitore e dei comportamenti fuffa (tipo baciare la maglia, esultare in modo scomposto,ecc) ti do pienamente ragione, nessuno a Roma è stato così scaltro come de rossi, neanche Totti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
De Rossi a 22 anni viene scelto per giocare a Germania 2006, in un centrocampo con Pirlo, Gattuso e Camoranesi. In una squadra nella quale Pellegrini alla stessa età avrebbe fatto il barbiere se il posto non fosse già stato occupato da Oddo e la sua medaglia in oro massiccio.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 16:05 derossi 25/26enne era all'apice della carriera,stagione 2009-2010, quella nella quale segna 11 gol e 8 assist tra campionato e coppe.
da lì, dal mio punto di vista, il tracollo tecnico, con la convinzione di essere forte come quinto difensore aggiunto davanti alla difesa.
i numeri di pellegrini di quest'anno non sono lontani,anzi.
poi se mi parli del carattere, delle chiacchiere da imbonitore e dei comportamenti fuffa (tipo baciare la maglia, esultare in modo scomposto,ecc) ti do pienamente ragione, nessuno a Roma è stato così scaltro come de rossi, neanche Totti.
Il punto è che le carriere di questi due giocatori sono costellate da picchi, ma non credo siano minimamente paragonabili.
Non tremerai di fronte ai giganti
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Auguri
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: